CHARLOTTE POV's
Non so perchè l'avevo fatto,avevo agito esclusivamente d'istinto,ma prima che se ne andasse lo afferrai per la maglietta:"Kookie,non andartene.Resta con me,ti prego."
La sua faccia era un misto tra felicità e stupore.Sinceramente mi ero stupita anche io,così lasciai la presa dalla sua maglietta:"E' che...è che mi annoio a stare da sola." lui non disse nulla,si limitò a sorridermi e a sedersi vicino a me.Rimanemmo in silenzio per qualche secondo,poi Kookie disse:"Ti fanno ancora male le ferite?" mi guardò con una seria espressione sul volto.
"Beh,sì,un po"
Sí avvicino violentemente a me ed io arrosii di colpo.
"avevi qualcosa fra i capelli" disse senza però smettere di avvicinarsi a me.Eravamo a pochi centimetri di distanza quando la porta dell'infermeria si aprì di colpo:"CHE HAI FATTO A CHARLOTTE!?" era Layla.Probabilmente aveva sentito le voci in corridoio.Beh,almeno mi ha tirato fuori da quel momento imbarazzante,grazie al cielo.Feci un respiro profondo:"A dir la verità,lui non mi ha fatto nulla,anzi mi ha aiutata.Sono io che sono stupida.Mi dispiace.." mi scusai abbassando il capo dispiaciuta
"Mwo?Grazie al cielo non ti sei fatta nulla di grave.Kaily era già pronta ad ucciderlo." detto questo,lanciò subito un'occhiataccia a Kookie che intanto se la rideva sotto i baffi mentre guardava Layla con quell'espressione arrabbiata in volto.************************************
Il dottore era arrivato e mi aveva medicato le ferite.Layla se n'era andata poichè Kookie le aveva rassicurato che si sarebbe preso cura di me.Poco dopo uscimmo dall'infermaria:"Vuoi che ti accompagno a casa,principessa?" "No,no,le mie amiche mi aspettano."
"Okay allora,ciao,principessa!" "Kookie,aspetta!" si voltò di scatto.
"Gamsa!" Mi inchinai in segno di riconoscenza.Lui mi sorrise e proseguì per la sua strada.
Raggiunsi le mie amiche all'uscita,ma non vidi Irene:"Ragazze,ma dov'è Irene?" chiesi un po' preoccupata.
"Non ne ho idea.Ora che ci penso...ora che ci penso non la vediamo dall'ora di pranzo." disse Soo.Si vede che era in pensiero per lei.Ma dove si sarà cacciata quella ragazza?IRENE POV's
"Hey,bella addormentata nella terrazza,svegliati." aprii leggermente gli occhi:"T-tu.." era il ragazzo di prima.Ora che lo vedo,sta sorridendo.Ha un sorriso così dolce.
"Aspetta...HO SALTATO TUTTE LE LEZIONI?!" scattai in piedi.
"Esatto,credo che le tue amiche ti stiano cercando.Immagina se non fossi venuto qui...avresti dormito per tutta la notte,al freddo,in questa terrazza" sorrise "Sì,mh..grazie,ehm.." "Yoongi.Min Yoongi ma gli amici mi chiamano Suga." "Grazie,Suga.Ora devo andare,a domani!"
"Non ti ho mica detto che siamo amici"
"Va bene,a domani..Suga"
Il ragazzo sospirò rassegnato:"A domani,e ricordati quello che ti ho detto."
"Certo,me lo ricorderò.Puoi scommetterci"
Raggiunsi le mie amiche,correndo come non mai.Arrivai da loro con il fiatone e sussurrai uno "scusate" per poi incamminarci verso casa.KYUNG POV's
Eravamo ritornati a casa.Mi distesi sul letto e pensai che forse,in qualche modo dovevo dirglielo.Nel senso,dire che sono un ragazzo e non una ragazza.Le ho conosciute alle medie e già mi ero travestito da femmina.Mi ero vestito da femmina per il semplice fatto che mi piacciono i ragazzi e volevo parlarne con qualcuno che non mi prendesse in giro.Ora però,so che non lo farebbero mai e mi sembra giusto dirglielo.
Mi diressi in cucina dalle mie amiche che stavano preparando la cena e con "preparando la cena" intendo ramen preconfezionato,sia chiaro.Abbracciai istintivamente Layla.Nonostante tutto,lei mi starà sempre vicina,me lo sento.
LAYLA POV's
Vidi Kyung venire verso di me ed abbracciarmi.Non so perchè l'avesse fatto ma sembrava triste.Non le dissi nulla,mi limitai a sorridere e a ricambiare l'abbraccio:"OH MIO DIO,IL RAMEN HA PRESO FUOCO!" Urlai.
Tutte e sei eravamo nel panico più totale:"ACQUA!ACQUA!" continuò ad urlare Kaily saltando da una sedia all'altra.Alla fine presi un bicchiere d'acqua e lo buttai sul ramen bruciato.Nemmeno il ramen preconfezionato sappiamo cucinare.Ordinammo una pizza e ce la mangiammo.Questa è la bella vita.Finito di mangiare Kaily prese il portatile e lo accese per cercare informazioni su questi fantomatici BTS.Intanto stavo pensando a mio fratello Minho.E' diventato un idol molto famoso ed io...io cosa sono?Non sono nulla.Non lo vedo da molti anni ormai e questo fa male.Voglio riabbracciarlo,come quando eravamo piccoli e lui mi proteggeva dai cani della vicina che abbaiavano ogni volta che ci vedevano.I miei pensieri furono interrotti da Kaily:"Ragazze!Guardate un po' qua!" ci precipitammo verso il portatile e c'erano tutti i BTS:Jeon Jungkook;nipote dell'ex presidente coreano ed ha uno spiccato talento musicale.Kim Taehyung;Noto come il "Casanova" è un abile vasaio e ceramista a cui sono già stati assegnati lavori anche da parte dell'UNESCO;la sua famiglia possiede il più vasto museo d'arte del paese,un autentico tesoro nazionale.Min Yoongi;sua madre è un'attrice molto famosa mentre suo padre è un importante imprenditore.Erediterà l'azienda di famiglia,la quale il suo marchio è molto popolare in Corea.Park Jimin;noto come il "Don Giovanni".Grandissimo modello di fama internazionale,ha vinto molti concorsi di bellezza maschile.Jung Hoseok;grandissimo ballerino di successo.Ha debuttato anche con i migliori ballerini internazionali.La sua famiglia è incredibilmente benestante.Kim SeokJin;La sua famiglia ha una grande azienda edilizia fortemente legata alla mafia.E' la "mom" dei BTS e si veste solitamente di rosa.Ed infine,Kim Namjoon;Leader dei BTS ed erede della multinazionale " Hyeongeum Group".Sono incredibilmente ricchi.Aish!Potrebbero sbatterci fuori da qui in meno di due secondi.Sentii bussare alla porta:"Vado io" dissi.Aprii la porta e non potevo crederci:Minho Oppa era davanti ai miei occhi:"Sono a casa" sorrise e mi abbracciò.
________________________________________________________________
QUANTA FANTASIA LALALALALA...
Se ho fatto errori è perchè sono cogliona e sono stancherrima hohohoho
ADDIO :D
STAI LEGGENDO
Ca$h||BTS
FanfictionIn cui sei ragazze di umili origini si ritrovano in una scuola privata,popolata da benestanti.