KYUNG POV's
Dovevo dirlo che ero Kyung.O ora o mai più:"Sono...sono Kyung" una folata di vento ci scompigliò i capelli mentre il silenzio regnò in quell'istante che per me sembrava durare un'eternità. Nessuno parlava,come potevo credere che mi avrebbe perdonato.Strattonai la sua presa,sussurrai un:"Lascia stare" e me ne andai.Sono solo un codardo.
JONGHYUNG POV's
Non riesco a crederci.La ragazza che ho amato per anni è in realtà un maschio.Sono deluso,ma in qualche modo dovevo perdonarlo,così lo rincorsi.Stavo correndo più veloce che potevo,alla fine lo vidi accanto ad un albero.Aveva le guance rosse con gli occhi del medesimo colore.Si vedeva che stava piangendo.Mi sedetti accanto a lui,ma prima che io riuscì a proferire parola lui disse:"Non serve che tu dica nulla.Sono stato un codardo,un vigliacco.So che sarai deluso,amareggiato.Ma l'ho fatto solamente perchè quando gli altri ragazzi parlavano delle prime cotte,io mi sentivo escluso.A me piacciono i ragazzi,volevo parlarne con qualcuno che avesse i miei stessi gusti.Così mi travestì da ragazza." Jjong sorrise:"Sono deluso ma.." "Ma?" "Ma nonostante ciò,io ti amo,Kyung."non ebbi nemmeno il tempo di terminare la frase che le sue labbra si scontrarono contro le mie.Ho dato il mio primo bacio alla persona che realmente amo.
*******************************************************
Ritornammo alla S.M. con un sorriso a 32 denti,ovviamente non dovevamo dire nulla,dovevamo aspettare il momento giusto per dirlo ai ragazzi.I ragazzi non dissero nulla,si limitarono a mantenere un enorme sorriso.Kyung mi ha detto che anche Soo era un maschio e probabilmente loro lo avevano già detto anche a Onew,Taemin e Key.Ora che ci penso...non è che Key potrebbe essere femmina?Insomma,si veste solo di rosa e continua a dire che lui è una "diva" bah.Speriamo proprio di no.Passammo la giornata a ridere e a scherzare,questi ragazzi sono come una famiglia.La mia famiglia.
KAILY POV's
"Oh,ragazze,ho dimenticato una cosa a scuola!" dissi alzandomi dal tavolo:"Kay,la scuola sarà già chiusa ormai." disse Charlotte,invitandomi a sedere:"Non fa niente,proverò ugualmente.Ciao ragazzi!Ah,Onew,grazie per il pollo" sorrisi ai ragazzi e mi incamminai verso la scuola.Ero arrivata.Charlotte aveva ragione,la scuola è chiusa ma come dico sempre,nulla è impossibile per me!Cercai di arrampicarmi sul grandissimo cancello in ferro,senza però nessun risultato."Ti serve aiuto,popolana?" mi girai e vidi il ragazzo che mi continuava a fissare in mensa.Che vuole ancora,questo ceramista:"Ciao,vasaio" calcai l'ultima parola con presunzione:"Io ho un nome sai?Mi chiamo Kim Taehyung e sono IL vasaio" disse con aria arrogante:"Allora,ti serve aiuto?Vuoi scavalcare il cancello?" "Se me lo chiedi con tanta voglia,sì,sto scavalcando il cancello e sì,mi serve aiuto.Ma di certo non il tu-" nemmeno finì la frase che mi prese in braccio e mi fece salire sulle sue spalle:"Però,bella vista da qui" "Zitto,Casanova!" scavalcai il cancello e mi sistemai i vestiti:"Grazie,ceramista.Ora sparisci." mi voltai verso la scuola ma senti il cancello aprirsi,così mi voltai di nuovo verso la direzione di Taehyung:"Tu...tu..COME HAI FATTO?" lui tirò fuori un tesserino:"Con questo.Sai...volevo solo giocare un po' con te.Sei davvero divertente.Già,già." fece un sorriso malizioso.AISH!Quanto lo vorrei ammazzare.Entrammo a scuola che era completamente deserta:"Cosa dovevi fare qui dentro?" chiese il vasaio "Ho dimenticato una cosa" risposi:"Cosa?" "AISH!Ceramista,fai troppe domande per i miei gusti.Taci." mi diressi verso il mio armadietto e lo vidi.Il ciondolo che mi aveva regalato Jiyong prima della sua partenza in Europa.Non era molto costoso ma per me aveva un valore inestimabile.Era un cuore diviso a metà.L'altrà metà ovviamente ce l'aveva lui,era fatto di metallo con incise sopra le nostre iniziali,ovvero "J" e "K".Ad un certo punto vidi Tae che mi scrutò attentamente e disse:"Sei venuta a scuola per quello?" disse,indicando la collana:"E' un regalo di mio fratello.Crediamo che grazie a questa collana noi due...ooh,ma perchè lo devo raccontare ad uno come te?" chiusi l'armadietto con forza.Stavo per andarmene quando Taehyung mi tirò con forza verso di lui fino ad essere a pochi centimetri di distanza,dopodiché con voce roca disse:"Raccontami la storia.Voglio sapere."
___________________________________________________
CHIARA,SO CHE MI ODI,LO SO HOHOHOHOHO
ADDIO BANANE.
STAI LEGGENDO
Ca$h||BTS
FanfictionIn cui sei ragazze di umili origini si ritrovano in una scuola privata,popolata da benestanti.