Namjoon's POV
Vidi Layla ridere e scherzare con Tae.Mi precipitai verso di loro con passo svelto:"Heeey ragaaazzi" dissi tirando Layla verso di me:"Scusa ma io e Layla dobbiamo andare,mi dispiace!" Strinsi Layla ancora più forte a me:"Scusa Hyung,ma te la devo rubare per un secondo" disse Tae prendendo il suo braccio destro.Io la presi per il suo braccio sinistro e ci ritrovammo a tirarla verso le nostre parti:"RAGAZZI,FINIRETE PER ROMPERMI UN BRACCIO.BASTA!" urló Layla,strattonando la presa di entrambi:"Namjoon,io devo andare con Taehyung perchè abbiamo delle faccende da ehm...sbrigare,ecco." Io non risposi,me ne andai e basta.Ora è tutto chiaro.Loro stanno insieme,mi pare ovvio.Ora capisco perchè Kaily era diventata triste e Layla non mi calcolava di striscio.Mi incamminai verso l'uscita quando andai a sbattere contro qualcuno:"HEY ATTENTO A DOVE METTI I PIEDI,RAZZA DI CRETINO!" Non vidi nessuno,strano.Abbassai leggermente lo sguardo e vidi Kaily con le lacrime agli occhi:"Oddio,scusa,non pensavo fossi tu.N-Non volevo farti piangere!" Oh merda:"No Nam,non è colpa tua,tranquillo.." feci un sospiro di sollievo ma..allora chi era stato a ridurla così?Sembrava così piccola e indifesa in quel momento,dovevo aiutarla:"Chi è stato quel cretino che ti ha ridotto in questo stato?Se lo vedo-" "Ho visto Tae e Layla uscire da scuola e sembravano..felici." mi interruppe:"Gelosa?" "Non so più che pensare.Io sto con Jin ma appena ho visto Tae con Layla non ho potuto fare a meno di piangere.Sono così stupida!" Disse prendendosi a schiaffi in faccia:"WOWOWO,SMETTILA" la fermai prendendola per i polsi:"Senti,anche a me ha dato molto fastidio ma non capisco perchè tu sia gelosa quando ora sei fidanzata con Jin" "è questo il punto.Sono confusa..." non sapevo che dire.Io non ho mai amato nessuno e non mi trovavo di certo nella posizione di dare consigli.Prese un pezzo di carta e una penna dalla mia cartella e scrissi il mio numero di telefono:"Tieni." Dissi,porgendole il foglio:"C-cos'è?" Chiese la ragazza,asciugandosi le lacrime con la manica della sua felpa:"Il mio numero.Quando hai bisogno di parlare con qualcuno,non esitare a scrivermi.." feci un mezzo sorriso:"G-grazie.." sussurró la ragazza:"OHOH,NAMNAM FA CONQUISTE!" mi voltai e vidi Jimin e Hoseok sghignazzare:"Jimin..TU NON AVRAI MAI LA JAM" sbottai,tutto rosso in viso:"No Nam,non puoi dirmi questo!" Jimin si accasciò sull'asfalto,tendendo una mano a Hoseok in segno di aiuto:"No,no,io non tocco le tue mani sporche"
"NON SONO SPORCHE" sbottó il Jimin:"Lo sanno tutti che tu non ti lavi mai le mani quando fai i tuoi ehm..servizi" disse Hoseok a braccia conserte.Jimin si alzó di scattó da terra:"COME FAI-" "segreti di stato" Hoseok mise un dito davanti alla bocca per poi scoppiare a ridere.Si poteva vedere Jimin diventare rosso come i suoi capelli che ricordavano tanto il colore della marmellata alle fragole.Voltai lo sguardo verso Kaily e potei notare un leggero sorriso sul suo volto:"Hey,vuoi che ti accompagno?" Kaily stava per rispondere quando Hoseok mi saltó completamente addosso:"SÌ,AMORE DELLA MIA VITA,ACCOMPAGNAMI" urló Hoseok strozzandomi:"AISH!SCENDI DALLE MIE SPALLE,CRETINO" Kaily stava ridendo,così mi misi a ridere anche io.Hoseok si staccò da me:"Hey,noi stiamo aspettando Jin e Yoongi.Voi andate pure avanti" disse Hoseok:"ma infatti nessuno vi ha chiesto di venire" feci una linguaccia:"Namjoon?" Era Kaily:"mh?" "You got no Jams" Jimin scoppió a ridere:"GRANDEEEE" disse riferendosi a Kaily.Mi piaceva vederla felice e spero proprio che Taehyung si accorga che lei è una ragazza fantastica.
Accompagnai Kaily a casa e lei mi invitò dentro.Tutti mi salutarono anche se erano abbastanza straniti nel vedere me con Kaily e non con Layla.Mi guardai intorno e vidi Layla che ci fissava:"Namjoon.Kaily." fece un piccolo inchino e si chiuse in camera.Rimasi lì,immobile.Ma che le avevo fatto?Dopotutto anche lei è stata tutto il giorno con Taehyung,quello arrabbiato dovrei essere io,non lei.Intanto mi sedetti sul divano con gli altri anche se non li ascoltavo affatto:"Oh Namjoon,ci sei?" Disse Kyung sventolando la sua mano vicino al mio viso:"Uhm..s-sì" annuii.Certo che questi ragazzi erano veramente pazzi ma mi sentivo a mio agio.Erano ormai le 20:30 e Rebecca sembrava nervosa ed elettrizzata allo stesso momento.Era una bella ragazza:bel fisico,capelli lunghi e neri,occhi grandi e scusa e gambe slanciate.Se non sbaglio lei studiava a New York quindi sapeva anche l'inglese.Dopo qualche minuto suonò il campanello e c'era il delirio più totale.Layla uscì dalla sua stanza con un libro sulla testa urlando:"FABIOLA ER MUSTACCONE È QUI!" Rebecca aprì subito la porta:"F-FABIO!" scoppió in un pianto abbracciando il ragazzo che mostrava un enorme sorriso.
Tutti iniziarono ad urlare e a sorridere.Layla si avvicinò a me:"Ehm..scusa per prima..."
"Perchè te ne sei andata?"
"Perchè-"
"LAY,LAY,LAY!"
Rebecca la trascinò per un braccio:"LO VEDI?È BELLISSIMO,NON TROVI?!"
No,non dire che é bello,non lo dire.Io sono molto meglio.
"Sì,davvero molto bello.." disse Layla un po' imbarazzata.
Mi avvicinai a loro due:"I-Io sono molto più carino" balbettai con un leggero rossore sulle guance:"Certo,NamNam" Layla mi sorrise.Il cuore mi batteva a mille ma...non era il mio cuore,erano solo Taemin e Minho che sbattevano le pentole.Il ragazzo,Fabio,era abbastanza scioccato.Insomma,chi ha mai visto dei ragazzi che saltano sui tavoli prendendosi a padellate?NESSUNO.
___________________________________
Seriamente,questo capitolo passa dall'essere serio,all'essere osceno.Non so veramente che dire :D
Se ci sono errori,sowwy~
STAI LEGGENDO
Ca$h||BTS
FanfictionIn cui sei ragazze di umili origini si ritrovano in una scuola privata,popolata da benestanti.