Capitolo 20

94 2 12
                                    

LAYLA POV's

Oggi era arrivato il giorno più triste dell'anno.Minho oppa e i suoi amici dovevano partire.Mi mancheranno quegli idioti che urlano per tutta casa,sbattendo fragorosamente le pentole l'una contro l'altra.Siamo tutti molto tristi,soprattutto Kyung,che se ne sta spaparanzato sul divano,sbuffando rumorosamente:"Dai Kyung,saranno solo pochi mesi." lo consolò Jonghyun sedendosi vicino a lui e accarezzandogli delicatamente la guancia:"Lo so ma...sembreranno secoli per me e tu lo sai." il rossiccio mise il broncio mentre Jjong rise all'espressione di quest'ultimo.Sorrisi per poi avviarmi in cucina:"Buongiorno sorellina." Minho mi arruffò giocosamente i capelli e si mise a sedere,prendendo una tazza per riempirla con del latte:"Oppa,sai che mi mancherai tantissimo,vero?" "Sì,come no.Sei una ruffiana,lo sai?Prima passi tutto il tempo con quei ragazzi di alta classe e poi vieni a dirmi:Oppa,mi mancherai" disse imitando la mia voce.Mi avvicinai a lui e lo abbracciai:"Non sto scherzando.Mi mancherai tantissimo" lui ricambiò il mio abbraccio ma il nostro momento fu interrotto da un colpo di tosse.Ci girammo ed era Fabio:"Ehm..disturbo?" 

"Oh no,no!Non farti strane idee,è mio fratello" 

"Lo so,Rebecca me lo ha detto ma non volevo certo disturbarvi ehm..io vado a prendere un po' d'aria" disse goffamente il ragazzo indicando la porta d'ingresso:"Certo,vai pure Fabiol-" mi tappai subito la bocca.Fabiola era il soprannome che gli avevo dato nonostante Rebecca mi rimproverava in continuazione:"Cioè..Fabio." mi corressi da sola.Il ragazzo uscii dalla porta,grattandosi la nuca.Probabilmente era confuso dal mio comportamento abbastanza bizzarro:"Come sei goffa,sorellina."

"Taci"

"Mai."

"Stupido." gli feci una linguaccia e me ne andai in camera,chiudendo la porta dietro alle mie spalle.Presi il cellulare dal comodino e vidi 10 chiamate perse da Taehyung e 5 messaggi sempre suoi:

Taehyung

LAYLA DEVI VENIRE SUBITO A CASA MIA

LAYLA HO BISOGNO DEL TUO AIUTO

LAYLA C'E' UN FOTTUTISSIMO RAGNO SUL SOFFITTO

LAYLA CAZZO STO PER SVENIRE

LAYLA TI PREGO CHIAMA QUALCUNO


Layla

Senti belloccio,anche io sono aracnofobica.Scordatelo che ti vengo ad uccidere un ragno.

Risposi al messaggio e subito dopo Tae mi chiamò:"Pront-" nemmeno finì di rispondere che il ragazzo mi urlò nell'orecchio:"LAYLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!" urlava terrorizzato.Per un ragno:"Taehyung,è solo un ragno" "SOLO UN RAGNO?!E' UNA BESTIA!" 

"Senti ma non hai le cameriere che te lo possono uccidere?"

 "Ah.Giusto.GRAZIE,EROINA MIA" mi ringraziò per poi riattaccare.Se lo sapessero a scuola.Quante risate.Risi al pensiero e posai il cellulare sul mio comodino per poi fiondarmi sul mio morbido letto.Rimasi così per 5 minuti quando sentì Minho chiamarmi dal salotto.Probabilmente era già arrivato il momento della loro partenza.Sbuffai e andai in salotto:"Bene,credo sia arrivato il momento di salutarci.." Jinki abbassò lo sguardo:"Jinki,non stai andando in guerra,rilassati" scherzò Charlotte e a tutti scappò qualche risata:"Sappiate che questi mesi con voi ci hanno fatto veramente bene e..KEY NON METTERE LE BBCREAM NELLA MIA BORSA!" urlò improvvisamente Jinki interrompendo il suo discorso.Fece un piccolo sospiro:"Quello che volevamo dire è.." "GRAZIE!" dissero all'uniscono e fecero un leggero inchino tutti e 5 contemporaneamente.Li salutammo mentre chiusero la porta:"E ora che non c'è Key con chi parlerò di moda?" Rebecca fece il broncio,sedendosi sul divano.Fabio le sorrise e si mise vicino a lei:"Io" e le diede un bacio stampo:"ODDIO RAGAZZI!" Kyung scattò in piedi agitato:"Cosa?" domandò Kaily:"HO DIMENTICATO DI DARE IL BACIO DI ARRIVEDERCI A JJONG!" tutti si girarono di scatto verso di lui,compresa io:"Kaily,quanto manca prima che l'aereo parta?" chiesi.

 "20 minuti" 

"Se ci sbrighiamo possiamo farcela"

Presi Kyung per un braccio.Stavamo per uscire quando mi ritrovai Jungkook fuori dalla porta:"A piedi non ce la farete mai.Venite con me." ci accompagnò vicino alla sua macchina:"Okay,sono un po' confuso.." disse Soo con uno sguardo interrogativo:"Ero fuori dalla porta da stamattina.Volevo salutarli anche io e poi ho sentito Kyung che urlava." Charlotte sussurrò un:"Mio eroe" per poi salire in macchina:"Ci sono 7 posti.Quindi Soo e il ragazzo moro vanno nel bagagliaio" 

"Mi chiamo Fabio e..perchè nel bagagliaio?" 

"Perchè non ci sono abbastanza posti." 

"Ah,per me va bene" sorrise:"No,io nel bagagliaio non ci entro.Mi si rovina la pettinatura" si lamentò Soo,sistemandosi i capelli:"Senti,non fare storie ed entra" Jungkook lo prese dal braccio e aprì il bagagliaio:"Mh,però è spazioso" disse Soo mettendosi la mano sotto al mento:"Bene,ora entra" Soo alzò gli occhi al cielo ed entrò nel bagagliaio seguito da Fabio.Jungkook accese la macchina e partimmo.Kyung era agitato così gli strinsi la mano:"Ehy,andrà tutto bene" lo rassicurai:"Quanto manca?" chiese Kyung:"10 minuti ma siamo quasi arrivati" disse Jungkook con lo sguardo rivolto alla strada.
***************************************************************

"Siamo arrivati,svelti,scendete!" Kyung chiuse la portiera e si mise a correre dirigendosi all'aeroporto:"MADONNA SI MORIVA DI CALDO DENTRO!" Soo spuntò fuori da bagagliaio insieme a Fabio che cadde su Soo:"Fabio pesi,spostati!" "Scusa Soo!" "TUTTI ALL'AEROPORTO!" urlò Irene e tutti corremmo dentro all'edificio.Vidi Kyung in lontananza:"Allora?Jjong?" domandai:"Non lo trovo"

"Dividiamoci!" urlai agli altri.Io andai con Kyung,Lotta con Jungkook,Soo con Fabio,Rebecca con Irene e Kaily.Corsi da tutte le parti ma non li trovai e mancavano solo 5 minuti:"JJONG!" tutti ci riunimmo appena vidimo Kyung correre verso Jjong abbracciandolo:"Kyung!Che ci fai qui?" domandò sorpreso Jjong:"Mi sono dimenticato di darti il bacio di arrivederci" rispose.Chiuse gli occhi e lo baciò.Noi tutti lanciammo un "aw" quando il tutto fu interrotto da un signore che urlò:"OH,DEVO FARE IL BIGLIETTO,SBRIGATEVI" a quel punto il poliziotto lo interruppe:"Zitto o ti arresto!" il signore si zittì e la coppia continuò a baciarsi ancora per qualche secondo:"Beh ora noi dobbiamo andare.." Kyung diede un ultimo bacio a Jjong per poi vederlo sparire tra la folla.

***********************************************

Scusate per gli eventuali errori blblblbl

Comunque shippate la Kyunghyun altrimenti verrete arrestati da quel poliziotto :)

Ca$h||BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora