LAYLA POV's
Erano passati giorni da quando Rebecca è venuta a vivere con noi.Ci ha raccontato del suo nuovo ragazzo,Fabio:"L'ho conosciuto il America,mentre cercavo di far scendere una lattina dal distributore di bibite.E' arrivato lui e con un calcio l'ha fatta scendere.Il mio eroe!" disse con occhi sognanti.Certe volte Rebecca di emoziona per le piccole cose,ma è per questo che l'adoriamo.Ha avuto un passato abbastanza difficile,quindi questo viaggio in America e la conoscenza di Fabio l'hanno,diciamo,fatta uscire da questo tunnel infernale.Ci ha anche avvisate che da lì a poco,Fabio sarebbe arrivato in Corea e quindi dovevamo fare le persone "normali".Ma certo!Con Minho che lancia padelle insieme a Taemin,Key che nasconde le BB cream sotto al divano,Jjong e Kyung che ogni due secondi si danno bacini e si rincorrono per casa,io,Charlotte e Kaily che iniziamo a ballare "Sherlock" insieme a Minho con la sua famosa "camminata on the fire" e con Soo ed Irene che mangiano cioccolatini in continuazione..beh,che dire,sarà alquanto complicato apparire come persone normali.I miei pensieri furono interrotti dal suono del campanello:"Vado io!" risposi.Aprii la porta e mi ritrovai davanti Namjoon.Ultimamente io e lui abbiamo fatto parecchie cose insieme:siamo andati al luna park,abbiamo passeggiato lungo la spiaggia durante il tramonto e siamo andati pure sul suo jet privato a vedere Seoul dall'alto:"Hey Nam,che ci fai qui?" chiesi.Lui non mi disse nulla e mi trascinò,prendendomi per un polso,fino alla sua macchina:"H-hey,ma che modi sono?!" sbottai:"Sali." mi spinse in macchina ed entrò anche lui,con me:"Si può sapere dove stiamo andando?Minho Oppa e gli altri saranno preoccupati!"
MINHO POV's
"PIEDE DESTRO SUL ROSSO!" dissi e tutti posizionammo il nostro piede destro su uno dei cerchi di colore rosso.Io e i ragazzi stavamo giocando a Twister quando:"Ragazzi,ma dov'è finita Layla?" disse Charlotte,esaminando per bene la casa,cercando di individuare quest'ultima:"Non so,sarà andata a fare la spesa." ipotizzai.Jjong,con addosso una parrucca rosa,intervenne:"Prima qualcuno aveva suonato al campanello e lei è andata ad aprire.Non è che forse qualche maniaco incappucciato l'abbia presa e l'abbia portata con sé?" silenzio generale.Dopo qualche secondo Kaily fece un cenno:"Mmmh...può essere.." altro silenzio generale:"NAAAH" dicemmo all'uniscono,tutto ad un tratto e continuammo a giocare.Bah,che sciocchezza!E' ovvio che sarà andata a fare la spesa,dopotutto dubito che sia scappata o fuggita senza dire nulla al proprio fratello:"DAI RAGAZZI,DIVERTIAMOCI!" urlò Kyung,con una trombetta in bocca.
LAYLA POV's
In macchina c'era il silenzio più totale.L'unico rumore che si sentiva era il motore e lo sfrecciare delle macchine che ci passavano accanto:"Puoi dirmi dove stiamo andando?" chiesi,abbassando la testa:"In un posto" WOAH!Chi se lo immaginava?In un posto?MA NON MI DIRE pensai tra me e me.Non dissi nulla,dopotutto con lui ormai è un caso perso.Se si mette qualcosa in testa,lo fa e basta,è inutile fermarlo.Arrivati,l'autista mi fece scendere dalla macchina davanti a uno dei supermercati più costosi della città:"Veramente Nam?Veramente?" "Questo supermercato appartiene al gruppo di mio padre,come la scuola e altri edifici pubblici.Entriamo." Anche la scuola?E' veramente così ricco?Ero rimasta di stucco:"Wow,certo che per stupirti ci vuole veramente poco?" disse,ridendo:"Ti sembra poco?" dissi,voltandomi verso di lui:"Tu..stai facendo troppo per me..io invece nulla." sussurrai,tenendo la testa bassa:"Nulla?" si mise davanti a me,abbassandosi per guardarmi negli occhi:"A me basta averti accanto.Ecco quello che voglio da te." mi venne un tuffo al cuore,senza pensarci,lo abbracciai ed entrammo dentro all'edificio:"Hey,come mai non c'è nessuno?" domandai:"Li ho mandati via." "EH?RIESCI A FARE ANCHE QUESTO?" "Ho fatto scattare l'allarme e se ne sono andati tutti" "matto." bisbigliai,per poi schiarirmi la voce:"Non mi hai ancora detto perchè siamo qui." "Facciamo un viaggio.Un viaggio con me,te e i nostri amici.Che ne dici?" "S-sì.." "Perfetto.Quindi ti serviranno alcune cose,vieni" mi prese per il polso.A forza di prendermi il polso così improvvisamente,me lo farà diventare tutto viola.Girammo un po' per i vari negozi e provammo alcuni abbigliamenti.Certo che Namjoon,senza il suo stilista,si veste veramente male:"Nam,i sandali con le calze?!E' OUT" dissi,imitando un po' la voce di Enzo Miccio.Se Jin ed Enzo fossero qui,non butterebbero via i vestiti,butterebbero direttamente Namjoon!Al solo pensiero,mi venne da ridere:"Che ridi?Non sono poi così male con questa camicia hawaiana:"No,è vero,questa è carina.Prendila,ti sta benissimo!" dai,un po' di gusto nel vestirsi ce l'ha.
*******************************************
Avevamo preso un po' di tutto,anche alcune cose per i nostri amici.Era quasi ora di cena quindi mi riportò a casa:"Allora..a domani!E mi raccomando,l'aereo decollerà alle otto di mattina.Cerca di svegliarti presto" "Certo,papà!" risposi,ridacchiando:"Buonanotte,figliola mia" disse e mi diede un inaspettato bacio sulla guancia che mi fece leggermente arrossire.Dopo essersene andato,aprii la porta e vidi Minho saltarmi addosso:"DOVE SEI STATA?!" "Calmo Minho Oppa,sono solo andata fuori a fare compere" "AHAH!Ve l'avevo detto!" disse Minho staccandosi improvvisamente da me e schioccando le dita:"HAI PRESO UN PO' DI BB CREAM?!SONO IN ASTINENZA DA DUE MINUTI ESATTI" spuntò Key da dietro Minho,guardando il suo orologio da polso.Presi una scatola piena zeppa di BB Cream:"Tieni!" "Woah,Layla ma dove hai trovato i soldi per poterti permettere tutte queste cose?" chiese Soo,stupito,guardando dietro di me per vedere meglio i pacchi e le buste:"Diciamo che.." "Che il ragazzo che ha suonato alla porta era Namjoon che ti ha trascinato con sé e ti ha comprato tutte queste cose per te e per noi,giusto?" disse Jonghyun.Okay,quel ragazzo mi spaventa abbastanza,but who cares?Dopo aver dato a tutti le proprie cose dissi:"Sentite,domani Nam ha detto che andiamo in vacanza!Tutti noi!" "Sì,lo sappiamo.Il ragazzo di Kaily ci ha informati" disse Taemin,indicando l'interpellata:"ANCORA?VI HO DETTO CHE NON E' IL MIO RAGAZZO!" sbottò Kaily,tutta rossa in viso:"Oh tesoro,non fare quell'espressione così arrabbiata che poi ti vengono le rughe" disse Key,mettendosi un po' del suo amato prodotto sul viso:"Wow,Key,la tua faccia sembra fatta di porcellana!" disse,tutto ad un tratto rebecca,sfiorando leggermente la guancia di quest'ultimo:"Ti piace?E' tutto grazie alle mie amate BB cream e maschere di fango,cara!Un giorno di questi ti farò una di quelle maschere che,tesoro mio,Fabio resterà di stucco come un barbatrucco,solo guardando la tua adorata pelle!" e così loro due si misero a parlare di prodotti di bellezza e maschere di fango.Credo proprio che quei due andranno molto d'accordo!Intanto Kaily era ancora tutta rossa in viso e a quel punto la stuzzicai un po' dicendo:"Kaily,perchè sei tutta rossa in viso?Stai pensando al tuo principe dei vasi?" "Già Kaily...perchè?" si aggiunse pure Charlotte ad infastidirla:"Voi...piccole streghe,venite un po' qui!" Kaily ci saltò addosso e ci iniziò a fare il solletico:"NO,KAILY,NO IO LO SOFFRO DA MORIRE!" dissi,ridendo come una matta e lo stesso Charlotte.Intanto Jonghyun e Kyung guardarono divertiti la scena,scambiandosi ogni tanto qualche occhiata maliziosa.Minho e Taemin cominciarono ad imitarci,facendo delle vocine alquanto irritanti,mentre Key e Rebecca stavano ancora parlando di cosmetici.Soo e Irene si aggiunsero al nostro solletico-party ed indovinate in tutto ciò cosa stava facendo Onew?Mangiava il pollo,naturalmente.CHE DOMANDE!
___________________________________________________________
Questo capitolo è osceno ma dettagli.
Sto rendendo Key più gay della KyungHyun (shippateli o vi picchio) messa assieme e questo mi preoccupa assai.
POI OGGI E' IL COMPLEANNO DI NAMJOON OPPA E STO TIPO IMPAZZENDO AHEYEUFR9HGNTG
Se ho sbagliato a scrivere qualche parola,pardon c:
ADDIO BITCHES.
STAI LEGGENDO
Ca$h||BTS
FanfictionIn cui sei ragazze di umili origini si ritrovano in una scuola privata,popolata da benestanti.