7:12. Primo giorno di scuola non vedo l'ora. Sarò nella stessa classe di Jessica. E nella stessa scuola di Harry. Mi alzo dal letto e inizio a vestirmi. Metto un paio di jeans strappati a vita alta, una maglietta grigia con pizzo bianco sopra le spalle con davanti dei fiori e indosso le Adidas. Mi faccio una coda alta e scendo.
"Buongiorno mamma e buongiorno... Harry?" Chiedo stupita.
"Buongiorno tesoro." Dice mia madre.
Vado verso Harry che è sul divano con mio fratello.
Mia madre prende mio fratello e con la scusa di doverlo cambiare esce lasciandoci da soli nella stanza.
"Buongiorno piccola." Dice lasciandomi un piccolo bacio a stampo.
"Andiamo?" Chiede.
"Mi accompagni tu?" Chiedo
"Certo." Dice sorridendo.
Salgo in macchina.
Prossima meta: scuola.
Appena arriviamo suona la campanella. Tutti quanti entrano compresi noi due.
"Ciao ragazzi!" Dice una voce femminile dietro di noi. Mi volto e vedo la mia migliore amica.
"Ciao tesoro! Da quanto tempo non ci sentiamo!" Dico.
"Sì io e te ora parliamo! Scusa Harry te la rubo un attimo." Dice Jessica.
"Che c'è? " Chiedo mentre lei mi trascina velocemente verso l' entrata.
"Cosa succede tra te e mia fratello? " Chiede.
"Ahm...non te lo ha detto?"
"No lui non mi dice mai niente!" Afferma lei.
"Siamo fidanzati!" Dico sorridendo.
"Wooow! Che bello! Hai fatto un' ottima scelta amica mia!" Dice lei abbracciandomi fortissimo e baciandomi sulle guance.
Mi lascia da sola per andare in contro al suo fidanzato. Appena entro vedo Harry con i suoi amici che salgono le scale per andare in classe.
Appena riesco a trovare la mia, invece, mi metto a sedere davanti al banco della mia migliore amica visto che vicino a lei c'è Taylor.
"Buongiorno a tutti!" Ci saluta una professoressa.
La lezione inizia. Ho fatto amicizia subito con tutti. Due ragazze in particolare di nome Tiffani e Alison. Sono tutte e due molto carine spero di poter uscire con loro qualche volta.
Suona l'intervallo e mi viene incontro Alison.
"Hei ciao Chiara!" Dice lei
"Ciao " la saluto.
"Mi fa piacere essere tua compagna di classe. Sei davvero carinissima " dice
"Grazie mille anche tu " Rispondo
"Senti volevo chiederti...se un giorno volevi uscire con me" fantastico mi legge nel pensiero.
"Ma certo ! Questa settimana forse no ma la prossima va bene!"Rispondo
"Perfetto va benissimo! Ciao"dice andandosene. La saluto e dopo poco l'intervallo finisce.
Tiffani invece mi ha fatto cenno di incontrarci dopo fuori dalla scuola così ci salutiamo.
------------------------------------------------------
"Bene ragazzi a domani!" Dice la professoressa di inglese.
Tutti escono a mo ' di bufali.
Appena riesco ad uscire mi precipito al cancello in modo che possa salutare le mie nuove amiche.
"Hei ciao Jennifer. Scusa se all'intervallo non abbiamo potuto parlare ma ero con una mia amica e non la vedevo da tanto."dice Tiffani
"Ma tranquilla figurati. Ora però devo andare a casa ci sentiamo. Ciao" e ci salutiamo.
Vado a casa e pranzo velocemente con mia madre e per le 14:30 esco. Metto le cuffiette e faccio partire Mercy di Shawn Mendes.
È una delle mie canzoni preferite del momento.
Arrivo davanti casa degli Styles aspettando che esca Jessy.
Le mando un messaggio
'Sono qua giù ti aspetto ;)-'
'Arrivo' .
E proprio in quel momento la porta si apre.
"Ciao " dice lei abbracciandomi.
E io faccio lo stesso.
Ci avviamo verso Central Park.
"Raccontami tutto su te e mio fratello "dice lei elettrizzata.
Le inizio a raccontare tutto; ogni minimo dettaglio.
------------------------------------------------------
Harry's pov
Sono alla pista di skateboard con Liam e Austin.
E mi sto letteralmente scassando le palle. Vorrei essere con lei.
Bevo un altro sorso della birra che ho comprato.
Mi squilla il telefono. Mi allontano un po e rispondo.
"Ciao Harry!"dice la mia ragazza.
"Hei piccola tutto bene?"Domando
"Sisi tu?"
"Tutto bene. A parte il fatto che mi sto annoiando ma tutto ok"
"Cosa stai facendo di tanto noioso?"Chiede
"Sono alla pista di skateboard con due tipi." dico.
"Ah...beh se vuoi puoi venire con me e tua sorella! Siamo a Central Park "afferma.
Ci penso su un attimo.
"Okay vi raggiungo " dico.
Saluto i miei amici e salgo in macchina.
Purtroppo ci sarà anche mia sorella. Volevo stare da solo con lei ma mi sa che non sarà possibile perché Jessica ci farà il terzo grado.
------------------------------------------------------
Jennifer's pov
Finalmente lo rivedo. È da stamattina che non ci vediamo.
Appena lo riesco a decifrare meglio gli corro incontro e lo abbraccio a mo di panda.
"Ciao piccola!"dice lui.
"Mi sei mancato"affermo scogliendomi dal nostro abbraccio.
"Anche tu!"
Appena jessica e Harry sono uno difronte all'altra si salutano con un piccolo bacio sulla guancia.
Passiamo la giornata a rispondere alle domande di Jessy sulla relazione mia e di suo fratello.
"Cosa facciamo belle donzelle?"domanda lui.
"Io devo andare a casa per aiutare i miei a preparare la tavola perché stasera vengono i miei nonni a cena."dico.
"Ah okay...allora ci sentiamo domani! "Dice la mia amica.
Annuisco sorridendole e la saluto con un abbraccio.
Jessy si allontana un po, in modo che io possa salutare il fratello.
"Ci sentiamo per la buona notte okay? "Chiede lui.
"Certo. Ti amo tanto " dico
"Anche io, piccola."E mi bacia.
Se ne va con la sorella e io rimango li da sola. Metto le cuffiette e la prima canzone che parte è Little Things degli One Direction.
Mi avvio verso casa.
------------------------------------------------------
"Sono a casa!" Annuncio.
"Ciao tesoro sono in cucina vieni!"dice mia madre.
"Tutto bene?"
"Sisi siamo andate a Central Park e abbiamo passato una bellissima giornata " dico.
"Mi fa piacere!"
"Vado a fare una doccia e poi ti aiuto " annuncio.
Saluto mio fratello che sta giocando e vado in camera.
Prendo un paio di leggins neri e una maglia nera che arriva leggermente sotto l'ombelico. Intimo nero e rosa cipria.
Decido di lavarmi anche i capelli, e dopo averli asciugati mi faccio la piastra.
Con le forcine, fermo il ciuffo all'indietro.
Esco dal bagno e scendo.
In quattro e quattr'occhio ho messo la tovaglia, i tovaglioli, i bicchieri, i piatti, le candele profumate e le bibite.
Scelgo di guardare un po di televisione e di giocare con mio fratello.
"Dov'è David? Cucu! Dov'è David? Cucu!" Dico giocando a Cucu con lui.
Din-don.
"Vado Io " dico avviandomi alla porta.
"Ciao nonna! Ciao nonno " dico abbracciandoli.
"Ciao tesoro! Ma come sei carina stasera " dice la nonna.
Entriamo in salotto e ci sediamo.
"Ciao mamma!"dice mia mamma alla nonna.
"Dov'è Freddy? "Chiede il nonno
"È in bagno a fare la doccia" affermo.
Freddy....il mio patrigno.
----------------
La cena procede bene e alla fine della serata, quando abbiamo sparecchiato e caricato la lavastoviglie i nonni decidono di andare a casa.
Sono distrutta. Mando un messaggio a Harry.
'Buonanotte Harry'
E mi addormento...
------------------------------------------------------
Harry's pov
Sono sul divano con mia sorella e mio padre a guardare una trasmissione del cazzo in cui parlano di coppie sposate che vogliono divorziare. Che merda.
Mi alzo svogliatamente dal divano e salgo in camera mia.
Vedo che mi sono arrivati 3 messaggi.
1 da parte di Austin, che decido di non aprire.
1 da parte di mia sorella, che era di oggi pomeriggio dove mi ha chiesto a che ora pensavo di arrivare.
E l'ultimo da parte di Chiara.
Lo apro subito e vedo che mi ha mandato la buona notte. Ricambio e mi metto a dormire anche io.