Capitolo 23

9 2 0
                                    

Harry's pov
La cena è iniziata da poco e devo dire che i nonni della mia ragazza sono molto carini e gentili...e non come i miei.
Ai miei nonni non va bene una sola cosa di ciò che faccio io. A mia sorella tutto le era concesso, a me non hanno mai fatto un complimento ne niente mi sapevano solo trovare dei difetti e giudicami male.
"Allora Harry che scuola fai?"Chiede la nonna.
"La stessa di sua nipote " dico.
"Che carino. Dammi pure del tu".
Ecco questa è un'altra delle cose che ai miei nonni dovevo per forza fare. Ovvero dovevo dargli del lei. Sia ad uno sia all'altra.
"E quanti anni hai?"
"Ne devo fare 20 il primo Febbraio"
"Che bel ragazzo che hai scelto" dice la nonna della mia ragazza.
"Grazie" risponde lei.
La cena prosegue benissimo quando arriva il momento del dolce.
Sulla tavola c'è un cabaret di dolcetti fatti in casa, una torta e una bottiglia di champagne con tutti i calici già pieni e disposti in ordine.
"Harry ne vuoi uno?"Chiede il nonno.
"Oh certo grazie."dico.
Sinceramente non avevo voglia di bere ma un pochino non mi guasta la vita.
"Tu Jenny?"Chiede la madre.
"Ne assaggio un po da Harry".
Mi guarda per chiedere il permesso e io le sorrido.
Facciamo il brindisi e beviamo.
Ne lascio un po per la mia ragazza e il resto lo finisco io.
Mangiamo i dolci e quando si fanno le 23:00 decidiamo di andare a casa.
O almeno loro andranno a casa, io farò un salto alla festa di cui mi ha parlato Michael.
Saliamo in macchina, io e la mia fidanzata, e ci avviamo verso casa sua.
Mi fermo davanti al loro giardino e sosto la macchina.
"Grazie di tutto " dice.
"Niente. Anzi grazie a te"
"Vuoi scendere?"
"No Jenny vado a fare un salto alla festa che mi ha detto il mio amico. Grazie mille " dico.
"Oh. Va bene allora a lunedì " dice dandomi un bacio sulla guancia e slacciandosi la cintura.
"Hei cos'è questo saluto così? Non me lo dai un bacio?"Chiedo.
"Ahm si..."e mi bacia leggermente, quasi sfiorandomi le labbra.
"Hei ma cos'hai?"
"Nulla Tranquillo " dice uscendo dalla macchina.
"Okay. Ciao..."dico mettendo in moto.
In quell'istante arrivano i suoi.
"Harry non vuoi scendere?"Chiede il marito della mamma della mia ragazza.
"No Freddy Harry deve andare ad una festa. Non può scendere " dice Jennifer.
Forse se l'è presa per questo? Perché vado alla festa senza di lei?
"Jenny se vuoi puoi venire con me" dico uscendo dalla macchina nuovamente spenta.
"No Harry sono stanca " dice.
Sto sbagliando ancora? Ma allora cos'ha?
Non ne ho idea.
"Va bene Harry dai ti lasciamo andare ciao e buona notte " dice Freddy.
"Grazie altrettanto" dico salutando tutti.
Parto e mi dirigo in discoteca.
------------------------------------------------------
Jennifer's pov
Mi sarebbe piaciuto che fosse rimasto con me. Ma capisco che lui ha molti più anni di me e vuole divertirsi anche lui. Sono già nel letto da una mezz'ora, ma non riesco a dormire.
Mi alzo e scendo.
Squilla il telefono.
È Harry.
"Pronto? "dice
"Harry? Che succede?"chiedo.
"Vuoi venire a casa mia? "
"Ma non eri alla festa? "
"Non ci sono andato. Mi sono accorto che ero troppo stanco " afferma.
"Beh e perché mai io dovrei venire a casa tua?"chiedo.
"Ho voglia di scoparti come l'altra volta. Vieni?".
A questa frase, il mio cuore mi salta in gola.
Che bello sentirsi dire queste cose dalla persona che si ama più in assoluto.
"Harry non posso ci sono i miei a casa."
"Vuoi dire che non vuoi fare sesso con me?"Chiede.
"No. Non ho detto questo. Anche io vorrei venire per farlo ma ci sono i miei a casa"
"Digli che vuoi stare con me. Così vieni qui e facciamo quello che dobbiamo fare " dice maliziosamente.
Senza pensare a quello che dico affermo "Okay dammi dieci minuti".
Non lo starò facendo davvero?!
"A dopo piccola " e chiude la chiamata.
"Mamma. Posso andare da Harry a dormire?"le sussurro all'orecchio dato che sta già dormendo.
"Perché?"
"Mi ha appena chiamato e ha detto che sta poco bene. Perché prima lo ho trattato malissimo e ci è rimasto male. Ti prego posso?"
"Va bene ma fra un'ora se non sei qua per un mese scordati di uscire. Harry o non Harry. Capito?"
Annuisco e vado.
Mi cambio. Metto un leggins e una maglia interamente fatta in pizzo. Sotto ed essa si intravede il reggiseno bianco anche esso tutto in pizzo e imbottito.
Esco di casa.
Corro verso casa sua e appena ci sono davanti suono.
"Hei..."dice lui con un sorriso sexy stampato in faccia.
"Hei...possiamo muoverci?"
"Come vuoi. Camera mia o dei miei?"
Penso. Camera sua il letto è singolo. Camera dei suoi genitori il letto è matrimoniale.
"Camera dei tuoi " dico entrando.
"Okay " dice a tre millimetri dalle mie labbra.
Mi mette una mano dietro il collo e l'altra me la poggia su un seno e mi bacia.
Le mie mani invece le metto sulla sua vita.
Dopo esserci baciati un po Saliamo in camera dei suoi.
"Vuoi?"Chiede guardandomi in basso.
"Cosa?"Domando.
"Perdere la verginità?!"
"Non lo so. Fa male?"Chiedo.
Ma cosa mi sono bevuta. Io NON voglio. Dice la mia testa.
Ma il mio cuore lo vuole dal primo giorno che siamo stati insieme.
E come si dice bisogna seguire il proprio cuore.
"Forse un po. Ma tranquilla ci sono io " dice.
Si avventa su di me e mi fa sdraiare sul letto.
Mi toglie la maglia e il leggins.
Lo stesso faccio io.
Per la prima volta dovremmo vederci...completamente nudi. Ho paura ma lo voglio.
"Posso?"Chiedendomi il permesso di spogliarmi.
"Sì..."dico.
"Jennifer davvero. Se non sei pronta dimmelo okay?"
"Okay..."
Mi slaccia il reggiseno e me lo sfila con anche le mutandine.
Appena lancia tutto all'indietro si morde il labbro, e giuro che è il gesto più bello che un ragazzo possa fare alla propria ragazza.
Inizia a tormentarmi con i suoi giochetti.
Poi arriva il mio turno di spogliarlo.
Harry sto morendo di paura " dico quasi ridendo.
E se poi me ne pento?
"Piccola stai tranquilla okay? Farò in modo di metterti a tuo agio. Ma ripeto se non vuoi dimmelo. Jen una volta fatto non si torna indietro okay? Ti lascio 5 minuti per pensare agli effetti negativi e conseguenze. Okay?"
Annuisco.
Come situazione e piuttosto interessante. Io sono completamente nuda e anche lui più o meno. Ha indosso solo i boxer neri. Che faccio?
Pensa a tua madre. Pensa che dopo cambierai non totalmente ma quasi. Pensa che sul momento ti potrebbe piacere ma dopo?
"Allora? Che decisione hai preso?"dice lui.
"Ahm ecco vedi...ho pensato agli effetti negativi e positivi.
I negativi sono che magari prima la cosa mi potrebbe anche piacere ma dopo? Oppure se mia madre lo dovesse scoprire? Di sicuro non sarebbe felice. Invece i positivi sono che lo farò con te. Oppure che potrei prove tanto piacere da volerti ancora di più ma...ecco Harry i positivi non posso compararsi con i negativi...mi dispiace Harry davvero " dico vedendo la sua faccina dispiaciuta.
"Oh...tranquilla. Troveremo il momento giusto sia per te che per me. Va bene?"Chiede baciandomi la fronte.
Annuisco e lo abbraccio.
La sensazione di essere completamente nuda e abbracciata ad Harry è la cosa più bella del mondo.
"E ora vestiti che fa piuttosto freddo e poi ti riaccompagno a casa".
Mi rimetto l'intimo e tutta la mia roba.
Esco dalla stanza con lui e appena esco dalla porta lui mi afferra il braccio.
"Che c'è?"Chiedo
"Hei ma non mi vuoi nemmeno dare la buona notte?"
"Certo scusa" dico dandogli un bacio a stampo veloce.
"Hei ehi penso di meritarmi di più. Ti faccio vedere come si da il bacio della buona notte?"
Annuisco.
Succede tutto lentamente.
Mette una mano dietro la mia nuca e l'altra dietro la mia schiena. È tutto così..come dire...leggero dolce. Non è nulla di passionale. Ed è questa la buonanotte che vorrei ricevere ogni giorno.
"Buona notte Harry " dico staccandomi lentamente.
"Buonanotte piccola " dice lui lasciandomi andare.

Reason for Living Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora