Capitolo 18

79 5 7
                                    

Kaily's POV

"Quindi?Ti piaccio?" chiese Jin con un dolce sorriso in volto.Io non risposi,mi girai verso il corridoio e mi misi a correre.Dopo qualche metro di irrefrenabile corsa,mi fermai con il fiatone.Jin aveva sentito tutto.E se non ricambiasse i miei sentimenti?Mi sentirei una perfetta idiota pensai per poi sommergermi in un mare di lacrime.

Taehyung's POV

"Rispondimi Jin...ti piace Kaily?" sussurrai,stringendo i pugni:"Che ti importa?Sei tu che l'hai fatta soffrire!" mi guardò con uno sguardo freddo e distaccato:"TI PIACE KAILY?!" persi la pazienza e lo feci sbattere violentemente contro al muro,prendendolo per il colletto:"Sì,mi piace." strattonò la mia presa:"Non ti avvicinare più a lei,intesi?La faresti solo soffrire e non voglio vederla in quello stato." e se ne andò nella direzione in cui se ne era andata la ragazza:"AISH!" sbraitai,prendendo ripetutamente a calci il muro.Che mi stava succedendo?Di solito non mi importava così tanto di una ragazza.Per me lei...lei era una ragazza come le altre,no?Io sono un cuore di ghiaccio,uno che gioca con le ragazze per poi lasciarle il giorno successivo ma..con lei...con lei è diverso.Kaily,che cosa mi stai facendo?

Kaily's POV

Ero seduta per terra,tutta accovacciata quando:"Hey.." alzai lo sguardo:"J-Jin.." balbettai:"Quindi...ti piaccio eh" non risposi.Di sicuro voleva prendersi gioco di me,così mi alzai velocemente.Stavo per andarmene quando Jin mi prese per il polso.Mi voltai.Aveva uno sguardo serio:"Non hai ancora confermato la mia supposizione.Posso aver tranquillamente sentito male prima,quando parlavi con Tae.." 

"M-mi piaci.." sussurrai,quasi tra me e me.

"Non ho capit-"

"MI PIACI!" sbottai.

Ci fu un momento di silenzio.Era imbarazzante.Andiamo Jin,volevi la risposta,ora parla:"Ma che coincidenza eh?Mi piaci anche tu!" sorrise:"J-Jin,non scherzare" "Non sto scherzando.Mi piaci veramente..." sorrisi:"Ti prego,da ora in poi,mostrami sempre il tuo sorriso.E' stupendo." si avvicinò a me e mi baciò.Il cuore mi batteva all'impazzata,ero felicissima.Finalmente,mi ero tolta dalla testa Taehyung.Non mi importava più nulla di lui.Solo io e Jin.

Taehyung's POV

Stavo cercando Kaily da una decina di minuti ormai quando vidi lei e Jin che si stavano baciando.Li guardai per qualche istante per poi cambiare direzione ed iniziare a correre più che potevo.Andai in bagno e mi misi una mano sul cuore.Batteva come non mai.Ero un misto tra rabbia e tristezza:"Kaily,mi dispiace.Non volevo farti soffrire,volevo solo toglierti dalla mente.Volevo solo non innamorarmi di te ma a quanto pare..è impossibile.Mi sono totalmente innamorato di te." dissi,come se lei fosse davanti a me:"Quindi sei innamorato di Kaily?" dalla porta del bagno spuntò Layla:"Layla,che ci fai nel bagno dei maschi?!" sbottai,preso dall'imbarazzo.Layla indicò il cartello che indicava la sagoma della solita donna stilizzata:"Sei entrato in quello delle donne,scemo." mi fece una linguaccia.Uff,queste ragazze sono così fastidiose certe volte..ed io che mi sono pure innamorato di una di loro:"Tu,tappetta.." lei prese una scopa appoggiata al muro e la puntò verso di me:"Non avvicinarti,cafone!" urlò la mora,prendendomi a bastonate:"AISH!BASTA!COME DIAMINE FA NAMJOON A SOPPORTARTI?!" 

"Chiedimi scusa!"

"Mai.TAPPETTA!"

Lei lasciò cadere la scopa sul pavimento:"Va bene,la smetto..MA TU SMETTILA DI CHIAMARMI TAPPETTA,INTESI?!" disse mettendosi in punta dei piedi,facendo uno di quegli sguardi che non farebbero paura nemmeno ad una mosca:"Sì,sì..va bene..tappetta" sorrisi divertito.Lei mi guardò ancora con quel broncio.Per quanto possa essere divertente stuzzicarla,alla fine le chiesi scusa.Dato che voleva sapere che cosa fosse successo,le raccontai tutto per filo e per segno:"Beh,Tae,te la sei cercata." disse con aria di superiorità:"Ma non mi dire" dissi con tono sarcastico:"Senti,andiamo fuori a parlare.Dopotutto questo è il bagno delle femmine e tu non sei una ragazza" wow,questa ragazza sì che è un pozzo di conoscenza:"WOW LAYLA,SEI UN POZZO DI CONOSCENZA!Non pensavo di non essere una ragazza!" 

"Puoi smetterla di fare il deficiente?!"

"E tu puoi smetterla di fare la sapientona della situazione?!"

"CHE NERVI!" dicemmo all'uniscono.

Okay,è ufficiale,questa ragazza mi da i nervi.Sia lodata la pazienza di Namjoon.La presi per il polso e la portai fuori dal bagno:"Ecco,ora siamo fuori,contenta?" alzai gli occhi al cielo:"Scusami,Tae..è solo che hai fatto soffrire la mia amica e non mi piace vederla triste,capisci?" io annuii.Alla fine aveva ragione,voleva solo difendere una sua amica:"Mh,capisco..mi dispiace." 

"Voglio aiutarti.Jin è dolce e gentile ma tu,per quanto possa essere rompiscatole,sembri sincero e soprattutto pentito" mi strinse la mano:"Da oggi in poi,noi due saremo il duo degli scugnizzi:"Scugni..cosa?" chiesi confuso:"Significa che dovremo percepire ogni suo movimento" ancora non capivo.Non poteva usare parole un po' più semplici?Ah questa ragazza.Lei,percepì che ancora non avevo ben capito,così si mise una mano sulla fronte e,sospirando,disse:"Osservare attentamente ogni suo singolo movimento"

"Stalkerarla?" domandai.

"Sembra un po' da maniaci ma esatto.Dobbiamo stalkerarla.Ci stai?"

"Mh,sì.Ci sto!" sorrisi,battendo il mio pugno contro il suo.

Tutto ad un tratto suonò la campanella che annunciava la fine delle lezioni:"Accidenti,ho saltato la lezione di matematica" disse Layla,in preda alla disperazione:"Calmati.Eri con me.Se sei con uno di noi,nessuno può dirti nulla." la rassicurai:"Davvero?" chiese con tono stupito:"Sì..questa scuola appartiene alla compagnia di Namjoon e noi abbiamo una certa influenza sui professori e sulla preside" 

"Avete così tanto potere?"

"Esattamente"

Namjoon's POV

Stavo aspettando Layla all'uscita della scuola.Volevo accompagnarla io a casa sua oggi.Vidi il suo solito gruppetto che stava parlando,ma lei non c'era,così provai ad avvicinarmi a loro:"Hey ragazzi,avete visto Layla?" "Eh?Pensavamo fosse con te" disse Kyung,con tono preoccupato:"CHARLOTTE!" tutti noi ci voltammo di scatto.Era Jungkook che correva come non mai.Alla fine ci raggiunse con il fiatone:"Char..lotte..volevo accompagnarti a casa.." "Grazie Kookie!" sorrise Charlotte dandogli un bacio stampo.C'è chi era schifato come Kyung e Soo e chi invece tirava un "oooh" come Irene e Rebecca.Stano,non c'era nemmeno Kaily.Uffa,volevo anche io accompagnare Layla a casa.Qualche minuto dopo vidi Layla uscire dall'edificio con...TAEHYUNG?!

______________________________________________________

Allora...

No Chiara,non voglio mettermi con Tae,sarà solo il mio best friend forevah,quindi abbassa quel coltello...ABBASSA QUEL COLTELLO.

Per Kyung:La Kyunghyun la faccio appena sto bordello si risolve ed il bello è che non so come risolverlo hahsuyegshujek

Per Erbo:NEL PROSSIMO VIENE FABIOLA ER MUSTACCONE,PREPARATI

Per Charlotte ed Irene:Come Kyung,aspettate hohohoho

Se ho fatto degli errori,pardon 

Nel dubbio,baluba

Ca$h||BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora