NAMJOON POV's
La mattina seguente era domenica e per cui non c'era scuola così decidemmo di andare a prendere le ragazze ed andare al Luna Park.
Ci preparammo ed uscimmo da casa mia ed il mio autista ci aprii la porta per invitarci a salire sulla mia limousine:
"Quanto cazzo é spaziosa?" Chiese Soo con lo stupore in viso.
"Abbastanza,entrate" dissi.
Entrammo nella mia limousine e ci dirigemmo verso la casa delle ragazze.
"Comunque il film di ieri è stato bellissimo" commentó Jimin
"Ma se era una merda?" Controbatté Yoongi
"Per te é tutto una merd...Che é sto odore di alcool?" Disse Jungkook entrando in casa.
"É tutto buio,non vedo null-" non riuscii a finire la frase che andai addosso a qualcosa o meglio...a qualcuno.
Jonghyun accese la luce e vidi che ero inciampato su Charlotte che dormiva mentre abbracciava tranquillamente una pianta.
Soo entro di corsa e frugò dentro alle credenze:"IL MIO LIQUORE!SE LO SONO SCOLATO TUTTO"
A quel punto Irene si svegliò:"Ma che cazz...ODDIO I LADRI!" Urló irene scendendo dal tavolo e maneggiando un mestolo preso dal porta coltelli.
"Cosa,i ladri?!" Sobbalzò Layla cadendo dal divano.
"No,siamo noi ragazzi!"
"Credo che ci dobbiate delle spiegazioni..." Disse Soo con la bottiglia vuota di liquore in mano.
"Mi spiegate perché la mia ragazza sta abbracciando una pianta?" Chiese confuso Jungkook.
"E perché tu ti sei addormentata sul tavolo?" Chiese Yoongi.
"E perché Layla ha un bernoccolo ginormico in testa?" Chiesi.
"Dov'é Kaily?" Chiese Taehyung scrutando ogni posto della casa.
"PORCA MISERIA KAILY!PERCHÉ STAI ABBRACCIANDO UN CESSO!?" dal bagnò si senti l'urlo di Kyung.
"Ecco la risposta" rispose Irene torturandosi le dita.
LAYLA POV's
Eravamo tutti in salotto e nessuno osava parlare tranne Soo che continuaca a farfugluare qualcosa come:"Il mio liquore per le emergenze..se lo sono bevuto tutto.."
"Allora ragazze?" Chiese Jungkook in attesa di una risposta.
Alla fine parlammo tutte insieme.
"STATE ZITTE,NON CAPISCO!" Disse Jin cercando di farci tacere.
"Irene,parla tu" dissi.
"Perché io?"
"Perché sei la piú grande e l'idea é stata tua"
Sbuffó:"va bene.."
Fece un sospiro ed iniziò a spiegare tutto l'accaduto.
"Quindi vi stavate annoiando e avete giocato a questo gioco insulso?" Chiese Namjoon irritato.
"Sapete che non reggete l'alcool e l'avete fatto comunque" ci rimproverò Kyung
"Davvero?" Chiese Hoseok.
"Certo!Alla festa di fine anno delle medie hanno bevuto un sorso di vino ed erano a terra morenti...KAILY STAVA BACIANDO LA STATUA DEL PRESIDE MENTRE LAYLA GIRAVA CON UN CARTELLO CON SCRITTO 'MI PIACCIONO I CAZZI GIALLI'..per non parlare di Charlotte che voleva spogliarsi in mezzo alla palestra.L'unica ancora sobria era Irene che ballava sui tavoli..sobria per modo di dire,ovviamente" disse cercando di smettere di ridere
"KYUNG!" Urlammo all'uniscono noi ragazze.
"Ah sì mi ricordo!Era l'anno in cui poi hanno infilato la tua testa dentro il cesso e avevano tirato lo scacquone?" Chiese Soo.
A quel punto ci mettemmo tutti a ridere.
"MA COME CAZZO VI PERMETTETE" disse Kyung imbarazzato.
"Tornando a noi.." disse Taehyung.
"Non potevate chiamarci e dirvi che vi annoiavate?Potevamo farvi divertire" concluse.
"Sembra una cosa molto perversa..." Disse Kaily
"Lo scopo era quello"
Ci mettemmo a ridere,ancora.
"Ragazzi,io non mi sento bene,credo che ritornerò a dormire" disse Charlotte con un po' di rossore sulle guance.
"Sei sicura di sentirti bene?" Chiesi.
"Sì"
Appena fece alcuni passi con estrema fatica,svenne sul pavimento.
"ODDIO CHARLOTTE!" esclamò Jungkook andandole vicino.
"Ha la febbre" disse.
"L'influenza é molto frequente ultimamente" disse Irene andando a prendere il termometro.
"Portala a letto" ordinò Kaily a Jungkook e così lui fece.La distese sul letto e le rimboccò le coperte.
JUNGKOOK POV's
"Ecco il termometro" disse Irene porgendomelo.Presi il termometro e le misurai la febbre.
"Ha 40 di febbre" dissi preoccupato.
"Ragazzi,voi andate in salotto,qui a Charlotte ci penso io"
NAMJOON POV's
Eravamo tutti in salotto quando ad un certo punto sentii Layla con un respiro non molto regolare.
"Layla che hai?" Chiesi con tono preoccupato.
"Non ho nulla,perché?"
"Sei rossa in viso.Non é che pure tu hai la febbre?"
"Oh,tutte cazzate.Sto benissimo"
"Ragazze,non vorrei fare l'odioso ma credo che da qui voi non potiate uscire" disse Jin.
"Perché?" Chiese Kaily.
"Siete molto stanche e credo che vi stia venendo l'influenza,quindi sarà meglio che andiate a riposare.Qui ci saremo noi a fare tutto"
"Ma io volevo dormire" si lamentó Yoongi.
"Ed invece tu mi aiuterai a cucinare,vero?" Disse Jin facendo un falso sorriso.
"Seh"
"Ragazzi,non ce n'é bisogno" sorrise Irene.
"Non preoccuparti,c'é qui il tuo Daddy" la rassicurò Yoongi con tono malizioso.
"Cioé volevo dire,Yoongi,scusa il correttore"
"Se stai parlando non puoi usare il correttore" Disse Jimin ridacchiando.
"IL CORRETTORE DEL MIO CERVELLO,VA BENE?"
"Ma tu non hai un cervello" scherzó Hoseok.Jin prese sia Jimin che Hoseok per un orecchio:"voi due pulirete tutta casa,okay?"
"V-va bene" balbettarono.
"Poi Namjoon e Taehyung mmh.."
"Io resto con Layla"
"Io con Kaily allora"
"HEY NON VALE,ANCHE IO VOGLIO RESTARE CON LA MIA RAGAZZA!" si lamentò Yoongi.
"Uff,va bene..allora Hoseok e Jimin mi daranno una mano pure a cucinare!
I due ragazzi nominati sbuffarono e si alzarono dal divano.
"Layl-" girai lo sguardo verso di lei e si era addormentata.Infatti mi era sembrata troppo silenziosa.Anche Kaily si era addormentata e quindi io e il resto del gruppo fecimo il minimo rumore per non svegliarle.Irene voleva dare una mano a Jin ma quest'ultimo la cacció via dalla cucina e se ne andò in camera mentre Yoongi la seguiva da dietro (che brutta frase da dire)
Volevamo andare al Luna Park ma credo che prendersi cura delle ragazze sarà mille volte meglio.
STAI LEGGENDO
Ca$h||BTS
FanfictionIn cui sei ragazze di umili origini si ritrovano in una scuola privata,popolata da benestanti.