Capitolo 14

103 5 11
                                    

Immagine messa completamente a caso ma mi piaceva la gif di Kyung hohoho

LAYLA POV's

"SVEGLIATEVI O FAREMO TARDI!" urlò Jonghyun,sbattendo le pentole l'una contro l'altra causando un rumore assordante.Tutti ci svegliammo,con un enorme mal di testa:"OOOH,ABBASSA QUELLA VOCE DA GALLINA!" sbottò Minho Oppa,non accorgendosi che stava urlando più forte di Jjong.Tutti ci svegliammo a fare colazione:"Buongiorno!" dissi e mi sedetti vicino a Minho:"Buongiorno anche a te,piccoletta" disse mio fratello,arruffandomi giocosamente i capelli:"MINHO OPPA!" sbottai:"Ma scusa,sono già spettinati,non causo danni se te li spettino ancora un po' di più" sghignazzò.Fatto colazione Key entrò immediatamente in bagno,creando così una fila di persone dietro alla porta:"APRI KEY!" disse Jjong bussando ripetutamente la porta.Dopo venti minuti pieni,finalmente la diva aprì quella dannata porta:"ALLELUIA!" disse Kyung,alzando gli occhi al cielo.In un battibaleno,uno ad uno,uscimmo dal bagno,ci preparammo e aspettammo la macchina di Namjoon fuori casa.Dopo qualche minuto vidimo ben tre limousine fermarsi davanti casa mia:"Hey,Layla!Indovina che giorno è oggi?" "Il giorno in cui vai a far lavare le tue limousine?" dissi con sarcasmo:"MA NO,E' IL MIO COMPLEANNO!" "Oddio Nam,auguri!Ma non me lo potevi dire prima?Potevo comprarti un regalo.." "Non dire sciocchezze e andiamo.Il mio vero regalo sei tu." disse,sfoggiando uno dei suoi bellissimi sorrisi.Ci fu un "uuuuh" generale ed il mio visò diventò tutto rosso:"ANDIAMO RAGAZZI!" disse Jjong spingendo tutti per entrare in macchina.Entrammo tutti nelle limousine per poi partire verso l'aeroporto.

****************************************

Salimmo sull'aereo privato dei BTS quando Charlotte stava quasi per cadere dagli scalini,ma Jungkook la prese:"Oh,credo proprio che dovremo creare degli ascensori appositamente per te!" disse Kookie,ridendo vedendo il viso imbarazzato di Charlotte.Entrammo nell'aereo e mi misi davanti a Namjoon:"Nam,posso sedermi vicino al finestrino?" "No,è mio." rispose,guardando fuori dal finestrino:"DAI NAM!Ti supplico." dissi,tirandolo per un braccio.Lui si voltò di scatto,fino a scontrare i nostri nasi:"Mi supplicheresti?Davvero?" annuii,arrossendo leggermente.Lui rimase in silenzio per qualche istante per poi dire:"Avanti,siediti sulle mie ginocchia.Dopo però dovrai ritornare a sederti al tuo posto non appena l'aereo decollerà." sbuffai e mi sedetti sopra di lui:"Pesi,lo sai?" "Non si dicono queste cose ad una ragazza,lo sai?" "Ma tu sei un rinoceronte,non una ragazza." "KIM NAMJOON,COME OSI!" risi:"Oso perchè io sono appunto Kim Namjoon e tu sei soltanto.." "Soltanto?" chiesi, quasi offesa:"Soltanto..la ragione del mio sorriso." boom.Un tuffo al cuore:"Ma che carini che siete." voltammo lo sguardo verso i sedili anteriori e vidimo Jimin che ci guardava con la coda nell'occhio:"Jimin?" disse Namjoon:"Uh?" "U got no Jams." a quella frase scoppiammo a ridere mentre Jimin si voltò dall'altra parte,facendo il finto offeso.Dopo qualche minuto,mettemmo le cinture di sicurezza e decollammo.

KAILY POV's

"Che nausea!" si lamentò Taehyung,stringendosi la pancia:"Soffri ad andare sui mezzi?" "Sì,sin da quando ero piccolo" "Oh,povero piccolo,fatti abbracciare" senza ripeterlo due volte,Taehyung prese la mia testa e se l'appoggiò sul suo petto:"Mi sento già meglio.Resta così,ti prego.Fallo per il tuo grande ed unico vasaio." sussurrò per poi cadere in un sonno profondo.Poco dopo mi addormentai anche io.Era tutto così tranquillo,così calmo.Mi piaceva il calore che emanava il suo respiro ed il suo corpo.

****************************************************

"EHY,SFATICATI CHE NON SIETE ALTRO,SVEGLIATEVI!" urlò Taemin,svegliandoci di scatto.Quello sbatti-pentole ora doveva fare anche il rompicoglioni?Bah,lasciamo stare.Mi stiracchiai per bene.Eravamo finalmente arrivati.Guardai fuori dal finestrino e chiesi:"Cos'è questo posto?" "La nostra isola privata.Noi ragazzi veniamo qui ogni anno." "Isola privata?" "Sì,fa parte del gruppo del padre di Namjoon ma dato che lui non la usa più,ce l'ha regalata a noi." rimasi a bocca aperta.Un'isola tutta loro?Incredibile:"Hey,non fare quella faccia!Se mai dovessimo sposarci,te ne comprerò una solo per noi due!" disse,facendomi l'occhiolino.Io arrossii di colpo:"CHE SCIOCCHEZZE DICI?!" "Se sono sciocchezze allora perchè stai arrossendo?" disse in modo beffardo:"Vai al diavolo,Kim Taehyung" "Sì,anche io ti amo" "Mi farai impazzire!" "Dai,mi dispiace!" disse,facendo una faccia da cucciolo appena stato abbandonato:"Così non vale!" "Invece sì" "invece no!" "Invec.." "Invece sbrigatevi a scendere" disse Onew mangiando la sua solita coscia di pollo.E' possibile che la gente debba sempre interromperci?Proprio non capisco.Alzai gli occhi al cielo e tutti scendemmo dal mezzo volante.

KYUNG POV's

"Ragazzi,fate attenzione a dove mettete i piedi,questa spiaggia è piena di granchi!" ci avvisò Hobi:"Ma certo che starò attento!Insomma come si può non notare un gra-AAAAAAAAAAAAH!" scacciai un urlo.AISH!UN GRANCHIO MI AVEVA MORSO L'ALLUCE DEL PIEDE.Che male:"Tesoro,fattelo dire ma certe volte tendi ad aprire la bocca fin troppo presto" "In che senso?" chiesi malizioso:"STUPIDO!" sbottò Jjong:"Comunque hai ancora il granchio attaccato all'alluce" concluse Jjong indicando il mio piede.Entrai in un momento di panico.Morirò?Sverrò?Come andrà a finire?Lo scopriremo su:"Porco schifo dovevo penetrare Jjong prima di morire ed invece morirò per colpa di un granchio SHOW!"

_____________________________________________________

NON SO PERCHE',MA DOVEVO FINIRLO CON QUALCOSA DI ACCATTIVANTE (E CHE ACCATTIVANTE)

IL RESTO LO AGGIORNO DOMANI,DOPO SCUOLA *PIANGE IN MANDARANCIO*

COME AL SOLITO,SE HO SCRITTO SBAGLIATO E' PERCHE' NON HO LO SBATTI DI RILEGGERE

ADDIO BITCHES.

Ca$h||BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora