Entriamo nel primo negozio in cui compro una gonna nera a ruota corta fino a metà coscia, una camicia bianca con il colletto nero e ho comprato anche un cappotto in vista dell'autunno.
Nel secondo negozio compro i pantaloni Adidas, la maglia e la felpa. Adoro!
Nel terzo e ultimo compro un paio di decoltè nere con il tacco molto particolare, compro una borsa color ciliegia con i manici neri e l'interno zebrato e infine un cappello rosso con la scritta Freedom in bianco.
Arriviamo a casa che sono già le 19:00.
Ceniamo e mi vado a preparare per domani.
Cosa dirò ai professori? Boh mi inventerò una scusa.
Metto il mio pigiama e mi metto sotto le coperte, quando affacciandomi alla finestra vedo Harry che esce di casa. A quest'ora?
Decido di seguirlo. Mi cambio velocemente ed esco di casa di nascosto. Metto dei jeans neri strappati e molto aderenti e una maglietta bianca a maniche corte con dei disegni stampati. Indosso gli anfibi ed esco.
------------------------------------------------------
Harry's pov
Sono appena uscito di casa per andare alla festa. Mia madre mi ha rammentato che domani c'è scuola.
Me ne frega entrerò un'ora dopo.
Attraverso la strada e solpasso due isolati. Eccomi arrivato davanti al pub che mi ha indicato Jordan.
Appena entro un gruppo di ragazze mi fissano.
Riesco a riconoscerne una...si chiama Suzy.
È mora, capello lungo, magra e più o meno alta come me.
"Harry...Ciao"dice con fare malizioso e provocante.
Indossa una minigonna nera e un top nero in pelle.
È schifosa. E ha troppo rossetto .
Mette una mano sotto la mia t-shirt bianca e inizia a massaggiare il mio petto.
Se non fossi fidanzato me la sarei già scopata; ma dato che sono perdutamente innamorato della ragazza più bella del mondo, scaccio via questo schifoso pensiero.
"Suzy lasciami stare " dico.
"E perché? Non vuoi scoparmi ?"
"No sono fidanzato " dico scandendo l'ultima parola.
"Non dicevi così un mese fa..."Mi ricorda lei.
Okay si abbiamo fatto sesso ma ora stop!
O con la mia ragazza o con nessuna.
Le tolgo via le mani da me e raggiungo gli altri.
Seduti su un divanetto ci sono: Jordan, Tristan, Louis, Aaron, Austin, Cameron e
Tiphanie.
Poco dopo si aggiunge anche Suzy.
"Harry! Amico siediti" dice Tristan battendomi il pugno.
Mi siedo difianco a lui.
"Avete saputo la notizia ragazzi?"dice Suzy.
Tutti parolottano tra di loro.
"Harry Styles si è fidanzato."dice lei. Tutti si girano verso di me e mi fissano.
"Che cazzo di problema avete?"Chiedo.
"Fatevi i cazzi vostri. Suzy anche tu"dico.
"Harry calmati. Non ho mica detto niente. Sarebbe peggio se io dicessi che la tua bella fidanzata ha 14 anni."dice.
Cazzo se la odio. Ehi come fa a saperlo? Non me ne frega ha rotto.
"Chiudi quella cazzo di bocca, porca puttana."
Mi alzo dal divano e mi dirigo all'esterno del locale.
Tiro fuori il telefono e chiamo Jennifer.
Non risponde.
Ci riprovo ma niente.
Rientro dentro perché non voglio sembrare un bambino.
Louis mi si avvicina con due bicchieri uno di vodka alla menta e uno di vodka alla ciliegia.
"Harry. Vuoi qualcosa da bere?"Chiede.
"Sì passami quel bicchiere!"dico indicando quello con la vodka alla menta.
Me lo passa e inizio a buttate giù un po di alcool.
Appena si scontra con il mio stomaco sento un bruciore dentro di me.
Ad un certo punto Cameron mi viene vicino e dice "È brava a scopare la tua ragazza?".
Mi sta provocando cazzo.
"Chiudi quella cazzo di bocca prima che ti possa tirare uno pugno."dico a denti stretti.
"Ah si devo stare zitto vero? Tu però la mia ragazza te la sei scopata vero? Di nascosto da me ricordo bene?".
Non c'è la faccio più. Gli tiro un pugno in faccia e poi uno nello stomaco.
Proprio in quell'istante tutti si girano verso la porta.
Ho l'adrenalina a mille e di certo non ho tempo di voltarmi, quando la voce di una ragazza urla il mio nome.
"Harry!"
Cazzo è lei.
------------------------------------------------------
Jennifer's pov
"Harry!"Urlo.
Mi avvicino a lui e gli afferro la maglia per farlo calmare.
"Jennifer! Cosa ci fai qui?"domanda lui vicino a me.
"Non importa. Perché stai picchiando quel ragazzo?"Domando.
"Andiamo a casa mia e ti spiego. "
"Harry o adesso o niente. Non credevo che tu fossi così. Ora spiegamelo " dico tra le lacrime.
"Mi ha provocato lui. "Dice tenendo lo sguardo rivolto verso il basso.
"In cosa ti ha provocato? "Chiedo.
Le lacrime mi stanno rigando il volto in una maniera assurda. Non pensavo che lui picchiasse la gente. È un fatto orrendo.
"Beh ecco...sul fatto che..."dice.
"Sul fatto che lui si era scopato la mia ragazza " dice il ragazzo con il sangue che gli cola dal naso.
Mi si mozza il fiato. Che cosa?
Come? Perché? Perché non me lo ha detto?
"Sta dicendo...la verità?"Domando.
"Sì...Jennifer è successo due anni fa. Ti prego io ti amo davvero e di lei non me ne frega niente " dice velocemente senza prendere fiato.
Che cosa? Crede che io lo debba perdonare? Prima picchia la gente, scopro da un suo amico che si è portato a letto la sua ex e poi mi chiede di perdonarlo? Sono troppe cose insieme.
Ha sbagliato persona.
"Ti prego..."dice afferandomi la mano.
"Lasciami stare, mi fai schifo" dico.
Non riesco a smettere di guardarlo.
Provo disgusto per lui.
Esco dal grande pub e mi dirigo a casa.
Ho freddo.
L'ho seguito ma non sapevo a cosa sarei andata incontro.
"Jennifer fermati. "Urla lui.
Sento gli sportelli della sua macchina chiudersi.
Poco dopo me lo ritrovo difianco con la sua macchina.
"Jennifer sali ti prego ti spiegherò tutto giuro!".
Decido di non rispondergli e di continuare a camminare come se lui non ci fosse.
Le lacrime scendono ancora ma vorrei che non fosse così. Piangendo mi sento debole e indifesa. Inizio a correre come una stupida.
Mi sento più piccola di quel che sono.
Cavolo, fa male soffrire per la persona che si ama davvero.
Arrivo davanti casa mia e appena entro, salgo in camera mia. Mi spoglio e metto il pigiama.
Mi rimetto sotto le coperte e mi metto a piangere.
A quanto pare il mio principe azzurro, con tatuaggi e pircing, si è rivelato un'altra persona.
------------------------------------------------------
Harry's pov
Mi sto girando da più di un'ora nel letto. Non riesco a dormire.
Perché Cameron ha rivelato tutto a Jennifer? Alla persona che amo di più al mondo? È gran pezzo di coglione.
Esco dalla mia stanza e scendo giù in cucina. Verso un po d'acqua nel bicchiere e la bevo.
Sono già le 6:00 fra un'ora dovrei alzarmi, ma decido di restare sveglio. Guardo un po il telefono. Guardo un po la televisione e mi vesto.
Oggi mi rivolgerà la parola? Verrà su all'intervallo come ha fatto l'altra volta?
Lo spero.
Aspetta...ma oggi la devo passare a prendere?
Non ne ho la più pallida idea.
So solo che la amo. Questa è l'unica certezza che ho per ora.