Capitolo 5

7 1 0
                                    

Oddio...
"Jenny perché lui è qui?" Chiede Dylan puntando un dito contro Harry.
"Perché è un mio amico."
"Ah si?! Ma cone si fa ad essere amico di questo qua?! In ogni caso goditi per altri dieci secondi il suo bel visino perché dopo sarà pieno di lividi."dice arrabbiato e avventandosi su di lui.
"Dylan fermati ti prego!" Dico tra le lacrime.
Ma non si ferma.
Mi metto tra di loro finché Dylan non mi sferra un pugno in faccia e io cado a terra.
"Brutto stronzo guarda cosa le hai fatto!" Gli grida Harry avvicinandosi a me.
Mi sanguina il naso e non riesco ad aprire l'occhio sinistro.
"Jenny, Jennifer  tutto bene?"Chiede abbracciandomi.
"Sì sì tutto bene " dico portandomi una mano al naso sanguinante.
Dylan a quella scena esce fuori, sbattendo la porta.
Le lacrime non smettono di scendere fino a quando Harry con il pollice me le asciuga.
"Vieni con me che ti disinfetto" dice lui prendendomi a mo' di sposa e portandomi in bagno.
"Stai tranquillo Harry!" Dico io cercando di scendere da lui ma me lo impedisce.
"Non è nulla. È solo un po di sangue " ripeto tranquilizzandolo.
Arriviamo in bagno e mi inizia tamponare l'occhio con acqua fredda. Dopo poco diventa nero-viola.
"Va meglio? Prova ad aprirlo." Dice.
Lo provo ad aprire e finalmente ci riesco ma non ci vedo bene.
"Sì va meglio ma vedo sfocato!"dico gemendo per il dolore.
"È normale tranquilla. Alza la testa che ti disinfetto il naso." Faccio come mi ha detto e un po di acqua entra dentro ed esso è mi viene da starnutire.
"Salute!" Dice sorridendo.
"Harry io sto bene ma guardati tu!" Solo ora ho notato che ha due grandi lividi uno sulla guancia destra e uno sull'occhio destro.
"Non preoccuparti per me. Io ci sono abituato. Anzi è quasi normale per me! Comunque non che il tuo amico sia messo meglio di me gli dato un po di pugni anche io eh" dice sorridendo.
"Normale?" Chiedo ridendo.
"Sì tutti quelli che mi stanno sul cazzo li prendo a botte. E poi ho una sorella e un padre che dicono che ho una faccia da schiaffi!" Dice ridendo anche lui.
"Non è vero. Hai un faccino bellissimo."dico
"Oh grazie mille del complimento!" E ridiamo insieme.
Dopo esserci medicati a vicenda scendiamo giù in salotto e ordiniamo due pizze.
Ridendo e scherzando si sono fatte le 19:40.
'Tesoro i nonni non vengono più a casa nostra ma andiamo al ristorante.! Vuoi venire?'
'Ciao mamma, c'è Harry qui con me e mangiamo una pizza. Di ai nonni che mi dispiace tanto!'
'Okay tranquilla ciao torneremo tardi quindi Buonanotte tesoro!'
'Notte mamma'
*din-don *
"Arrivo stai ferma li Tu " mi ordina Harry andando ad aprire.
"Arrivederci e grazie" dice chiudendo la porta con il piede.
Appoggia le pizze sul tavolino in salotto mentre io mi procuro il telecomando e le bibite.
"Buon appetito" dice lui
"Altrettanto" e mangiamo seduti sul divano a guardare film strappalacrime.
Siamo talmente vicini che riesco a sentire il ritmo dei respiri di Harry.
"Allora ti è piaciuta la giornata di oggi piccola Jenny?" Chiede
"Da dolcezza siamo passati a piccola Jenny ? " Chiedo ridendo.
"Certo è più bello."
"In ogni caso si mi sono divertita a parte l'inizio del pomeriggio."
"Già! " dice abbassando lo sguardo.
"A proposito...come fai a conoscerlo e perché vi siete presi a botte?"Chiedo curiosa.
"Ahm...è una lunga storia quindi per ora te la racconto breve... quando avevamo 16 anni , eravamo stati invitati ad una festa . In pratica il nostro gruppetto di amici - se si posso definire cosi- avevano fatto una scommessa su me e lui. Chi beveva più drink in tutta la serata si portava a letto la più bella del locale " Dice e poi si ferma un istante perché viene interrotto da una mia domanda.
"E perché? " Chiedo
"Non lo so. Ma in ogni caso tutti hanno scommesso una cifra di soldi su di me e un'altra su di lui. Quando alla fine ho vinto io lui se l'è presa."
" E quindi...tu e...la ragazza..."lo interrompo.
"Si..."
"Oh " riesco solo a dire.
"Quando...insomma avevamo finito...sono uscito dal locale e lui era fuori ad aspettarmi. Voleva picchiarmi ma non glielo ho lasciato fare. Perché l'ho picchiato io"
"Cosa!? È una cosa terribile. E perché ? Non potevi semplicemente andartene?" Non posso credere che loro due si siamo picchiati.
"Perché mentre io mi stavo scopando la tipa...lui si è fatto la mia ex."
"Oddio"dico.
Ma perché si doveva basare tutto sul sesso?!
---------------
Harry's pov
Cazzo quanto lo odio quello lì.
"Jennifer..." dico guardandola negli occhi.
"Non sei più così vero?"domanda.
"Ma no certo che no." dico avvicinandomi a lei. Con la mano destra le accarezzo la guancia. C'è un millimetro di distanza tra le nostre labbra. Il respiro incomincia ad accelerare. Appoggio l'altra mano sulla sua vita e la bacio.
"E questo cos'era?"Chiede lei.
"È quello che provo per te..."dico baciandola di nuovo.
--------------------------
Jennifer's pov
Oddio. Che bello. Il mio primo bacio. È perfettamente perfetto.
Si ferma un attimo e si stacca di poco da me.
"Che..che c'è.? Ho sbagliato qualcosa?" Chiedo
"No....sei semplicemente perfetta e bellissima."dice e comincia di nuovo a baciarmi.
Non pensavo fosse così bello.
E soprattutto non pensavo che il primo lo avrei dato ad Harry.
------------------------------------------------------
La luce del giorno mi sta accecando. Strano in camera mia non c'è mai stata tanta luce così. Dopo poco realizzo che però sono in salotto.
Sento qualcosa sotto di me. È Harry.
È bellissimo anche quando dorme.
Mi alzo senza far rumore e la mia testa mi ricorda quello che è successo ieri sera e uno stupido sorriso mi si stampa in faccia.
"Buongiorno, piccola" dice una voce facendomi tornare con i piedi per terra.
" 'Giorno" dico salutandolo a mia volta.
Che bello il nome con cui mi ha chiamata.
"Tutto bene?...I lividi Intendo " Chiedo
"Sì tutto bene! E tu ?" Dice sfiorandomi il naso con il suo dito.
"Sì grazie! Oddio!" Dico alzandomi velocemente.
"Cosa c'è? " Chiede lui.
"I miei genitori! E se ci hanno visti in questa condizione?"Chiedo terrorizzata.
"Tranquilla! È tutto okay. Ieri sera mi sono svegliato quando sono arrivati. E da quel che ho capito per loro non ha fatto differenza.Quindi tranquilla." Dice abbracciandomi. Mi alzo dal divano e lo stesso fa lui. E poco dopo mi bacia.
Harry rispetto a me è abbastanza alto e quando devo baciarlo devo mettermi in punta di piedi.
"Grazie" dico abbracciandolo forte a me.
"E di che?" Chiede lui accarezzandomi la nuca.
"Per essere tu. E per tutto" dico guardandolo.
"Ehi! Io per te ci sarò sempre ricordatelo." Dice
Passiamo altri dieci minuti insieme prima che lui se ne vada.
"Ci vediamo. Ciao piccola!"dice baciandomi sulla fronte.
"Ciao"dico chiudendo la porta.
E che io pensavo di odiarlo.
E invece lo amo.

Reason for Living Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora