Foto messa a caso ma me gusta ciaone :D
CHARLOTTE POV's
Aprì la porta e vidi Jungkook,Taehyung e Namjoon davanti ai miei occhi.Feci un passo indietro,ma non dissi nulla:"Hey Charlotte,tutto bene?Sembra che tu abbia appena visto un fantasma" scherzò Kookie.Io non parlai,mi limitai a fare un piccolo inchino e farli accomodare:"E' una casa veramente bella!" commentò Taehyung pieno di stupore.Scommetto che la loro casa è infinitamente più bella e più grande di questo appartamento:"Dov'è quella popolana?" intervenne Namjoon guardandosi attorno:"Sono qui,razza di screanzato!" Namjoon si voltò ed abbassò lo sguardo;vide Layla con la sua solita espressione arrabbiata ma buffa,con in mano il piatto del ramen,ormai vuoto:"Hey,hey,sei così piccola ed hai così tanta energia?Cosa ti mangi a colazione,le locomotive?" disse il ragazzo,facendo un leggero sorriso e mostrando le sue fossette.Intanto tutti guardavano la scena tra Namjoon e Layla.Anche Kookie e Tae si erano seduti con noi,gustandosi il ramen e quella scena,abbastanza divertiti:"Sei cosi fastidioso!" disse Layla "E tu sei un'idiota!" "E tu sei.." "Ragazzi,è tardi.Volete restare qui a dormire?" intervenne Minho,per far smettere la discussione fra i due.Aspetta...FARLI RESTARE QUI A DORMIRE?MINHO,WAE?!Cercai di inventarmi qualche scusa:"Credo che loro non vogliano riman-" "Certo,restiamo volentieri" mi interruppe Kookie,mostrando un enorme sorriso a 32 denti:"Per te va bene,principessa?" mi sorrise,come in attesa di approvazione da parte mia.Come potevo dirgli di no?In quel momento sembrava così felice,quasi un bambino:"Mh,sì.." feci un piccolo sorriso:"Prima iniziamo con le presentazioni:Io sono Choi Minho,ma potete chiamarmi Minho.Sono il fratello maggiore di Layla.Quello che sta dormendo sul divano con il pollo in mano è Onew,un fanatico del pollo.Questo è Taemin,il più piccolo del nostro gruppo.Infine Key e Jonghyun.Piacere di conoscervi!" Minho concluse facendo un inchino,seguito da tutti gli altri ragazzi.Ogni tanto lanciava qualche occhiata a Namjoon che cercava in tutti i modi di infastidire Layla.Forse voleva solo proteggerla,dopotutto è il suo fratello maggiore.Kookie si alzò in piedi e si schiarì la voce:"Io sono Jungkook,ma potete chiamarmi Kookie.Loro sono Taehyung e Namjoon.Piacere di conoscervi." anche loro fecero un inchino e si sedettero.Vedevo che Kookie che continuava a guardarmi e a sorridermi.Che situazione imbarazzante..
LAYLA POV's
Aish!Questo ragazzo continua a toccarmi i capelli!Nessuno me li ha mai toccati,tranne Minho Oppa.In quel momento mi sentì a disagio,così mi alzai in piedi di scatto e dissi:"Anche noi non ci siamo presentati per bene:Io sono Layla.Loro sono Kaily,Irene,Charlotte,Kyung e Soo.Nessun piacere di conoscervi" e mi inchinai,facendo un falso sorriso:"Layla.." era Minho Oppa:"Sii educata" concluse:"Infatti,sii educata,occhi di smeraldo" Namjoon.Come mi aveva chiamata?Devo restare calma:"Scusa Minho Oppa.Piacere di conoscervi." mi inchinai nuovamente e mi sedetti vicino a quella faccia da schiaffi:"Bene,ora è meglio andare a dormire.Dato che Key e Onew hanno occupato tutti i divani,io dormirò sul pavimento con Taemin,Jonghyun nel letto con Kyung,Kaily insieme a Taehyung,Charlotte con Kookie e.." no,Oppa,non puoi farmi questo:"Layla con Namjoon" Oppa..wae!?Mi stavo per mettere a piangere,dico seriamente:"Occhi di smeraldo,qualcosa non va?Sembra che ti abbiano chiesto di andare nel baratro" magari fosse solo quello.Dormire.Dormire con Kim Namjoon,l'incubo peggiore della mia vita:"Forza ragazzi,tutti a dormire!" disse Jjong estasiato.Perchè tutta questa vivacità?Non so perchè ma credo proprio che Kyung e Jjong ci stiano nascondendo qualcosa.Mi diressi in camera mia con il respiro di Namjoon sul mio collo:"Senti,potresti non starmi così vicino?Ho bisogno di aria respirabile,grazie." "Quante locomotive ti mangi a colazione?Sei così piccola.Quando ti arrabbi mi fai tenerezza." ghignò.Ignorai quello che aveva appena detto ed entrammo in camera mia.Era disordinata,molto disordinata,ma almeno quel cretino poteva inciampare sui miei vestiti e morire.Il sogno di una vita.Mentre pensai a degli stratagemmi per uccidere Namjoon,lui prese il mio compito di inglese e con aria divertita disse:"20%?Fai proprio pena in inglese!" il mio viso si colorò di un rosso porpora.Mi precipitai verso di lui e gli strappai il foglio dalle mani:"Ultimamente non sono molto brava in inglese." mi giustificai:"Domani..vieni a casa mia.Ti darò io ripetizioni." "E perchè dovresti farlo?" lui si avvicinò violentemente verso di me ed io,senza alcuna via di fuga,andai ad appoggiarmi contro al muro:"Perchè.." si avvicinò ancora di più fino a scontrare i nostri nasi.Eravamo vicinissimi quando Charlotte aprì la porta:"Ragazzi!Buonano..tte?" probabilmente vide la scena.Scattai come un razzo e mi precipitai vicino a Charlotte,cercando di giustificarmi:"Non è come pensi!" dissi,tutta rossa in viso:"Invece è come pensi." intervenne Namjoon circondandomi la vita con il suo braccio.Charlotte era abbastanza divertita dalla scena appena vista e sussurrò un:"Buonanotte" per poi chiudere lentamente la porta.Io non dissi nulla,mi misi sul letto e mi coprì con le coperte,dopodiché spensi la luce e sussurrai un:"Buonanotte" poi,mi addormentai.
_______________________________________________
VI GIURO CHE NELLO SCRIVERE MI SONO EMOZIONATA TROPPO CIAO.
COMUNQUE ORA E' LOTTA LA ROVINA STUPRI c:
ADDIO BANANE
STAI LEGGENDO
Ca$h||BTS
FanfictionIn cui sei ragazze di umili origini si ritrovano in una scuola privata,popolata da benestanti.