1.

155 9 2
                                    

Chi mi conosce e chi mi ha conosciuta, potrà dire la sua su di me; ogni persona diversa avrà la propria opinione. Potranno dire che sono pazza, che sono una ragazza intelligente, come dire che sono una ragazza stupida, che non capisce. Potranno dire che sarò una sfigata, come potranno dire che sono una ragazza brutta, antipatica, non alla moda o una ragazza dei bassifondi, con dei brutti denti e una faccia di merda, come potranno anche insinuare o fingere di non conoscermi. Alcuna gente che ho conosciuto, direbbe che sono una ragazza con del talento, e non debba sprecarlo. Che abbia una bella voce, Che sono una ragazza riservata, che si fa rispettare e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Mia nonna, ad esempio, potrebbe dire che non importa il fatto che tra i miei denti ci sia uno spazio largo che li separi, e che io somigli ad un'attrice, con quel mio volto. Ognuno avrà la propria opinione. 

Il problema reale è che la gente, attraverso delle piccole parole divulgate, crede di avere il proprio pensiero su di me, di sapermi perfettamente conoscere. Ma non è così, io non la penso così. La gente non sa quello che mi è successo, cosa ho passato. La gente non mi conosce veramente, ed è per questo che ora io voglio dimostrare a me stessa, che sono in grado di farmi conoscere realmente per quello che sono, per la mia storia. 

Voglio dimostrare che finalmente sono in grado di raccontare la mia storia, la mia vita, il mio passato e il mio pensiero. 

Sono pronta a raccontare tutto di me.

Sono pronta a liberarmi da ogni ragnatela nella mia vita.

SCREAM. (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora