Oh no,che avevo detto?Così ad alta voce poi..
Mi girai intorno e vidi che Namjoon iniziò a guardarmi male,per poi mettere un braccio intorno alla spalla di quella ragazza:"S-scusatemi" feci un piccolo inchino e corsi verso il bagno femminile.Che avevo fatto?Ho rovinato tutto.Ho totalmente lasciando andare il ragazzo che..che mi piaceva?Perchè devo essere così complicata e non fare come i miei amici che si lasciano andare così facilmente?Una domanda dopo l'altra ripercorse nella mia mente così confusa in quel momento.Raggiunsi il bagno e mi chiusi dentro,cercando di prendere fiato per la corsa fatta pochi istanti prima.Il mio cellulare squillò.Era..MINHO?Oh no,ora pure lui.Risposi nonostante fossi troppo arrabbiata e triste in quel momento:
"Pronto?" dissi.
"Ehy sorellina..volevo solo scusarmi per quello che era successo stamattina.Il fatto è che sia io che Jonghyun eravamo totalmente ubriachi a causa della sbronza di quella notte e non sapevamo veramente quello che stavamo facendo.Ti prego,riferisci a Kyung quello che ti ho detto e volevo anche vederti oggi."
Oh santo cielo,che sollievo.Un problema in meno.
"Sì,verso a che ora?"
"Le tre in punto vanno bene?" mi chiese.
"Va bene!" confermai l'ora dell'invito e riagganciai.
Poco dopo sentii bussare:"Layla,stai bene?Ho sentito di quello che è successo in mensa" era la voce di Jin.
In effetti non l'avevo visto per tutta mattinata.Aprii la porta:"Sì sto bene,grazie.Ma perchè nel bagno delle femmine?" chiesi con sguardo interrogativo:"Dovevo mettermi l'eyeliner e nel bagno dei maschi lo specchio non c'è" mi fece un mezzo sorriso:"Seriamente ti metti l'eyeliner?"
"No,anche il fondotinta.Devo essere sempre al meglio!" disse,scostandosi i capelli dalla fronte:"Va bene,princess " risposi calcando l'ultima parola ed entrambi scoppiammo a ridere:"Vuoi ritornare in mensa?Scommetto che non avrai nemmeno mangiato!"
"No..non voglio rivedere quello spilungone dai capelli ossigenati"
"Va bene,allora conosco un posto,vieni con me!" mi prese per il polso e mi portò in una piccola stanzetta dell'ultimo piano,probabilmente era il ripostiglio:"Allora,che mi racconti,princess?"
"Beh,ho visto Kaily baciare Taehyung l'ultima volta che eravamo venuti a casa vostra e stamattina ho rovesciato del caffè addosso a Jimin.Poverino" sghignazzò il ragazzo.
"Oddio mi dispiace.."
"Non fa niente,l'ho già superata sai?Sapevo che Kaily provasse ancora qualcosa per E.T"
"Beh,almeno potrà raccontare in giro di essere stata con la principessa Peach"
"Oh ma come osi,nessuno può chiamarmi principessa Peach" disse Jin iniziando a farmi il solletico.
"NO TI PREGOOOO" mi misi a ridere e a urlare come non mai.
"Chiedimi scusa,piccola peste!"
"MAIIII" gli iniziai a tirare ginocchiate,facendolo smettere.
"Mi hai stropicciato la divisa,razza di maschiaccio"
"Oh no,alla principessa le se è rovinato il vestito per il ballo!"
"Mi sa proprio che ora mi ci vorrà la fata madrina"
Mi guardai intorno e vidi un lenzuolo azzurro,così me lo misi addosso:"Eccomi!Sono la tua fata madrina!Abididibodidibu!"
Ed in quel preciso istante suonò la campanella per annunciare l'inizio delle lezioni:"Che fata della minchia che sei" mi tirò un leggero pugno sul braccio.
"Princess Kim Seokjin,moderi il linguaggio!"
Ed entrambi ci dirigemmo in classe.
Spazio autrice
Allora,mo aggiorno ancora così da rendere felice Kyung la banana <3
COMUNQUE L'HO FATTO TROPPO GAY JIN MA MI PIACE.
STAI LEGGENDO
Ca$h||BTS
FanfictionIn cui sei ragazze di umili origini si ritrovano in una scuola privata,popolata da benestanti.