KAILY POV's
"Tae.." "mh?" lo abbracciai:"Ti voglio bene." lui arrossì leggermente e ricambiò l'abbraccio.Rimanemmo così per alcuni istanti finché Kookie non ci interruppe:"Hey,ragazzi,volete restare così per sempre oppure volete scendere?E' ora!" disse Kookie,accompagnando Lotta al piano di sotto.Tae fece lo stesso con me,prendendomi per mano.
CHARLOTTE POV's
Stavamo scendendo le scale quando persi l'equilibrio.Stavo per cadere quando Jungkook mi prese al volo.Un'altra volta:"A quanto pare tu e le scale non andate molto d'accordo eh?" sorrise Jungkook,a pochi centimetri dal mio viso:"Hey,ragazzi,volete restare così per sempre oppure volete scendere?" era Taehyung.Teneva per mano Kaily,come se fosse la sua fidanzata.Che nervi.Mi alzai di scatto e inconsciamente presi Kookie per una mano,poi scendemmo le scale,ignorando completamente Taehyung.Entrammo nel salone.Era tutto decorato con un rosa confetto,che io semplicemente adoravo:"Non badare al colore.Colpa di Jin." scherzò:"No,io lo trovo..carino." "Come me?" mi guardò con aria di sfida:"Il colore è più bello." e continuai a camminare senza Kookie,che rimase immobile.Forse l'avevo offeso.La verità è che lui è bellissimo,il più bel ragazzo che abbia mai visto,a parer mio.Mi girai di scatto e corsi verso di lui,dopodiché gli diedi un bacio sulla guancia:"Stavo scherzando" sorrisi.Lui arrossì:"Lo so.Ho fatto il finto offeso solo per ricevere quel bacio." il mio cuore stava per esplodere.Dovevo distrarmi.Appena vidi Layla sedersi con Namjoon salutai Jungkook e mi precipitai subito da lei.
LAYLA POV's
Io e Namjoon entrammo nel salone.Era tutto decorato di un rosa confetto:"Jin?" chiesi:"Jin." rispose Namjoon,ridendo.Ci mettemmo seduti e vidi Charlotte dare un bacio sulla guancia a Jungkook.Che carini:"Layla?" "Sì?" "Sei bellissima." sorrise Namjoon per poi mettere la sua mano sopra la mia:"Grazie.." incredibile questo ragazzo.Riesce a essere arrogante ma allo stesso tempo così dolce e gentile.In quel momento mi dispiaceva averlo trattato in quel modo quando eravamo a casa mia,o quando eravamo a scuola:"Senti Layla,vorresti.." Namjoon non finì la frase che arrivò Charlotte tutta rossa in viso:"LAYLA,CHE PIACERE!CIAO NAMJOON!SENTI,TE LA PORTO VIA SOLO PER UN SECONDO EH." Charlotte mi prese per il polso e ce ne andammo via dal salone:"Hey,che succede?" le chiesi un po' preoccupata:"Kookie.Non capisco perchè si comporti in questo modo." "non è che gli piaci?" ipotizzai.Effettivamente da quando si sono incontrati,tendono a stare molto tempo insieme.Charlotte arrossì violentemente:"N-non può essere..che sciocchezza!" fece una di quelle finte risate.Infondo lo sapeva anche lei che era vero:"E poi.." proseguì:"Ultimamente Kaily sta solo con Tae." "Stasera mi sembra il momento adatto per stare un po' con lei!" "Ma è con Tae" "Ricorda queste parole:I don't give a fuck,tesoro" dissi,per poi accompagnarla da Kaily.Era con Tae.Mi schiarì la voce e dissi:"Hey,ragazzi,come va?" "bene!" risposero all'uniscono:"Beh..io vi devo lasciare,ma Charlotte può restare con voi,vero Charlotte?" mi sembrava un po' persa nel vuoto:"C-cosa?Certo!" fece un piccolo sorriso.Mi incamminai verso il salone quando mi incontrai con Kyung e Jjong:"Ehy ragazzi,che ci fate insieme?" "Layla,puoi dire agli altri di venire qui un momento?Io e Jjong dobbiamo dire alcune cose.Spero comprendiate" sapevo già tutto.Mi limitai a fare un sorriso e a chiamare il resto dei ragazzi.
**************************************
Eravamo tutti lì.Seduti sulle gradinate mentre Jjong e Kyung erano al centro,in piedi.Presero un enorme respiro e poi dissero:"Noi..stiamo insieme." all'inizio c'era il silenzio più totale,solo dei piccoli sorrisetti.A quel punto Namjoon si alzò dalla gradinata e si mise ad applaudire urlando:"CONGRATULAZIONI!" a quel punto tutti noi ci aggiungemmo all'applauso di Namjoon,urlando e fischiando mentre loro due stavano quasi per piangere di gioia.Corsi da Kyung e lo abbracciai.Il mio migliore amico.Con lui ho passato momenti indimenticabili che non scorderò mai.Mi staccai da lui e Jonghyun disse ironicamente:"Sì,ma non consumarmelo tutto,sai che sono geloso." "Tranquillo,non te lo rubo" dissi,ridendo.
Era arrivato il momento della sfilata.Io avevo già fatto la mia parte e quando entrai in scena Namjoon urlò dicendo:"QUESTA E' LA RAGAZZA A CUI HO DATO LA MIA PANCIA" forse voleva dire "cuore" o qualcosa del genere.Fatto sta che in quel momento tutti gli occhi erano puntati su di me e non vedevo l'ora di finire.Era il turno di Kaily.Tutti noi gli sussurrammo un:"Fighting!" e andò sulla passerella.Kaily è sempre stata una ragazza a qui non piace mettere in mostra la sua bellezza,quindi per lei fare ciò era abbastanza difficile.A fine passerella,nel voltarsi,inciampò.Ci fu un momento di silenzio.Stavo per andare ad aiutarla quando Namjoon mi afferrò per il polso e mi fece cenno di guardare.Tae era vicino a lei e la prese per mano.Partì una canzone lenta e si misero a ballare.Solo loro due.Alla fine del ballo,tutti applaudirono.Potevo ben vedere l'espressione felice nel volto di Kaily.Mi voltai verso Namjoon:"Grazie per la serata,Nam!" sorrisi.Namjoon arrossì e mi abbracciò.
______________________________________________
ANNI PER FARE STO CAPITOLO.
COMUNQUE MI SALGONO LE SHIP AAAAH
STAI LEGGENDO
Ca$h||BTS
FanfictionIn cui sei ragazze di umili origini si ritrovano in una scuola privata,popolata da benestanti.