Capitolo 32

46 4 21
                                    

La storia da adesso in poi sarà in terza persona
"Kyung,Jjong,smettetela di limonare davanti al frigorifero!" Li rimproveró Jin.
"Uff.." sbuffarono.
"Soo,vai a fare la spesa con Kyung e Jjong...senza fare casini" Disse Jin scrutandoli uno per uno.L'ultima volta che erano andati al supermercato,Jjong era stato arrestato.
"Yes,sir!" Esclamó Jjong.
"Da quando sai l'inglese?" Chiese Kyung.
"Ma questo non é inglese,é francese" disse Soo.
"Ragazzi,é italiano!" Disse Jjong.
"SMETTETELA DI PARLARE E ANDATE A FARE LA SPESA" sbottó Jin.
"OH PORCA PUTTANA" Imprecó Soo.
I tre presero i soldi che Jin aveva lasciato sul bancone per la spesa e si diressero all'uscita.
"Finalmente tranquillità" Jin fece un sospiro di sollievo.Uscì dalla cucina e si ritrovó Jimin e Hoseok dormire sul divano.
"RAZZA DI PIGRONI,SVEGLIATEVI!"
"PORCO LAMAAAA" urló Hoseok.
"Gesú" sussurró Jimin mettendosi una mano sul cuore.
"Al lavoro,ora!Questa casa deve brillare,risplendere!"
"Va bene,eomma!"
*************
Charlotte e Jungkook
Charlotte aprì gli occhi lentamente e si sveglió:"K-Kookie" balbettó.
"Charlotte...come stai?"
"Bene" rispose cercando di alzarsi ma Jungkook la rimise nel letto:"Tu da qui non esci"
"Ma.."
"Niente ma,tu da qui non esci" disse dandole un bacio sulla fronte.
"Jin e gli altri si stanno occupando di tutto,quindi non devi preoccuparti"
"Quella che si dovrebbe preoccupare é Irene,é lei che fa tutto qui in casa"
"Allora Irene non dovrá preoccuparsi anche perché é in buona compagnia" sorrise il ragazzo.
"Anche io sono in buona compagnia" sorrise la ragazza:"Il mio cuscino mi fa tanta compagnia" e se lo abbracció a sé.
"Il..cuscino?" Jungkook tolse con violenza il cuscino tra le mani di Charlotte e lo lanció dall'altra parte della stanza:"Io..io sono molto meglio di un inutile cuscino" si mise sopra di lei ed inizió a darle umidi baci sul collo:"J-Jungkook.." solo dopo si rese conto che cosa in realtá stessa facendo:"Oddio,Charlotte,scusami!"
"Sei geloso di un cuscino,immagina di una persona umana"
"Per te,ammazzerei chiunque osi toccarti" detto questo,Jungkook prese il viso della ragazza tra le sue mani ed inizió a baciarla dolcemente.
Irene e Yoongi
"Yoongi,lasciami passare" ordinó Irene.
"Amore,tu da questa stanza non esci"
"Ti ho detto che sto bene!" Sbottó la ragazza.
Yoongi si avvicinó a lei:"Stai bene?"
"S-sì"
"Sei rossa in viso"
"F-fa caldo"
"Ma io sto benissimo" si avvicinó ancora di piú.
"B-buon per te" e si rimise a letto.
"Ho vinto io" disse Yoongi con un ghigno.
"Fa come vuoi" rispose fredda.
"Oh avanti amore,non puoi tenermi il broncio"
"Amore lo dici a tua sorella"
A quel punto Yoongi si sedette sul letto per poi darle un bacio stampo.
"CHI TI HA DATO IL PERMESSO!?"
"Mmmh...io?" ridacchió il ragazzo:"secondo me ti é piaciuto.."
"Potresti prendere anche tu l'influenza"
"Allora vedi che ho ragione?"
"Ne ho un po',okay?"
"Va bene..al massimo se prendo l'influenza,ci sarai tu a curarmi"
"E chi lo dice?"
"Io" e gli diete un altro bacio ma questa volta piú lungo ed intenso.
Kaily e Taehyung
"Amore,svegliati" disse dolcemente Taehyung.
"Ancora due minuti,mamma.." borbottó la ragazza voltandosi dall'altro lato.
"M-mamma?Sono Taehyung,stupida"
A quel punto si alzó di scatto:"Yah!Che ci fai in camera mia?"
"Ti ho portata fin qui perché stavi dormendo.Certo che eri proprio pesante" disse Taehyung facendo un ghigno.
"Ma smettila"
"No,non la smetto"
"Vasaio dei miei stivali"
"É da tanto che non lo dicevi"
"Pensavo ti desse fastidio"
"Beh,in effetti si ma..detto da te é tutt'altra cosa"
Kaily iniziò ad arrossire:"S-se lo dici tu.."
"Me lo dai un bacio?" Chiese improvissamente il ragazzo.Kaily si avvicinó a lui per dargli un bacio stampo ma quest'ultimo la prese dalla nuca e il bacio duró piú a lungo.
"C-cretino.."
"Il tuo"
Layla e Namjoon
"Dovrei svegliarla?" Sussurró il ragazzo:"Quando dormi sei così tenera e tranquilla.." disse accarezzandole dolcemente il viso:"Come posso dirti che ti amo se tu mi odi?Quando vedo che con Tae scherzi sempre e sei così gentile,sono geloso,sai?Vorrei tanto essere al posto suo"
"D-davvero,Namjoon?" La ragazza si sveglio piano piano:"Davvero mi ami?"

Ca$h||BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora