Capitolo 4

134 7 28
                                    

LAYLA POV's

 Apri la porta e non potevo crederci:Minho Oppa era davanti ai miei occhi:"Sono a casa" sorrise e mi abbracciò.Adoravo i suoi abbracci e finalmente,dopo tanto tempo,posso di nuovo riceverli.Entrò in casa e salutò tutte le mie amiche:"Ragazze,siete cresciute moltissimo.Come siete diventate belle!Quasi quasi potrei sposarmi una di voi" disse con tono malizioso.OPPA,SEI UN PERVERTITO.Mi sedetti sopra le sue gambe mentre lui mi circondò la mia vita,mi sentivo così protetta.Oppa è l'unico ragazzo che so che non mi tradirebbe mai.Ci scommetterei su tutti i vasi di Taehyung e di vasi credo ne abbia tanti.Ma perchè sto a pensare a quei ragazzi poi.Minho Oppa e le mie migliori amiche sono qui,cosa potrei chiedere di meglio?Nulla.Kyung si schiarì la voce e disse:"Ehm...e Jonghyun?Come sta?" io so che lei è un ragazzo.Tutte noi lo sappiamo.Sappiamo che anche Soo è un ragazzo.Non ci vuole un genio per capirlo dato che la loro corporatura ed il loro comportamento non è proprio da ragazza.Stasera,dopo che Minho Oppa se ne andrà dovremo chiarire tutto,una volta per tutte.Via il dente,via il dolore.Minho Oppa disse:"Sta bene,come mai tanto interesse,mh?" disse con uno sguardo malizioso.OPPA!Non è affatto cambiato.E' sempre il solito simpaticone che si diverte a scherzare.E' una delle ragioni per cui lo amo.Kyung si alzò in piedi di scatto,tutto rosso in volto.A lui Jjong piaceva.E anche tanto:"E-ERA PER CHIEDERE!" e se ne andò in camera,chiudendo la porta:"Oppa,io vado da Kyung,se vuoi tu puoi restare con loro." lui annuì e mi precipitai in camera di Kyung:"Kyung.." sussurrai.Lui non rispose,mantenne la testa bassa.Mi avvicinai al suo letto,dove si era seduto e gli misi una mano sulla spalla:"Kyung,devo dirti una cosa ora." alzò lentamente il suo sguardo.Il suo naso e le sue guance erano rosee.Si vede che era molto imbarazzato."Kyung..so che sei un maschio." lui rimase immobile.Senza fiatare.Poi mi abbracciò di scatto.Dopo qualche minuto lasciò la presa e mi mostrò uno dei suoi fantastici sorrisi,adoravo i suoi sorrisi:"Quindi...posso togliermi finalmente questa parrucca?" "certo che puoi,lo sanno tutte ormai." se la tolse e...ed era troppo carino!Aveva dei capelli castani,leggermente rossicci.Era tutto normale.Certo,solamente che aveva addosso ancora la divisa scolastica ed un ragazzo con la divisa scolastica è abbastanza imbarazzante.Ma non per me,più che altro per lui:"Sono un figo,vero?" disse a testa alta con fare di superiorità:"Sì,ma con quella gonna sembri in un hentai" "EHY!" entrambi scoppiammo a ridere quando bussarono alla porta:"Ehy,Layla,io vado,domani vieni alla SM e porta con te le tue amiche.Ci saranno anche Taemin,Onew,Key e Jjong!" "Okay,a domani Oppa!" risposi.Capì che se n'era andato quando sentì la porta dell'entrata chiudersi,a quel punto io e Kyung uscimmo e le ragazze ci guardarono:"FINALMENTE" disse Kaily "Era ora!" commentò Charlotte "che bei capelli!" disse Irene estasiata.Soo non disse nulla ma Irene si avvicinò e gli disse:"Ehy,è il momento che anche tu confessi." prese un bel respiro e si tolse la parrucca.Anche lui era molto carino."Che sollievo!Se a scuola ci fanno delle domande diciamo che loro due sono partite per...per il Congo!" disse Charlotte.Ottima idea!Lei è semplicemente un genio.

**************************************************

Eravamo a scuola.Tutti gli occhi puntati su di noi.Ora Soo e Kyung erano dei maschi,quindi,in qualche modo,ci sentivamo più protette.Era il momento.Lo sapevo.Tutte noi lo sapevamo.Aprì il mio armadietto e vidi il foglio rosso con un teschio colorato di nero e sotto la scritta "BTS" presi velocemente il foglio e lo accartocciai,buttandolo per terra.Vogliono la guerra?E guerra sia.

KAILY POV's

Vidi Layla stropicciare il suo foglio rosso ed andarsene,così feci lo stesso e la seguì:"Layla,dove vai?" "Vado a dichiarargli ufficialmente guerra" corse più veloce della luce e la persi tra la folla.Aaah,quella ragazza...

LAYLA POV's

Mi diressi verso il loro punto d'incontro,chiedendo aiuto ad alcuni ragazzi.Ora,Kim Namjoon,me la pagherai.Ecco il loro punto di ritrovo.Sbattei la porta di scatto e puntai il dito contro Namjoon:"TU!" gli altri ragazzi trattennero delle risatine mentre Nam fece un ghigno:"Dimmi tutto,popolana" si alzo dalla poltrona e si avvicinò a me.Io mi preparai.Minho mi aveva insegnato alcune mosse di Karate,quindi preparai la mia mossa speciale:"NON...TE...LA...TIRARE!" gli tirai una scarpata che lo fece atterrare al suolo:"SEI IMPAZZITA?!" "Me ne vado.Ciao ragazzi,è stato un piacere." me ne andai e chiusi la porta.Ora sono VERAMENTE nei guai,ma ne è valsa la pena.

*************************************************************

Finita la scuola ci dirigemmo verso la S.M. Entertainment e vidi Minho,Jjong,Taemin,Key e Onew con in mano una coscia di pollo,aspettarci davanti alla casa discografica:"LAYLA!" disse Minho Oppa venendomi ad abbracciare.Arrivarono pure Jjong,salutando Kyung,che arrossì violentemente e gli altri ragazzi.Onew ci offrì del pollo che ovviamente accettammo.Onew ha un ossessione per il pollo,dico solo questo.

KYUNG POV's

Il cuore cominciò a battermi all'impazzata.Dovevo calmarmi.Decisi di andarmene ma Jonghyun mi prese per il polso dicendo:"Ehy,piacere,io sono Jonghyun e tu sei.." dovevo dirlo che ero Kyung.O ora o mai più:"Sono...sono Kyung" una folata di vento ci scompigliò i capelli mentre il silenzio regnò in quell'istante che per me sembrava durare un'eternità.

_________________________________________________________________

DOMANI CONTINUO,LO GIURO.

ADDIO BANANE.


Ca$h||BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora