Capitolo 13

12 3 0
                                    

"Ciao Emma" dice lui.
"Jennifer cosa ci fa qui Harry?"Chiede.
Oh mamma...
"Ahm..ci dovevamo chiarire su una cosa puoi lasciarci da soli?"Chiedo.
Annuisce. Bene.
Appena se ne va lui chiede "Ah si? Di cosa dobbiamo parlare?".
"Che tra noi due è finita " dico.
L'ho detto davvero?
"No aspetta! Lasciami spiegare come stanno le cose. Beh ecco vedi..."inizia a dire ma poi si ferma.
"Non lo sai neanche tu cosa devi spiegare. Non c'è niente da spiegare ormai."dico.
"Tu dici?"domanda.
"Si" e a quella mia affermazione lui mi prende il viso tra le mani e mi bacia. Io gli appoggio le mani sul petto per respingerlo ma lui è più forte di me...
Vorrei respingerlo ma non ci riesco e così mi arrendo.
Quando ci stacchiamo, dentro mi sento vuota. Lo ammetto. Ma lui doveva dirmi la verità già da prima.
"Mi sei mancata " dice.
"Harry anche tu...ma non ti ho perdonato " dico.
"Possiamo ricominciare. Ti prego dammi una possibilità " dice inginocchiandosi. Come gli faccio a dire di no? Voglio andarci piano.
"Non so ne dobbiamo parlare quando sei sobrio. Domani pomeriggio prima che io vada a danza passa da me che ne parliamo."dico.
Annuisce e si gira per andarsene quando, si volta verso di me mi posa un leggero bacio sulla guancia.
Ci salutiamo. Non sono sicura di averlo ancora perdonato.
Finito di lavare i piatti, prendo mio fratello in braccio e ci mettiamo sul divano a giocare.
Sono le 21:59. Io devo andare a letto se no domani non riesco a svegliarmi.
"Buona notte!" Dico.
Salgo in camera mia e mi addormento appena appoggio la testa al cuscino.
------------------------------------------------------
Harry's pov
È mattina mi alzo dal letto.
Scendo giù per fare colazione.
Prendo una tazza e ci metto dentro i cereali. Verso un po di latte e mangio.
Finito di mangiare salgo e mi vesto.
Metto una camicia grigia, jeans neri, una felpa nera con cappuccio e il giubbotto. Indosso il mio cappello di lana grigio e le all stars bianche.
Esco di casa ed entro in macchina. Quando passo davanti casa sua la vedo.
È bellissima.
Indossa un jeans nero con lo strappo sul ginocchio. Il resto non lo riesco a vedere perché è coperto dal suo montgomery nero. Indossa anche un berretto di lana nero con la scritta forever bianca.
Arrivato a scuola scendo dalla macchina e vedo Jennifer da sola intenta a cercare una canzone da ascoltare con le sue cuffiette bianche. Stamattina è più bella del solito.
Quando suona la campanella, do un'occhiata alla mia "ragazza" e salgo verso la mia classe.
------------------------------------------------------
Jennifer's pov
Stamattina, sono venuta da sola...non volevo che Harry mi accompagnasse. Non l'ho perdonato del tutto, dovremmo ancora parlarne.
"Ciao Jenny!"Dice una voce maschile dietro di me.
Mi volto e vedo Calvin.
"Hei ciao tutto bene?"Chiedo.
"Sì sì grazie tu? Perché non sei venuta l'altro giorno?". Chiede mentre entriamo in classe.
"Io tutto bene grazie. L'altro giorno non sono potuta venire perché..."cerco di dire, quando la prof di inglese entra in classe.
"Buongiorno ragazzi!"Dice.
Io e Calvin ci sediamo al nostro posto e la lezione inizia.
Finita la lezione di inglese, c'è educazione fisica. La odio.
È la prima volta che la faccio da quando ho iniziato le superiori.
Da quel che ho capito, per fare ginnastica, siamo in due classi,noi e  una quinta, credo .
Noi ragazze entriamo in spogliatoio e iniziamo a cambiarci.
Io ho dei pantaloncini blu che arrivano a metà coscia,  che a volte uso anche per fare danza, e una t-shirt bianca.
Lego i capelli in una coda alta e indosso le Nike per fare ginnastica. Sono bianche con il simbolo grigio.
Esco dallo spogliatoio e mi cade l'occhio su un ragazzo tatuato con un pircing sul labbro.
Non può essere. Appena incontro il suo sguardo è come se intorno a noi non ci fosse più nessuno. Mi squadra da capo a piedi e dopo poco si morde il labbro.
Lo vedo sparire in spogliatoio, quando sua sorella invece ne esce fuori.
"Hei Jenny! Come sto?"Chiede lei facendo una piroetta.
Indossa i leggins neri dell' Adidas e una maglia nera, che sembra quasi di suo fratello.
"Sei fantastica!" Dico.
È davvero una bella ragazza. Vede uscire Taylor dallo spogliatoio dei ragazzi e gli corre incontro.
Si avvicinano tutti e due verso di me.
"Visto che bella la tua ragazza?"gli Domando.
"Sì. Ma ho gia visto ragazze più interessanti " dice facendomi l'occhiolino.
"Cosa!?"domanda Gaia.
Scoppiamo tutti e due a ridere.
"Sto scherzando, tesoro " dice lui baciandola. Mi allontano per lasciarli da soli.
"Allora ragazzi tutti pronti?" Chiede il prof.
Il professore di ginnastica è lo stesso sia per noi che per la classe di Harry.
Vede il mio...ragazzo, se si può chiamare così in questo periodo, uscire per ultimo e lo richiama.
"Styles! Muoviti!"dice.
"Scusi ma sono stato distratto dalle belle ragazze dell'altra classe " dice. Sento il suo sguardo su di me e di conseguenza arrossisco. Tutti lo guardano e ridono insieme a lui.
Che la lezione più...strana abbia inizio.
"Correte per cinque minuti " dice a noi di prima.
"Invece voi altri correte per sette minuti!"dice ai più grandi.
Iniziamo a correre quando il suono del fischietto ci rompe i timpani.
Io corro per i fatti miei, e ogni volta che incontro lo sguardo di Harry accelero per non farmi vedere.
"Stop!"Urla alla mia classe.
Camminiamo per riprendere fiato.
Dopo poco grida anche alla classe di Harry di fermarsi.
Il prof ci fa fare stretching. Devo ammettere che io sono la più snodata della mia classe, perché faccio danza classica da praticamente dieci anni.
Quando prendo con la mano la gamba per alzarla tutti i ragazzi, maschi, mi fissano in quel punto.
"Ragazzi prendete esempio dalla vostra compagna! Esercitatevi sfaticati! " Gli dice il prof.
Gli faccio una smorfia in segno di vittoria.
Alla fine dell'ora decidono di giocare a basket. Ecco appunto io sono una frana. Sono la più bassa tra tutte e due le classi e di conseguenza non faccio più di tre canestri. I compagni di classe di Harry sono molto bravi. Anche Harry è molto bravo.
Mi ritrovo a fissarlo. Sembro posseduta da lui. Ritorno sul pianeta terra quando tutti mi dicono "Jennifer tocca a te".
Prendo la rincorsa e guarda caso...non faccio canestro.
Quando il prof alla fine ci chiede il nostro punteggio tutti rispondono tipo con 20/30 canestri.
"Chiara?"Chiede il prof.
Ahm...io...beh
"Io ho fatto...0" e tutti quanti compresi quelli di quinta si mettono a ridere, compreso Harry.
"Signorina la prossima ora la metterò al lavoro con i ragazzi più grandi. Così riuscirà a fare qualche canestro, forse."
Ecco ti pareva.

Reason for Living Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora