CHARLOTTE POV's
La luce che filtrava dalla tenda mi svegliò.Presi il cellulare e chiamai Kookie:
"Pronto?" rispose Kookie con voce roca.Probabilmente si era appena svegliato.
"Ciao Kookie!Sai che giorno è oggi vero?" gli chiesi,urlando già di prima mattina
"Mh sì.." disse.Mi venne un tuffo al cuore.Il cuore mi batteva a mille.Quella voce mi faceva impazzire.
"A-allora..a dopo?"
"Certo.A dopo,principessa" riattaccai.Che mi stava succedendo?Ero tutta rossa in volto.Dovevo calmarmi.Aprii la porta di camera mia e andai in cucina.Vidi che Minho,Taemin,Key e Onew erano già qui:"Buongiorno" dissi,sedendomi vicino ad Onew:"Charlotte,stai bene?Sei tutta rossa" disse Onew,tenendo in mano una coscia di pollo e con l'altra toccarmi la fronte per vedere se avevo la febbre:"No,tranquillo,Jinki" dissi addentando un pezzo di pane.Jonghyun e Kyung si stavano prendendo per mano e ogni tanto si scambiavano qualche bacino.Erano proprio carini insieme.Uff,vorrei avere una vita sentimentale come la loro,ma da quando sono qui in Corea non ne ho avuta nemmeno una.Sbuffai e mi andai a cambiare.Dato che non dovevo farmi notare mi misi una felpa larga nera con dei pantaloni del medesimo colore.Mi misi una mascherina e degli occhiali da vista.Perfetto,ero pronta.Con questo outfit di certo Kaily non ci farà caso.Feci una piccola risatina e uscii dalla stanza,senza dare troppo nell'occhio.Aprii la porta d'ingresso e mi ritrovai davanti Jungkook.Anche lui era vestito come me,solo che lui aveva pure un cappello nero:"C-ciao Kookie!Come mai da queste parti" dissi nervosa:"Sono venuto a prenderti per la nostra..." si guardò intorno:"Uscita segreta" sussurrò.Era inutile sussurrare dato che tutti ci stavano guardando.Fortunatamente Kaily e le altre e Soo erano ancora a dormire.Gli unici svegli Erano Onew,Jonghyun,Kyung,Minho e Key.Key si precipitò verso di me e mi disse:"Oh tesoro,non puoi andare ad un appuntamento con il tuo ragazzo conciata in questo modo!Ora ci penso io!" Tirò fuori una delle sue BB cream dalla tasca dei suoi pantaloni viola e me ne mise un po' sul naso per poi stenderla per bene:"Ora sei semplicemente fabulous.Divertiti con il tuo ragazzo,cara!" il mio..ragazzo?Jungkook?Al solo pensiero,arrossii completamente e chiusì la porta dell'entrata dietro di me:"Qualcosa non va,principessa?Sei tutta rossa" disse Kookie avvicinandosi al mio viso.No Kookie,così non aiuti.Per niente:"N-nulla!Forza andiamo." dissi,prendendolo per la manica della felpa "Ma Charlotte,Kaily non si è ancora svegliata..ehy,che ne dici se ci divertiamo un po'?" divertirsi?In che senso?!Arrossii violentemente e Kookie lo noto:"STUPIDA!N-NON IN QUEL SENSO!" arrossì pure lui.Ci fu un momento di silenzio e poi mi prese per mano:"Facciamo una passeggiata.Così,tenendoci per mano.Non preoccuparti per Kaily,dovresti essere felice per lei,no?" "Hai ragione,ma io ho paura..." dissi,continuando a camminare:"Tranquilla.Si vede che Taehyung non sta giocando con lei.Lo conosco troppo bene...ma se vuoi controllare tu stessa,allora ti aiuterò" mi fece un leggero sorriso:"E poi tu hai me adesso,no?" mi chiese:"S-sì.." risposi Jungkook si fermò all'improvviso e mi disse:"Dopo ti devo dire una cosa." "Cosa?" "Segreto." sorrise e mi fece una linguaccia:"Sei crudele" "ma sentila!Parla il facocero che pensa a cose sconce" mi prese in braccio e mi mise in spalla:"Fammi scendere!" "Mai!" si mise a ridere.Sentii il telefono di Jungkook vibrare.Kookie prese il suo cellulare,tenendomi ancora sulla sua spalla:"Oh,è un messaggio di Tae.Ha detto che sono al cafè vicino alla scuola.Andiamoooo!" corse,con me sulle spalle:"Non peso?" chiesi:"neanche un po'!" rispose il moro:"Quando ti deciderai a farmi scendere?" "Quando ne avrò voglia io,principessa facocero!" "NYAAAAAAAAAA" urlai.
SOO POV's
Ero davanti al cafè della scuola quando vidi..TAE E KAILY?ANCHE LORO QUI?Oh no,oh no,oh no.In quel momento arrivò pure Sehun.OH NO,OH NO,OH NO.Cosa dovevo fare?TROVATO.Mi rannicchiai per terra ma Kaily mi vide:"Hey Soo,come mai da queste parti?" disse,venendo verso di me:"Dovevo..vedermi con un mio amico.." "Che coincidenza!Anche io e Tae siamo venuti qui..il tuo amico è quello che sta arrivando?" annuii.Sehun stava arrivando ed io mi trovavo lì.Raggomitolato per terra mentre parlavo con Tae e Kaily:"Beh,noi entriamo,tu vuoi aspettare il tuo amico?" disse Tae,porgendomi una mano per alzarmi.Accettai la sua mano,mi alzai ed annuii.Non vedevo Sehun,il ragazzo che amavo da molto tempo e quindi dovevo aspettarlo.Lui era l'unico che sapesse del mio segreto quindi era l'unico che potesse aiutarmi.Taehyung e Kaily entrarono mentre Sehun iniziò a correre urlando:"BROTHER!" "SEHUN!" gli corsi incontro e lo abbracciai:"Brother.." sussurrò.Ci mettemmo a piangere.Era da tanto tempo che non lo vedevo.Mi sentivo felice.Finalmente posso abbracciare la persona che amo.
CHARLOTTE POV's
Da dietro un muretto osservai Soo che stava abbracciando un ragazzo?Anche lui qui?Sentì il respiro di Jungkook sempre più vicino,sempre più intenso.Il suo profumo era semplicemente fantastico:"Hey ragazzi,che ci fate dietro al muretto?" cosa?Layla era qui?Mi voltai e vidi Layla con Namjoon:"Jungkook?" "Namjoon?" "che i fate voi qui?"domandammo tutti e quattro all'uniscono:"Namjoon si è precipitato a casa nostra dicendomi che voleva portarmi in un posto.Voi due?" disse Layla in attesa di una risposta:"APPUNTAMENTO!" esclamammo io e Jungkook nello stesso momento:"Al..cafè qui di fronte.." balbettò Kookie:"Anche noi dobbiamo andare al cafè qui di fronte.Andiamoci insieme" disse Namjoon tenendo per mano Layla,che stava leggermente arrossendo.Beh,non sarebbe una cattiva idea,potrei vederli ancora da più vicino.Presi per una manica Jungkook e,insieme a Layla e a Namjoon,entrammo nel cafè.Era molto elegante ed accogliente.Vidimo Soo,il ragazzo in compagnia di Soo,Tae e Kaily che parlavano del più e del meno fra di loro:"Uh,ciao Charlotte!" esclamò Kaily,invitando me e gli altri a sedere.Unimmo tavoli e sedie e ci sedemmo vicino a loro.Scoprii che il ragazzo in compagnia di Soo si chiama Sehun e lavora come idol alla S.M. proprio come Jinki e gli altri.Scoprii anche che Tae non è la persona che pensavo.Infatti era molto gentile con Kaily e questo mi tranquillizzava.Namjoon non faceva altro che fissare Layla mentre lei parlava e scherzava con Sehun.Sembrano andare molto d'accordo i due.Li shipperei se non fosse che si vede che Soo e Sehun hanno un sentimento reciproco,quindi Layla,resta da Nam.Avevo talmente la testa fra le nuvole che non mi accorsi che Jungkook mi stava stringendo la mano.Lo guardai ed improvvisamente tutto cambiò.Il mio battito aumentava,il mio volto si colorò di un rosso porpora e le mie mani cominciavano a sudare:"Sei proprio carina quando sei imbarazzata,lo sai?" mi disse Kookie.Non aiuti per niente:"Vieni,ti devo dire una cosa." disse,portandomi fuori dal cafè:"Allora?Che volevi dirmi?" "In realtà volevo darti questo." tirò fuori dalla tasca della felpa una scatolina con una collana:"Ti piace?Ti prego,non perderla.E' unica al mondo." "unica..al mondo?" chiesi alquanto stupita:"Già.L'ho creata appositamente per te.Ti piace?" "Se mi piace?La trovo stupenda,Kookie!" "vedi?C'è una stella con dentro la luna." disse,indicando il ciondolo:"Che significa?" "Significa che tu,Charlotte,la luna,non potrai mai e poi mai lasciare,Jungkook,la stella." detto questo me la mise al collo:"Kookie,non so che dire,veramente." Jungkook mi mise un dito sulle mie labbra e sussurrò:"Non dire nulla..baciami e basta." detto questo le sue labbra rosee andarono a scontrarsi contro le mie.Non potevo crederci.La persona che mi piaceva,ricambiava i miei sentimenti.
*****************************************
Eravamo tutti a casa.C'erano anche Key,Jinki,Jonghyun,Minho e Taemin.Ormai per loro era diventata come una seconda casa ed insieme sembravamo come dei fratelli e sorella con qui litigare,parlare e scherzare:"Hey,Charlotte,abbiamo visto tutta la scena!Tu e Kookie eeeeh..?" disse Layla,dandomi delle leggere gomitate:"E tu e Namjoon allora?Non fate altro che scambiarvi sguardi e abbracci" "COSA?MIA SORELLA HA UN RAGAZZO?" si alzò di scatto Minho,prendendo una padella dalla cucina:"DOV'E'?!" "Calmati Oppa,non è il mio ragazzo!E' solo.." "il tuo ragazzamico!" scherzò Kaily:"Parla quella che non si è ancora confessata al ceramista!" dissi io,prendendola in giro.Tutti ci mettemmo a ridere,quando Minho intervenne dicendo:"Ma io non ho ancora capito.E' il suo ragazzo o no?AISH,VOI RAGAZZE MI FARETE DIVENTAR MATTO!" "Oppa,tu lo sei già!" disse Layla,ridendo.Intanto Jjong e Kyung si erano addormentati abbracciati,sul divano,un'altra volta.Key si stava mettendo della BB cream su Jinki che si stava abbuffando di pollo,Minho e Taemin iniziarono una vera e propria lotta con le pentole e le posate della cucina,mentre Irene e Soo stavano ballando "Wolf" degli EXO,il gruppo K-pop a cui appartiene Sehun.Già,questa è la mia piccola e grande famiglia.Sentimmo il campanello e tutti dissero "avanti!" la porta si aprì e vidimo Rebecca con le sue pesanti valigie davanti alla soglia della porta dell'entrata:"SONO TORNATA,BITCHES" urlò con quel suo simpatico accento americano.Correggo,ora è questa la mia piccola e grande famiglia.Sorrisi e tutti le saltammo addosso come dei sacchi di patate.
_________________________________________________
SISI,NON UCCIDETEMI MA SONO USCITA A FARMI UNA VITA SOCIALE.
NOTARE CHE IN QUESTA STORIA CAGO PIU' LE ALTRE COPPIE CHE ME E NAMJOON MA STI CAZZI HOHOHO..SE HO SBAGLIATO QUALCOSA E' PERCHE' SONO PIGRA PER VEDERE CHE DEVO CORREGGERE DATO CHE HO SCRITTO PIU' DI 1300 PAROLE.
ADDIO BANANE
STAI LEGGENDO
Ca$h||BTS
FanfictionIn cui sei ragazze di umili origini si ritrovano in una scuola privata,popolata da benestanti.