"AISH!Faremo tardi a scuola!" dissi imprecando per tutta casa di prima mattina.Mi presento,sono Layla e ho 17 anni. Frequento il secondo anno delle superiori e vivo insieme alle mie migliori amiche:Kaily,Charlotte,Irene,Soo e Kyung.Le ultime due hanno un nome molto particolare poichè sono nomi di genere maschile.Qualche tempo prima del nostro trasferimento qui in Corea,la nostra amica Rebecca viveva con noi,ma dopo la nostra partenza,lei ha preferito continuare i suoi studi in America,a New York e per noi oggi è il nostro primo giorno di scuola!Diciamo che è una scuola abbastanza particolare in quanto ci siano esclusivamente figli di famiglie molto importanti e siccome la madre di Charlotte è la migliore amica della preside,abbiamo avuto molta fortuna e ci ha dato il consenso di iscriverci.Spero di non dare troppo nell'occhio e di prendere il diploma senza avere nemici o combinare guai con le mie amiche.Sentii delle urla provenire dal soggiorno ed erano Irene e Soo che stavano litigando per dei cioccolatini:"NYAAAA,NOONA,QUESTI CIOCCOLATINI SONO MIEI!" sbottò Soo con le lacrime agli occhi.Roteai gli occhi e presi prontamente la scatola contenente i cioccolatini:"Ora sono miei." dissi e me li misi in borsa,ghignando.Sono cattiva,lo so.Loro volevano ribellarsi in qualche modo ma non potevano dato che ero già uscita di casa,correndo come Bolt alle Olimpiadi.Dopo qualche minuto arrivarono anche le altre pigrone che si fermarono con il fiatone:"Layla..io..ti..ammazz..oooh" balbettò Kaily che per poco non mi sveniva in mezzo alla strada.Eravamo davanti a scuola,era enorme!Aveva dei decori dorati che circondavano tutta l'intera scuola,con delle statue di Gargoyle sotto al tetto,come se lo stessero sorreggendo sulle spalle.Kyung lanciò un "WAAAAA" e si diresse subitissimo dentro la scuola,saltellando e correndo come fa Heidi quando le sorridono i monti.Noi tutte la seguimmo con un passo calmo e coordinato.Come avevamo detto,non dovevamo farci notare fino alla consegna dei diplomi.Finalmente entrammo in quella vasta scuola,che più che scuola,la definirei una vera e propria villa degna della regina Elisabetta.Al centro c'erano le scalinate fatte in marmo,erano semplicemente...SHAFANTASTICHE.La ringhiera era fatta di legno di quercia lavorata a mano e con questo anche la ringhiera che delimitava il secondo piano.Il pavimento era fatto a scacchiera.Il tutto dava un senso di accoglienza e calore ma questo non si può dire lo stesso degli studenti che passavano lanciandoci occhiatacce e risatine.Presumo che stare in questo posto non sarà affatto facile...
KAILY POV's
La scuola era semplicemente fa-vo-lo-sa,l'adoravo già!L'unico problema sono gli studenti che ci tiravano qualche occhiata durante lezione,ma nulla è impossibile per Kaily!La campanella suonò ed era arrivata l'ora di pranzo...FINALMENTE.Layla e Kyung litigarono per il posto a sedere mentre io e la mia migliore amica Charlotte andavamo semplicemente d'amore ed'accordo,infatti,ci volevamo talmente bene che lei mi continuava a tirare addosso del riso bianco preso dalla mensa.La mensa era bellissima,c'erano i migliori chef ed il cibo era semplicemente squisito.Il dilemma era che per prendere uno di quei piatti raffinati dovevamo pagare almeno 50.000 won.MA SCHERZIAMO?!Sai quanto riso potrei prendere con 50.000 won?!Per i ricchi sembrava nulla,ma per noi è già tanto se ne spendiamo 20.000.Ad un certo punto dalla porta entrarono 7 ragazzi e tutti gli studenti iniziarono ad urlare e correre verso di loro gridando:"I BTS!I BTS!" chi saranno mai questi ragazzi?Come mai sono così popolari?Bah,proprio non capisco.Anche le altre,come me,non capivano.Anzi,Layla,Soo e Kyung erano troppo occupate a mangiare,così decisi di non farci caso e di mangiare il mio riso in santa pace.Io e le ragazze stavamo continuando a mangiare ma non so come,mi sentivo osservata.Cercai lo sguardo e lo vidi:era uno dei GPS o come si chiamavano.Aveva uno sguardo freddo,perso nel vuoto,che ti trasmetteva disagio e ansia solo nel guardarlo.I 7 ragazzi,con fare arrogante,si avvicinarono al nostro tavolo e si misero a ghignare e mostrare dei piccoli sorrisetti alquanto irritanti:"Delle popolane?Nella nostra scuola?Non posso credere ai miei occhi." commentò un ragazzo.Era alto,il più alto fra di loro.Aveva dei capelli biondo platino e uno sguardo minaccioso che ti poteva ucciderti solo guardandoti negli occhi.Layla si alzò di scatto dalla sedia e disse:"Non vedo cosa ci possa essere di tanto sbagliato.Da quel che vedo,essere ricchi non rende le persone migliori." in mensa ci fu il silenzio più totale.
___________________________________________________
SPAZIO D'AUTRICE:
YOYOYO,QUESTA E' LA MIA PRIMA STORIA QUINDI SE E' SCRITTA DI MERDA E CI SONO ERRORI,SAPETE IL PERCHE,PERDONATEMI BLBLBLBL.
CIAO RAGAZZUOLE!
STAI LEGGENDO
Ca$h||BTS
FanfictionIn cui sei ragazze di umili origini si ritrovano in una scuola privata,popolata da benestanti.