Capitolo 17

13 1 0
                                    

Jennifer's pov
Sono felicissima.
Non immaginavo che restasse davvero.
Appena i suoi partono lo guardo e lo abbraccio a mo di panda.
"Harry ti amo da morire!" Gli sussurro all'orecchio.
"Ti amo, piccola".
Quando mi chiama così, mi sciolgo.
È stronzo ma quando vuole sa essere dolcissimo.
Mi posa una mano sul fondo della mia schiena e inizia a baciarmi sul collo.
Solo ora mi ricordo che siamo sul marciapiede.
"Harry...non possiamo...qui"dico.
"Giusto. Casa tua o casa mia...?"Chiede.
Oddio non posso crederci di farlo davvero.
"Tua..."dico.
Scendo da lui e lo prendo per mano.
Entriamo e Saliamo in camera sua.
"Entra." Dice.
Mette la valigia per terra e quando si siede al bordo del letto mi fa sedere a cavalcioni su di lui.
Gli poso le mani dietro la testa e lo bacio.
Mi inizia a succhiare la pella sotto l'orecchio destro.
"Harry..."
"Dimmi..."dice.
"Non possiamo...sono troppo piccola"
Lo vedo rabbuiarsi. Però devo pensare anche a me. Si mi piacerebbe tanto farlo con lui...ma ho solo 14 anni.
Voglio godermi l'adolescenza.
Non risponde.
"Harry...ti prego. Devo pensare anche a me... sai quanto mi piacerebbe fare l'amore con te? Tantissimo. Ma ora no."dico accarezzandogli la guancia.
"Okay...però appena superi i 16 anni non ci sono più scuse."dice.
"Adesso vediamo " dico tra una risata e un sospiro.
Scendiamo in cucina e ordiniamo sushi.
Dopo 20 minuti arriva un ragazzo alto più o meno come me con il sushi.
Mangiamo in cucina in silenzio.
"Ti posso fare una domanda?"Chiedo.
"Certo"
"Ecco...perché non sei voluto andare con i tuoi genitori? "
"Perché qui c'è la mia vita. Cioè tu" e appena finisce di pronunciare quelle parole mi sento la ragazza più fortunata del mondo.
Mi prende la mano e la unisce alla sua.
Finito di mangiare, sparecchiamo e sistemiamo la cucina.
Ci sediamo sul divano e ci coccoliamo  insieme fino a quando io mi addormento tra le sue braccia.
È la cosa più bella del mondo coccolarsi con la persona che ami di più al mondo.
------------------------------------------------------
Harry's pov
Sì è addormentata su di me da circa una mezz'oretta. La prendo a mo' di sposa e la porto su nella mia stanza.
Apro la porta e l'appoggio delicatamente sotto le coperte.
Vado di nuovo giù per spegnere la TV e ritorno da lei. Le poso un bacio sulla tempia. È bellissima. Tolgo la maglia e i pantaloni e mi metto sotto le coperte con lei.
------------------------------------------------------
È mattina ed è Sabato. Sto guardando la meravigliosa creatura che è sdraiata difianco a me.
Dorme abbracciata a me ed è tutta accovacciata.
È la mia ragione di vita. Non ci posso fare niente.
Le accarezzo la guancia e le disegno, con le dita, piccoli cuori sulla fronte.
Dopo poco mi ritrovo a fissarla e in quel preciso istante, si sveglia.
"Giorno " dice.
"Ciao " le dico baciandole la fronte.
"Dormito bene?"Chiedo.
Annuisce sorridendo.
Ci coccoliamo un altro po e poi scendiamo dal letto per la colazione.
Sono già le 7:35 dobbiamo muoverci per andare a scuola.
Bevo velocemente il caffè nella tazzina e vado su a vestirmi.
------------------------------------------------------
Jennifer's pov
Lo vedo andare su per le scale, forse si andrà a vestire... ma a me piaceva tanto a petto nudo.
Va beh. Solo ora mi ritorna alla mente che mercoledì torneranno i miei...questo significa che non portò passare così tanto tempo con Harry...
Scaccio via il pensiero e vado a vestirmi anche io.
Busso alla porta della camera di Harry.
"Vieni " dice.
Entro e lo vedo con solo i jeans addosso. Che bel risveglio...
Tiro fuori qualcosa da mettere.
Metto un leggins nero con i lati in pelle, e sopra una maglia bianca a strisce nere con il pelo. L'adoro.
Metto le Adidas e vado in bagno.
Mi lavo faccia e denti. Metto un lipstick rosa chiaro, una leggera linea di mascara e un po di fard.
Lego i capelli in uno chignon impreciso e torno in camera. Harry è già pronto con il mio zaino in spalla per dirigerci a scuola. Metto il cappotto, usciamo di casa e Saliamo in macchina.
Chiudo lo sportello, prendo il telefono e controllo se ci sono dei messaggi o delle telefonate. Una chiamata persa da mia mamma e un suo messaggio che mi augura una buona giornata. Ricambio e lo rimetto in tasca. Appena arriviamo davanti scuola, Harry parcheggia e scendiamo.
"Ma i tuoi libri?"Chiedo.
"Oggi ho cinque ore di supplenza perché tutti i miei prof sono in gita. Si lo so ho culo, qualche volta."dice ridendo.
Ha davvero ragione.
Scendiamo dalla macchina e ci avviamo a scuola.
" Io invece ho delle materie pesanti, oggi. Prime due ore matematica.Terza ora chimica.Ultime due ore inglese, che però mi piace tantissimo."dico e ad un certo punto, quando viene verso di me, mi prende la mano e mi bacia. Tutti ci fissano e parolottano tra di loro.
Ma cosa vogliono?
Ci stacchiamo e ci avviamo all'entrata.
Chissà oggi come sarà... Senza la mia migliore amica...Chissà Taylor come l'avrà presa.
Suona la campanella. Io e Harry ci salutiamo e ci avviamo lui da una parte e io dall'altra.
Nel tragitto entrata-classe ho incontrato Set.
"Hei " lo saluto.
"Ciao"dice.
Non una parola in più. Probabilmente sarà uno di quelli che ha visto me e il mio ragazzo baciarci, e visto che lui ha una cotta per me ci sarà rimasto male.
Logico. Un po mi dispiace perché è un ragazzo bello e bravo,ma non sceglierei nessun'altro al mondo perché a me piace solo e solamente Harry.
Entro in classe e un vuoto in me si fa sentire. Quel banco davanti al mio è totalmente vuoto. Non c'è il supercolorato diario della mia amica in cui ci attaccava ogni cosa: adesivi, foto di lei e Taylor, ecc... Non c'è l'astuccio che le avevo regalato.
Non ci sono i suoi libri e nemmeno i suoi quaderni...è una cosa impossibile da sopportare. Davvero.
Vado a sedermi al mio posto e dopo poco la lezione di matematica incomincia.
Suona la campanella dell'intervallo e tutti escono. Tutti tranne me. Harry ha detto che sarebbe venuto.
Almeno lui c'è l'ho ancora.

Parte autrice :
Ecco il 17esimo capitolo.
Questo è il mio capitolo preferito perché mi ricorda tanto quando io e la mia migliore amica (Roxy) ci siamo dovute salutare perché le abita da una parte d'Italia e io dalla parte opposta.
La saluto tantissimo e le mando un grande bacio. È una YouTuber e vi prego tanto di seguirla perché è davvero brava.
https://youtu.be/t9lFv0x1VKw
Andate a guardare i suoi video bellissimi.
Ciao a tutte/i e buon weekend.
Baci
Chiara❤

Reason for Living Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora