Capitolo 8

139 4 14
                                    

LA FOTO E' BELLISSIMA.  

LAYLA POV's

Io non dissi nulla,mi misi sul letto e mi coprì con le coperte,dopodiché spensi la luce e sussurrai un:"Buonanotte" poi,mi addormentai.

KAILY POV's

Ero nel letto con Tae.Dopotutto non ci trovavo nulla di imbarazzante,siamo solo amici no?Mi voltai verso la parte di Taehyung e me lo trovai a pochi centimetri dal mio viso,lui aprì piano piano gli occhi e,con voce roca,sussurrò uno "Yoh" per poi abbracciarmi:"Resta così,non allontanarti da me." il suo sguardo sembrava così malinconico.Appoggiai il mio viso sul suo petto leggermente scolpito e mi addormentai in un sonno profondo.

CHARLOTTE POV's

"Aspetta,principessa" Kookie cambiò posizione per l'ennesima volta:"Io ti ammazzo." mugugnai:"Scusa,principessa.Solo che se non trovo la posizione giusta,passerò la notte in bianco." "aspetta" dissi.Circondai la sua vita fra le mie braccia e dissi:"Così..va meglio?" "Sì,molto meglio.Sei davvero calda." "Mi stai prendendo per uno scaldino?" scherzai:"Forse" commentò.Appoggiai la mia testa sulla sua schiena e ci addormentammo quasi subito.

KYUNG POV's

"Jjong,stai dormendo?" chiesi "No.." rispose con voce roca.Lui mi abbracciò e disse:"Non pensi dovremo dirglielo?Credo che abbiano capito anche loro cosa siamo.." "cosa siamo?" chesi "Dinosauri." rispose con tono sarcastico:"Davvero divertente.Comunque io non so..ho paura.." "Fidati di loro.Anche quando hanno scoperto che tu sei in realtà un uomo,loro non ti hanno giudicato o sbaglio?" "Beh..hai ragione..sì,dovremo dirglielo" "Perfetto..Kyung?" "Sì?" "Ti amo." dopo questo ci demmo uno di quei baci lenti,quelli che non si scordano tanto facilmente.Io lo amo,amo Kim Jonghyun.Non importa se apparteniamo allo stesso sesso,io lo amo come lui ama me e nessuno potrà dividerci.

JONGHYUNG POV's

Ero a bordo della mia Lamborghini color bianco latte e qualcuno mi stava seguendo.Era una pattuglia di Polizia.Cos'avevo fatto per meritare questo?Accelerai di colpo e urlai:"FORZA PICCOLA MIA,NON MOLLARE!" la mia macchina.La mia adorata macchina.Con lei sono andato ovunque e ora non potevo perderla per colpa di questi plebei.Abbassai il finestrino ed il vento mi scompigliò i capelli.Mi misi gli occhiali da sole per apparire più sexy di quello che già sono:"Hey Jjong,sei proprio un bel uaglione!" commentai guardandomi allo specchietto della mia Lamborghini.Accelerai ancora di più ed indovinate un po'?Strada chiusa.Non mi importava.Dovevo vincere.Feci la retro marcia e spinsi l'acceleratore:"A TUTTO GAS,BABY!" ruppi le staccionate che limitavano la strada e finì in un fossato.E' stato bello,my lady...

Mi svegliai di soprassalto,tutto sudato.Che incubo!Vedere la mia amata Glammy,la mia Lamborghini,andare a fuoco.Dei brividi mi trasalirono il corpo.Mai più un incubo del genere!Senti Kyung svegliarsi e mugugnare un:"Buongiorno".Mi alzai dal letto e andai in salotto dove Key,Onew,Taemin e Minho dormivano.Onew era caduto da divano ed era finito sopra Minho che aveva una gamba sopra la faccia di Taemin.Key intanto aveva in mano una BB cream e qualche volta sussurrava un:"No Minho...la mia...BB cream..!" certo che degli amici più strani non ne potevo trovare.Tralasciando che io sogno la mia Lamborghini andare a fuoco,ma questo è un altro discorso.Andai in cucina,aprì il frigorifero e mi ritrovai dentro tutte le BB cream di Key.KIM KIBUM,DOV'E' FINITO TUTTO IL CIBO!?Corsi immediatamente in bagno,aprì l'armadietto del pronto soccorso e ritrovai tutto il cibo lì dentro.Non ho parole,seriamente.Presi un bicchiere e del latte dall'armadietto e lo chiusi.Andai in cucina e mi gustai il latte.Io non faccio colazione con fette biscottate,cereali o queste cose qui,anche perchè per bere solo un bicchiere di latte ci impiego 10 minuti abbondanti.Finito di bere,sciacquai il bicchiere e lo poggiai sulla credenza,in cucina.

LAYLA POV's

Mi svegliai,sgranandomi leggermente gli occhi:"Buongiorno,occhi di smeraldo." disse Namjoon con voce roca.Non mi accorsi che ero,sopra di lui:"ALLONTANATI" scattai in piedi,arrossendo violentemente:"Ma sei tu che sei salita sopra di me,non io." si mise a ridere:"Poco importa.." "Allora,dov'eravamo rimasti ieri.." disse afferrandomi per il polso "RAGAZZI,SVEGLIATEVI!LA COLAZIONE E' PRONTA" urlò Minho Oppa,passando per il corridoio.Grazie Minho Oppa,ti sono debitrice a vita.Namjoon sussurrò un "Aish" e mollò la presa:"Ricordati,oggi a casa mia." fece un mezzo sorriso e se ne andò in cucina.Che ragazzo bipolare.Raggiunsi gli altri in cucina e notai un certo disagio fra Tae e Kaily e Kookie e Lotta.Che cos'avranno mai fatto quei quattro?Non sarà che...no,no,no,è impossibile!Mi sedetti vicino a Kaily e presi una fetta di pane:"Allora,com'è andata stanotte?" disse Minho.La scena era bellissima.Kaily si stava per strozzare con una fetta di pane,Charlotte era diventata tutta rossa mentre Tae e Kookie se la ridevano sotto i baffi.Io e Namjoon rimanemmo impassibili alla domanda fatta da mio fratello e sussurrammo un:"Bene."

*******************************************

Entrammo a scuola,insieme a Kookie,Tae e Namjoon.Tutti ci guardarono sorpresi.Diciamo che io ero abbastanza a disagio e Namjoon lo notò quasi subito.Infatti mi mise un braccio attorno alla spalla e mi portò accanto a lui,come se volesse proteggermi.Soo non si sentiva molto bene,così rimase a casa.In effetti,ultimamente non parla quasi mai,di solito è sempre così allegro e spensierato.Strano..

SOO POV's

"Sehun,promettimi che rimarremo insieme per sempre." "Promesso." quelle furono le ultime parole dette da lui prima che partisse.Erano passati ormai due anni da quella promessa e ora che sono qui in Corea nemmeno è venuto a cercarmi o a provare a contattarmi.Sono affranto,non riesco nemmeno più a sorridere.Presi il mio cellulare e cercai il suo contatto.Una volta trovato,gli scrissi un:"Ti amo." e spensi il cellulare.Gliel'ho finalmente scritto.Dopo tanti anni di amicizia,gli ho rivelato i miei sentimenti per lui.Mi sentivo così solo in quell'istante,avevo bisogno di lui.Avevo bisogno di Oh Sehun.

IRENE POV's

Ultimamente Soo non mi parla più come prima.Sono la sua migliore amica,dovrebbe sapere che con me,lui può sfogarsi quanto vuole.Presi una direzione diversa dagli altri ragazzi e mi incamminai verso il terrazzo.Aprì la porta dell'uscita d'emergenza e mi ritrovai in quel posto che ormai era diventato il mio sfogo.Sospirai e mi misi a pensare a Soo.Non è che stia pensando ancora a quel ragazzo?Oh Sehun?Sono passati due anni ormai.Sentì qualcosa muoversi,mi girai e vidi lui.Sempre con quella carnagione così pallida e quegli occhi senza espressione,leggermente coperti da quei ciuffi biondo platino:"Ehy,ragazza rumorosa,sei venuta ancora qua?Credo proprio che se continuerai a venire qui,io dovrò cambiare posto." sorrise:"No,tranquillo,stavo per andarmene." dissi con un'espressione assente.Stavo per andarmene quando lui mi afferrò per il polso:"Qualcosa non va?Di solito sei sempre energica." "No,nulla,solo un giramento di testa." "Siediti con me e parliamo un po'" annuì.Erano passati almeno dieci minuti e nessuno aveva aperto bocca:"Senti..sai come si fanno i pancake?" "Certo!Basta mettere burro,latte,uova,farina e poi cuocere il tutto" "Grazie,allora proverò a farli" mi sorrise.Ora capisco perchè lo chiamavano "Suga".Quando sorrideva aveva un'espressione così dolce in viso,proprio come lo zucchero:"Grazie,Suga,ora mi sento molto meglio" "Grazie a te.E se vorrai venire qui,il terrazzo è sempre disponibile per te" mi rivolse un altro sorriso.Io ricambiai e mi avviai verso il corridoio della scuola.

_______________________________________________________________

ELOU BITCHES.

1064 PAROLE,AMATEMI.

Ca$h||BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora