NAMJOON POV's
Finita la mostra di Taehyung,uscimmo dal museo:"Brother,sei stato bravissimo" disse Layla e fecero un brofist.La cosa mi fece innervosire e non so per quale motivo:"Layla,ti conviene stare lontana dal MIO vasaio" scherzò Kaily.Mi avvicinai a loro e circondai la vita di Layla con le mie braccia e posai la mia testa sulla sua clavicola:"Che fate di bello?" domandai come se nulla fosse.Credo...credo che Layla mi piaccia...veramente:"Madonna Nam,Layla è una persona,non uno scaldino" disse Kaily:"Ma è comoda" ribattei:"Tu non dici nulla Layla?" le chiese Taehyung:"Eh?Ah sì!Credo che sia ora di andare,ci stanno chiamando" disse Layla che si diresse verso Irene e Charlotte:"Tae,ora vado anche io...SOO,KYUNG,CAGNOLINI MIEI,VENITE!" Soo e Kyung si voltarono verso di lei abbastanza confusi:"Ca..gno..lini?" chiese Kyung:"Certo!Siete proprio come dei cani:combinate sempre guai" disse Kaily.
"Ehy,ma è colpa di Jjong,mica nostra" Soo cercò di giustificarsi.
"Va bene,come volete..ma dov'è Jjong?" Kaily si guardò intorno.
"E' con gli altri ragazzi,mi pare."
"Ragazzi,stasera gli altri staranno a dormire da me..volete unirvi?" chiesi e Soo e a Kyung
"Certo,ma solo se viene anche Jongie" disse Kyung.
"Credo che abbia già accettato"
"Allora vengo!" esultò Kyung.
"Pure io" rispose Soo.
"Allora ragazzi,noi andiamo e mi raccomando...non fate casini o non vedrete l'alba di domani" li minacciò Kaily con la sua tracolla.
LAYLA POV's
Eravamo da poco arrivate a casa così mi buttai sul divano:"Senti,ma tu e Namjoon quando cazzo avrete intenzione di fidanzarvi?" mi disse Charlotte,sedendosi vicino a me.
"Infatti.Tutti si sono dichiarati tranne voi due" aggiunse Irene.
"Ho paura di essere rifiutata" ammisi.
"MA CHE CAZZO STAI A DIRE SE PRIMA TI STAVA ABBRACCIANDO COME SE FOSSE IL TUO RAGAZZO.MADONNA LAYLA,SEI CRETINA!" sbottò Kaily.
"Peccato che fino a due giorni fa se ne stava con quella tipa strana" controbattei.
"L'avrà fatto per il semplice fatto che tu hai urlato ai quattro venti che lui non ti piaceva" mi spiegò Irene.
"Sì,forse.." borbottai.
"Allora?Che hai intenzione di fare?" mi chiese Charlotte.
"Glielo dirò" risposi.
"Oh,questa è la Layla che conosciamo!" esultò Irene.
"NO,NON CE LA FARO' MAI" dissi,mettendomi entrambe le mani fra i capelli.
"Era troppo presto per dirlo" sospirò Kaily.
KYUNG POV's
La casa di Namjoon era veramente grande e bella.Ma la cosa più bella era il mio Jjong che indossava la sua vestaglia rosa,ovviamente.Tutti noi ci sedemmo in soggiorno che era fottutamente enorme.Era come casa nostra,in pratica:"Allora,che hai intenzione di fare con l'amore della tua vita?" chiese Jungkook a Namjoon con tono malizioso:"Chi?" chiese Namjoon.
"Layla,ovvio" rispose il moro.
"Ti piace Layla?" gli chiesi.
"Ma tu vivi sul pianeta terra o su marte?Si vede lontano un miglio che gli piace" disse Jimin,mangiando delle patatine al bacon.
"Voi tutti lo sapevate?" chiesi incredulo e tutti annuirono.
"Anche tu Jjong?!" sbottai.
"Senti,qui l'unico che non lo sapeva eri tu" mi rispose.
"Comunque non so che fare,ho paura che mi respinga." Namjoon si grattò la nuca,come se fosse in uno stato di confusione:"Voi come avete fatto a confessarvi?" chiese,subito dopo.
"Allora,io e Kyung già ci piacevamo in passato,ma quando era travestito da ragazza.Poi quando l'ho scoperto mi ero arrabbiato ma ho pensato che non importa se la tua crush è maschio o femmina,l'importante è che sia amore sincero" disse Jongie.
"Che poeta!" scherzò Hoseok.
"Modestamente"
Mi venne d'istinto abbracciarlo più forte che mai:"Sì ma non davanti a me che mi fate sentire la mancanza di Sehunnie" Soo fece il finto offeso.
"Invidioso" gli feci una linguaccia che lui ricambiò subito.
"Il mio amore per Irene è stato a prima vista" confessò Yoongi.
"Oooh,gli hyung crescono così in fretta" disse Jimin facendo il finto commosso.
"Taci,sto raccontando" lo sgridò Yoongi:"Stavo dicendo...il mio amore per Irene è nato a prima vista"
"L'hai già detto" disse Jin.
"OH MA MI LASCIATE FINIRE PORCA PANCHINA?"
"Sì,signore!" dicemmo tutti all'uniscono.
"Fatto sta che Irene non mi calcolava,fino a quando ho scoperto che le piacevo..ci siamo abbracciati per almeno dieci minuti senza proferire parola.Devo ammettere che per un millesimo di secondo mi sono immaginato tutte le cose perverse che avrei potuto fare con lei"
A quel punto Soo si alzò:"Min Yoongi,se le farai qualcosa,sei un uovo morto" lo minacciò
"Un uomo,semmai" lo corressi.
"Q-quello che è!" e si risedette al suo posto.
"Io amavo Charlotte da..quando l'ho sentita ridere come un facocero.Era una risata così melodica" sospirò Jungkook.Per un attimo mi sembrò intravedere i suoi occhi a forma di cuore.
"Madonna,anche lui Shakespeare 2.0" scherzò Taehyung.
Jungkook ignorò la battuta pessima del suo amico e proseguì:"Poi in infermeria mi avvicinai a lei perchè avevo voglia di baciarla ma dato che non ne avevo il coraggio,mi ero scansato subito e gli dissi che aveva solo qualcosa fra i capelli.Poi quel giorno,quando stavamo stalkerando Tae e Kaily.."
"Hey!" lo interruppe Tae e tutti noi ci mettemmo a ridere.
"Dicevo:quando stavamo stalkerando Tae e Kaily mi sono confessato.Non pensavo che anche lei ricambiasse i miei sentimenti" concluse il più piccolo.
"E ora arriva la storia che manco "Beautiful" la batte...vai,Tae" disse Jin,ridendo.A quanto pare la cotta per Kaily gli era passata subito.
"A me all'inizio stava antipatica,poi simpatica,poi me ne sono innamorato ma non volevo accettarlo,poi con l'aiuto di Layla sono riuscita a riconquistarla ma Jin ci è rimasto di merda e ora siamo felici e contenti.Fine."
"Grazie eh" disse Jin.
"Molto...sintetica la cosa" commentò Namjoon.
"Chi manca?Ah,sì!Soo,Hoseok,Jimin e Jin"
"Gay a vita" disse Jimin,sicuro di sé.
"I'm a single lady" ridacchiò Hoseok.
"A me non piace nessuno" rispose Jin.
"A me piace Sehun ma con l'uscita del nuovo album è molto impegnato"
"Sehun?Oh Sehun?Omooo,è il mio bias" disse Jimin con occhi sognanti.
"E' mio,brutto pezzo di merda"
"Oddio,sta calmo,brother" ridacchiò Jimin.
"Io...penso di dirglielo a Layla?"
"Vai così!" lo incoraggiò Taehyung.
"E se..a lei non piacessi?Se mi rifiutasse?E se poi mi trovasse ripugnante?"
"Ma gli piaci" gli ripeté Jungkook.
"Massimo se ti rifiuta..ANDIAMO A PUTTANEEE" esultò Jimin.
"Ma sei gay" gli ricordò Hoseok.
"Ah,vero" disse il rosso.
"Sono allibito" commentò Namjoon.
Era tutto normale fino a quando mi sorse una domanda:ero veramente l'unico a non sapere che alla mia migliore amica piacesse Nam?Madonna,sono proprio una merdaccia.Una merdaccia sexy però.
STAI LEGGENDO
Ca$h||BTS
FanfictionIn cui sei ragazze di umili origini si ritrovano in una scuola privata,popolata da benestanti.