Capitolo 27

57 5 7
                                    

LAYLA POV's

Arrivata a casa feci radunare Charlotte,Kaily e Irene in camera mia :"Allora,perché ci hai chiamate?" Chiese Irene un po' confusa,mentre Kaily e Charlotte stavano confabulando qualcosa fra di loro.

"Beh...ecco...penso che mi piacc-" non feci in tempo a finire la frase che Lotta e Kay mi interruppero "ODDIO SI È SCOPATA NAM" dissero contemporaneamente.Gia,magari...ASPETTA LAYLA CALMA GLI ORMONI.

"LA MIA VERGINITÀ NON LA TOCCA NESSUNO!" sbottai,tutta rossa in faccia "comunque...penso mi piaccia Nam' sussurrai abbassando la testa "AW LA MIA FIGLIOLA CRESCE COSÌ IN FRETTA" disse Irene arruffandomi i capelli:"YAAA NON È QUESTO IL PUNTO" dissi torturandomi le dita "È che non so se io piaccio a lui...quindi..."mi fermai,sapendo già che una di loro avrebbe detto qualcosa:"CRISTO LAYLA,MA SE NAM VORREBBE TROM-Okay mi calmo" inizió Kaily.Mio Dio ma perché non si fa i fatti suoi?Charlotte si intromise:"Arriva al punto" "Beh....siccome i vostri ragazzi sono i migliori amici di Nam...mi chiedevo se magari potevate uscire con loro e,ovviamente,anche con Namjoon..." dissi con uno sguardo da cucciola "OVVIAMENTE, SORELLA!" urlarono tutte e tre dandosi il cinque "GRAZIE PUTTANELLE" le abbracciai.

CHARLOTTE POV's

"Okay Layla,per prima cosa chiamiamo Kookie" sbloccai il mio cellulare e andai sul contatto di Jungkook:

Charlotte:

Hey Kookieee♡

Ti volevo solo chiedere se per caso avresti voglia di uscire con me,te,Kaily,Tae,Yoongi,Irene,Nam e Layla :3

Kookie♡ :

Certo,Lotte!

Verso le sette di stasera vanno bene?Ci sarà la mostra di vasi del GRANDISSIMO E AMATO Taehyung!Sono il suo funz numba uan hihihixdxdxd

Charlotte:

Non me ne frega un cazzo dei tuoi vasi,Tae.E sì,so che sei tu.

Kookie ♡:

SEI CATTIVA.Comunque Jungkook è al cesso ma per le sette andrà bene sicuramente!E non dimenticare che se vuoi un autografo..basta chiedere ;)

Charlotte:

Ma vaffanculo tu e l'autografo.Comunque io e le altre vi spiegheremo tutto dopo.Ciao,coglione.

"Taekook ha detto che va benissimo!" esclamai.

"Tae..kook?" disse Kaily abbastanza confusa.

"Sì,quel coglione del tuo ragazzo ha fottuto ancora il telefono a Jungkook" 

"Per che ora?" disse Irene,facendo i grattini a Layla che stava quasi per addormentarsi al gesto della maggiore.

"Alle sette" dissi.

"E che ore sono" borbottò Layla,con un viso assonnato.

"Sono solo...LE 6:30!" sbottai tutto ad un tratto.

Nella stanza di Layla ci fu il caos più totale:vestiti che volavano,gente che moriva,gente che dormiva,gente che..faceva,insomma.

Ad un certo punto la porta si aprì:

"Hey ragazze ho fatto il t-" senza nemmeno accorgercene lanciammo un calzino addosso a Soo che ci stava leggermente porgendo un vassoio con tè e biscotti:"Fanculo,la prossima volta il vassoio ve lo porterà Kyung!" e se ne andò piangendo,lanciando dall'altra parte del corridoio il vassoio contenente la teiera e i quattro bicchieri pieni della bevanda calda.

"..che è successo?" chiese Irene.

"Soo e i suoi attacchi mongoplettici" spiegò Layla.

Io e le altre annuimmo e iniziammo a vestirci completamente a caso:felpa,jeans e converse.Insomma,a chi importa dei vestiti bah.Nemmeno ci truccammo per il poco tempo a disposizione.Good job,girls.Good job.

IRENE POV's

Ancora non ci credo,la piccola non tanto più piccola Layla aveva una cotta e io e le altre dovevamo aiutarla.In questo momento mi sento una TeenMom.Chiamai Yoongi e gli spiegai tutto e,non so perché,sembrava abbastanza nervoso.Forse perché era la prima volta che uscivamo anche se eravamo in compagnia,ma sinceramente non sapevo nemmeno io come comportarmi.Dovevamo tenerci per mano?Mh,sì,magari.

Dovevamo dieci cose dolci?Ehm,spero di no,non sono brava in questo.

Dovevamo...baciarci?YAAA,BASTA PENSARCI.

Iniziai a preparami con il poco tempo che avevamo e mi misi dei leggins neri,una maglia bianca,una giacca di jeans e delle converse rosse,mi sistemai i capelli e presi il mio zaino,dove ci misi dentro il portafoglio,le chiavi,una sciarpa nel caso facesse freddo e dei trucchi che non userò mai ma è per fare figo.Scesi al piano di sotto e mi sedetti sul divano dato che eravamo in anticipo,che strano.Poco dopo arrivarono Jonghyun e Kyung che facevano i fidanzatini...che cariiiiiiini pensai accennando un leggero sorriso.

CHARLOTTE POV's

Finito di prepararmi chiamai Kookie urlando,letteralmente:"KOOKIE KOOKIE KOOOOOOOOOKIE" penso di avergli spaccato un timpano dopo questo:"COSA C'È PRINCIPESSA,PERCHÈ URLI?TI SEI FATTA MALE?"

Chiese tutto preoccupato,mi scappó una risata e gli risposi "Nono tranquillo,solo LAYLA HA UNA COTTA PER NAM OMMIODIO" urlai di nuovo:"Se fai ancora così,avrò bisogno di un apparecchio acustico" disse:"Scusa~Comunque,abbiamo un piano...'" gli spiegai tutto e riattaccammo.Raggiunsi Irene che era praticamente spaparanzata sul divano a guardarsi la televisione come se non avesse programmi per stasera.Mi stupisce ogni giorno che passa.

KAILY POV's

'Si KaiKai?' Disse Tae dall'altro capo del telefono:"Meglio che ti spieghi quello che è lo scopo della nostra uscita.Praticamente abbiamo un piano per scoprire se a Namjoon piace Layla" dissi:"okay okay,ho capito" disse. "ma se non ti ho detto nien-"lui mi interruppe:"Amore mio,so già come fare,a dopo~" e riattaccó.Arrossii a quel soprannome.

Verso le 19:00 i ragazzi vennero a prenderci e andammo in un ristorante abbastanza carino.Aveva il pavimento in legno,i tavoli del medesimo materiale,le pareti arancioni e dei lampadari che davano un tocco di eleganza:"e quindi io sono venuta in un posto così,vestita sportiva?" Disse imbarazzata Charlotte 'Tranquilla,sei perfetta così' rispose kookie dandole un bacio sulla guancia.Ci sedemmo tutti e incominciammo a parlare del più e del meno:Irene e Yoongi erano un po' impacciati,ma allo stesso tempo dolci;Yoongi le teneva la mano da sotto il tavolo e ogni tanto si scambiavano sorrisetti abbastanza teneri.
Jungkook e Charlotte stavano parlando con Nam,che sembrava un po' triste.
Io e Tae invece stavamo parlando tra di noi e ogni tanto ci scambiavamo qualche bacino.
NAMJOON POV's
I ragazzi mi avevano detto che sarebbe stata un'uscita fra amici ed invece mi ritrovo qui,forever alone, a mangiare mentre loro fanno le loro scenette romantiche.Notai che Layla mi scrutava da lontano per poi cambiare subito direzione.Ultimamente si comporta in modo veramente strano.Da quando avevo usato Yoora per farla ingelosire..non è che...le piaccio?Picchiettai la mia mano sulla spalla di Yoongi:"hey,hai visto come mi fissa?È innamorata persa di me" sussurrai all'orecchio del mio amico che lanciò subito un'occhiata divertita ai presenti:"Beh,e tu?Sei anche tu...come dire...innamorato perso" sghignazzò.È vero.E io?Da quando l'ho conosciuta in mensa e lei si era ribellata a noi,ho sempre provato un'attrazione verso di lei e i suoi modi di fare:"chi lo sa,staremo a vedere" conclusi.
"oh ragazzi,tra poco andiamo al museo che c'è la mostra del grande e abile e sfavill-"
"Chiudi quella bocca" disse Yoongi,addentando della carne.
"Suiciditi" rispose Jungkook.
"Ma strozzati" conclusi io.
Le ragazze stavano ridacchiando mentre Taehyung non ha comunque perso la sua determinazione.Anzi,era più energico di quant'era prima.
IRENE POV's
E ora che posso dire a Yoongi?Potrei parlare di uhm..di cosa potrei parlare?
Alzai lo sguardo dal piatto e vidi...SOO SU UN CARRELLO CON KYUNG CHE LO TRAINAVA?!
Oh no,qui si mette male.

Spazio autrice
Non potevo concludere il capitolo con qualcosa di normale.Nel prossimo farò il punto di vista dei ragazzuoli.Mi viene già da ridere,boh.
Comunque ringrazio la mia amante,nonchè la moglie di Jungkook KookieInMyArms ti anooooo

Ca$h||BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora