"H-hai sentito tutto?"
Layla annuì.
"Aish.."
"Namjoon..cosa ti fa pensare che io ti odi?"
"Beh,quando parlo,tu mi urli contro..quando ti abbraccio,tu ti sposti subito e l'altra volta,in mensa,hai ammesso che io non ti piaccio.." disse il ragazzo abbassando la testa.
"Non pensi che lo faccia solo perché mi imbarazzi?"
"Cioé?"
"All'inizio ti odiavo perché maltrattavi tutti e c'era anche la storia del cartellino rosso e robe varie ma quando tu hai iniziato ad essere così gentile con noi e con me...ho iniziato a provare qualcosa per te"
"Da quando ti piaccio?"
"Da quando siamo partiti per quella vacanza.Averti vicino era diventato piacevole"
"Layla?"
"Sì?"
"V-vuoi essere la mia ragazza?"
Layla non disse nulla,lo prese dal colletto della camicia e lo bació.Quando si staccarono,ormai senza fiato,Namjoon mostró un enorme sorriso:"Sta per sì?"
"Secondo te?"
"Sta per sì"
"Bravo"
"Ragazzi,il pranzo é pronto!" Urló Jin sbattendo le pentole l'una contro l'altra.
Layla cercó di alzarsi dal letto ma Namjoon glielo impedì:"Vado a prenderti io il piatto" disse dolcemente.
Namjoon andó in cucina e vide che al tavolo c'erano Jin,Jimin,Hoseok,Soo,Kyung e gli SHINee al completo.
"Li abbiamo incontrati e così gli abbiamo se volevano rimanere da noi" disse Soo.
"Capisco.." rispose Namjoon continuando ad osservare Minho.Sapeva che il ragazzo aveva una cotta per Layla e di certo gli avrebbe impedito di mettersi tra loro.
"Io ero qui per prendere il piatto per Layla"
"Ah vero" Jin prese un piatto e lo riempì con il brodo.
"É un brodo di verdure,le fará bene" disse Jin porgendogli il piatto
"Grazie eomma"
"Prego"
Namjoon corse da Layla con il piatto in mano,aprì la porta della stanza e vide Layla che si era addormentata:"Layla,ho portato il pranzo"
"Appoggialo sul comodino" borbottó la ragazza assonnata.
"Hai sonno?Vuoi che me ne vada?"
Layla gli prese la mano,che in confronto alla sua era molto piú grande:"No,resta.."
"Va bene.." e le diede un piccolo bacio sul naso.Era passata almeno una settimana da quando Layla e Namjoon si erano messi insieme.Anche ai ragazzi era venuta l'influenza e quindi toccava alle ragazze prendersi cura di loro,anche se avevano ancora la febbre.Fortunatamente ai ragazzi era andata via subito e così quel giorno sarebbe stato il loro rientro a scuola.
"I BTS!" urlarono tutti gli studenti.C'é chi scendeva velocemente le scale e chi correva per i corridoi solo per incontrarli e sperare di parlarci insieme.Questa volta peró non erano soli,c'erano anche Soo e Kyung insieme alle ragazze:"Come mai ci sono anche i ragazzi del cartellino rosso?" sussurrò una ragazza.
"Non staranno mica insieme" disse un'altra.
"Mi sento un po' a disagio" disse Irene a Kaily.
"A chi lo dici"
"Ragazzi!" Disse Namjoon che fece tacere tutta la folla.
"Noi,i BTS,abbiamo un annuncio da fare" disse Taehyung.
"Uno ad uno,diremo il nostro annuncio" spiegó Yoongi.
"Io,Jeon Jungkook,sono fidanzato con Charlotte Jones di 2B"
"Io,Min Yoongi,sono fidanzato con Irene di 3A"
"Io,Kim Taehyung,sono fidanzato con Kaily Agreste di 2B"
"Io,Kim Namjoon,sono fidanzato con Layla Park di 2B
"Io,Park Jimin sono fidanzato con Min Soohyun-" Soo lo guardó male:"Scherzavo" disse infine e scatenó una risata generale.
"Quindi,chi osa fare del male,non solo alle ragazze ma anche a Soo e a Kyung,é come se facesse male a noi quindi...non osate provarci,chiaro?" Disse Namjoon molto serio.Tutti gli studenti maschi applaudirono e si misero a fischiare mentre le studentesse femmine si misero a piangere e a disperarsi.
"Perché l'avete detto a tutti gli studenti?" Chiese Irene.
"Dovevamo farlo sapere,no?" Disse Yoongi.
"Ora verremo aggredite da tutte le vostre fan" disse Charlotte ridendo.
"Se state con noi,non vi accadrá nulla" disse Jungkook rassicurandole.
"Io,Layla e Charlotte ora dobbiamo andare"
"Anche io e Soo.Abbiamo la verifica di matematica"
"Io ho l'interrogazione di storia" sbuffó Irene.
"Allora noi andiamo" dissero i ragazzi.
"Dove?"
"A fare un giro"
"Non vale!" Protestó Layla.
"Dai piccola,se non vuoi fare lezione basta dirlo e ti porto con me" disse Namjoon accarezzandole la testa.
"Non potete fare lezione come noi?" Chiese Kyung.
"Oh c'mon bro,questo comportamento é dalle ragazze ma non di certo da te" scherzó Jin dandogli una pacca sulla spalla.
"Anche io posso essere cattivo"
Ci fu un momento di silenzio e poi tutti scoppiarono a ridere.
"Vabbé,sará meglio andare a lezione" disse Kyung irritato e tutti si ritirarono nelle loro rispettive classi tranne i BTS che avevano del lavoro da svolgere...
STAI LEGGENDO
Ca$h||BTS
FanfictionIn cui sei ragazze di umili origini si ritrovano in una scuola privata,popolata da benestanti.