Capitolo 6

148 7 16
                                    

KAILY POV's

Stavo per andarmene quando Taehyung mi tirò con forza verso di lui fino ad essere a pochi centimetri di distanza,dopodiché con voce roca disse:"Raccontami la storia.Voglio sapere." "O-okay...te la racconto." "Brava ragazza" mi lasciò la presa e ci sedemmo vicino agli armadietti:"Devi sapere che mio fratello è molto occupato in questi ultimi anni.E' andato in Europa a studiare le varie lingue e ha detto che se tengo questa collana,un giorno lui verrà da me e potremo finalmente essere uniti come lo eravamo un tempo.Ultimamente però non mi scrive più,non mi chiama più.Credo che ormai si sia dimenticato di me..." dissi,con lo sguardo perso nel vuoto,Taehyung sospirò e disse:"Non credo che una persona come te si scordi tanto facilmente,soprattutto se è sangue del tuo sangue.Anche i miei genitori sono spesso occupati e così mi sono dato alla ceramica.E' molto rilassante.Vorresti..provare?" "Mh,certo,perchè no" sorrisi.Lui mi prese per mano e mi condusse fuori dalla scuola.Continuammo a camminare fino a quando non mi ritrovai davanti a casa sua.Era semplicemente magnifica.Era grandissima,sia dall'esterno che dall'interno:"Da questa parte!" disse sorridendo e prendendomi per un braccio.Incredibile,in mensa era così freddo e distaccato ed ora sembra un bambino quando gioca con la plastilina.Non so perchè ma solo guardare il suo sorriso mi diffonde felicità.Entrammo in una stanza dove c'erano tantissimi vasi.Erano bellissimi:"Però,ci sai fare,vasaio" "Ti ho già detto che io sono il solo ed unico vasaio" ghignò.Mi scappò una risatina,sembrava così infantile.Cominciammo a lavorare ed il suo vaso stava già prendendo forma mentre il mio non era paragonabile minimamente al suo:"Ci metti troppa forza nelle mani.Devi essere delicata quando lavori con l'argilla.Guarda,ti faccio vedere." si avvicinò a me e mi sfiorò le mani,aiutandomi a modellare l'argilla.Potevo sentire il suo caldo respiro sul mio collo.Senza accorgermene stavo arrossendo come non mai e lui si mise a ridere:"Lo so,le ragazze impazziscono quando faccio così" "Kim Taehyung,questa me la paghi." presi un po' di argilla e gliela misi sul naso:"Ehy,piccoletta,come osi?" si mise a ridere.Poi,prese anche lui un po' di argilla e disse:"Preparati al peggio!Ti farò vivere un incubo diurno!" mi insegui per tutta la stanza.Ormai non avevo più via di fuga,ero praticamente contro al muro.Lui si avvicino e con voce minacciosa disse:"Game over" ormai era finita,non avevo più via di scampo.Mi aveva presa.Era a pochissimi centimetri da me e potevo sentire il suo respiro.Si avvicino al mio viso,con il suo indice sporco di argilla e mi sporcò il naso con quest'ultima.Poi,si mise a ridere:"Sei troppo buffa!" poi si mise una mano sotto al mento e con fare pensieroso disse:"Ora che ci penso,non ti ho ancora chiesto come ti chiami." "Mi chiamo Kaily." "Bene,allora tu mi chiamerai Tae ed io ti chiamerò Kay." sorrise.

***************************************************

Tae mi accompagnò fino a casa e per tutto il tragitto rimanemmo in silenzio.Ero arrivata all'entrata e lui mi disse:"Bene,Kay,a domani e..per quanto riguarda a quel foglio rosso,tu non preoccuparti,se mai dovesse succederti qualcosa ci sarò io a proteggerti!" "Grazie Kim Vasaio Taehyung" "Oh,ti piace proprio chiamarmi in quel modo?" "Già,per me infastidire la gente è come un hobby.Tu modelli vasi ed io infastidisco la gente." mi misi a ridere:"Sai...sei bella quando ridi" "E-eh?" "No nulla,ciao Kay!" dopo avermi salutato,rientrai in casa.Davvero ha detto che sono bella quando sorrido?Nah,impossibile.

"DOVE SEI STATA?SEI FERITA?STAI BENE?" disse Layla precipitandosi verso di me.A volte lei tende a preoccuparsi troppo per noi.E' capace di uccidere e se scoprisse che sono stata tutto il giorno con Tae,credo che farebbe un attentato in casa sua:"No sto bene,tranquilla" "Ah,che fortuna!" sospirò:"Vieni,ho preparato del ramen per tutte noi" "Incredibile!E non hai bruciato nulla?" "Proprio nulla!Visto che brava?" disse in modo altezzoso.Certo che quella ragazza è modesta quanto Key che si guarda allo specchio dopo messo la BB cream.Mi spinse verso il salotto dove cerano tutti i ragazzi.C'erano anche Onew,Key,Minho e Jjong che era seduto vicino a Kyung e ogni tanto si lanciavano sguardi maliziosi...mmh,qui gatta ci cova.Mi sedetti vicino ad Onew che si stava gustando il suo pollo,come al solito.Che tipo!

CHARLOTTE POV's

Stavo mangiando insieme ai miei migliori amici,quando per un attimo mi ricordai quando Kookie si stava avvicinando a me per togliermi qualcosa dai capelli.Il problema è che io non avevo niente fra i capelli.Che strano.Bah,se lo sara immaginato:"FARLOTTE,AFFAGGIA FUESTA FOSCIA DI POFLO,E' SFFFUISSSITA" disse Onew con la bocca piena.Ne presi un po' e dovevo ammettere che era veramente buono!Bussarono alla porta e decisi di andare ad aprire.Aprì la porta e vidi....

________________________________________

ORA ME NE VADO VERAMENTE TESSSSORI

ADIE'

Ca$h||BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora