LAYLA POV's
Potevo ben vedere l'espressione felice nel volto di Kaily.Mi voltai verso Namjoon:"Grazie per la serata,Nam!" sorrisi.Namjoon arrossì e mi abbracciò.Mi sentivo bene fra le sue braccia finché non si sentì un applauso di gruppo:"Bravi,ragazzi,bravi!" urlò Kaily insieme a Hobi.Ci staccammo immediatamente,entrambi rossi per l'imbarazzo:"Beh credo che dovremmo rientrare.." dissi con un filo di voce,ancora rossa in viso:"Layla,aspetta." Namjoon mi porse una scatolina dalla tasca.La aprì.Era una collana fatta di diamanti.L'ha veramente presa per me?Che stupido.Non ero nemmeno la sua ragazza e doveva spendere così tanti soldi:"è un piccolo regalo,nulla di che...in realtà volevo dirti che..""Dai che Jonghyun mi aspetta con la sua Lamborghini!" "Zitto,Kyung!" gli urlarono Soo e Jimin all'uniscono:"Uff..e va bene.." rispose Kyung scocciato.Nam prese la collana e me la mise al collo:"Lo sapevo." "Cosa?" "Ti sta benissimo." sorrisi ed abbassai lo sguardo:"Bene,avete finito ora?" ci interruppe Kaily,ma Tae la zittì mettendole una mano sulla bocca:"No,tranquilli,proseguite" ci invitò Tae con il suo solito sorriso:"Grazie Nam...ti voglio bene!" lo abbracciai.Sembrava un po' triste,ma ricambiò comunque l'abbraccio.Dopo qualche minuto salutammo i ragazzi e ci recammo verso l'uscita.Strano,per tutto questo tempo non ho visto quel ragazzo,Suga.Chissà dove sarà finito...
IRENE POV's
Ero uscita con i ragazzi da quella fantastica casa quando vidi Suga sul retro,accanto alla piscina.Furtiva,mi precipitai da lui:"Hey Suga!" nessuna risposta.Aveva l'aria malinconica,ma non quell'espressione inanimata che aveva di solito.Un'espressione triste,quasi da farti provare anche a te lo stesso sentimento:"Qualcosa non va?" lui alzò lo sguardo verso il cielo e disse:"Ho provato a fare i pancake,ma non sono usciti come speravo.Per caso dovevo mettere anche...il lievito?" "Uhm..sì" balbettai.Lui mi guardò e disse:"Grazie,tenterò di rifarli la prossima volta,così te li farò assaggiare,ragazza rumorosa." mi scompigliò leggermente i capelli e se ne andò.Quel ragazzo..con lui mi sento così a mio agio e rilassata ogni volta che lo vedo.Così misterioso,così calmo.Sempre con quel sorriso così dolce che diffonde quasi tenerezza.Sentì Soo urlare il mio nome,scuotendo la mano,così gli corsi incontro:"Scusatemi,è che mi sembrava di aver visto un gatto" mentii.Probabilmente il ragazzo non voleva far sapere che lui fosse lì,così dissi una piccola bugia.Una bugia bianca,se si può dire in questo modo.Jjong ci aspettò con la sua Lamborghini ma dato che c'erano solo due posti,fece salire solo Kyung:"Fatevi venire a prendere da Minho.Qui non c'è abbastanza spazio.Scusate ragazzi!" detto ciò,fece salire Kyung e partirono con la Lamborghini:"Ragazze,non sentite freddo?" disse Charlotte.Tutte annuimmo:"Oddio,abbiamo ancora i vestiti della sfilata addosso!" sbottò Layla mettendosi una mano sulla fronte.Aveva ragione!Avevamo ancora tutti addosso i vestiti!Poi io odiavo il mio.Era tutto rosa ed io odiavo il rosa.La prossima volta sarò io a vestire Jin.Tutto nero!Ah,vendetta,dolce vendetta:"A me non dispiace" disse Soo compiaciuto.Eh,ci credo,lui indossa lo smoking.
***********************************
Eravamo davanti casa.Avevamo provato a chiamare Minho con il cellulare,ma rispondeva la segreteria,così abbiamo dovuto camminare chilometri e chilometri a piedi.Eravamo completamente distrutti.Layla aprì la porta di casa e tutti noi vedemmo una scena troppo carina:Kyung e Jonghyun che dormivano abbracciati sul divano.Charlotte prese una coperta e li coprì.Erano così teneri!Poco dopo girai lo sguardo e vidi Soo che guardava il suo cellulare con gioia.Sehun.Sapevo si trattasse di quel ragazzo perchè ogni volta che parlava di lui aveva lo stesso sguardo.Mi avvicinai e gli sussurrai:"E' Sehun?" lui annuì:"Ha detto di incontrarci domani,ad un cafè" disse,sorridendo.Io ricambiai il sorriso e lo abbracciai:"Soo...fighting!" gli sussurrai all'orecchio,per poi dileguarmi nella mia camera da letto.
CHARLOTTE POV's
"Charlotte,vieni con me!Ti devo dire una cosa bellissima!" disse Kaily,prendendomi per il braccio e portarmi nella sua camera da letto:"Dimmi tutto" dissi,sedendomi sul suo morbido letto:"Tae mi ha chiesto di uscire domani!" urlò saltellando tutta elettrizzata.Io abbassai lo sguardo.Non dovevo piangere,dovevo essere felice...felice per lei.Mi limitai a fare uno di quei finti sorrisetti per nascondere il dolore:"Con..congratulazioni.." "Mi aiuti?Non so proprio cosa mettere!" esclamò Kaily entusiasta:"Non importa,scommetto che staresti benissimo anche con un sacco di patate addosso.Ora scusa,non mi sento molto bene,buonanotte." dissi con freddezza.Mi alzai dal letto e chiusi la porta dietro di me.Me ne andai in camera e pensai:"Non mi fido di questo Taehyung.Insomma,un motivo ci sarà perchè lo chiamano "Casanova" no?Qui mi serve aiuto.Mi serve l'aiuto di qualcuno che lo conosce come le sue stesse tasche.Presi il cellulare e cercai il contatto "Kookie",poi,gli inviai un messaggio:"Hey Kookie!Sai che domani Tae e Kaily avranno un appuntamento insieme?Potresti farmi un favore?"
Dopo qualche minuto,finalmente,rispose:"Vuoi pedinarli?Okay,ci sto,principessa!" non era esattamente quello che volevo chiedergli,ma non è male come idea.Dopotutto è la mia migliore amica e voglio controllare di persona cosa le farà quel vasaio dei miei stivali.Gli risposi:"Va bene allora,a domani!" "A domani,principessa!❤" appoggiai il cellulare sul comodino e andai a farmi una doccia.Finita la doccia,mi misi il mio pigiama a stelle e me ne andai a letto.
_______________________________________________
Madonna,Lotta e Kookie degli stalker blblblbl
Che tipo nel prossimo capitolo Sehun e Soo si incontrano e Kookie e Charlotte stalkerano Tae e Kaily mentre fanno cose belle hohoho.Intanto Irene così seria e Tumblr mi fa veramente strano ma dettagli.
ADDIO BANANE.
STAI LEGGENDO
Ca$h||BTS
FanfictionIn cui sei ragazze di umili origini si ritrovano in una scuola privata,popolata da benestanti.