Capitolo 22

88 4 12
                                    

KAILY POV's
Quindi è così che stanno le cose?" ci voltammo e c'era..c'era Jin che ci fissava:"J-Jin.." "non dire nulla Kaily.Sapevo che Tae ti piaceva ancora..io..devo andare,scusatemi" detto ciò chiuse la porta e se ne andò:"Quindi ti piaccio ancora?Interessante.." Taehyung mi strinse a lui.Cercavo di liberarmi ma la presa era troppo forte:"Kaily,io ti amo.Non lo capisci?"
"Allora perchè hai baciato quella ragazza?Perchè mi hai trattata male a scuola?PERCHÈ HAI GIOCATO CON I MIEI SENTIMENTI!?" mi misi a piangere fra le sue braccia.Non ne so il motivo ma mi dava conforto:"Io..io non volevo innamorarmi di te perchè ho paura di innamorarmi veramente e tu sei stata l'unica a farmi provare veramente questo sentimento" davvero aveva detto quelle cose?Lo guardai negli occhi:era sincero.Si vedeva:"Ti prego Kaily,dammi una possibilità" prese la mia mano e la posò sul suo petto:"Lo senti come batte il mio cuore?Batte per te" dopo aver detto questo,si avvicinò al mio viso e mi baciò.Era una sensazione semplicemente fantastica:"Tae..ti amo" "Anche io,Kaily..ora dovrei andare,si sta facendo tardi" annuii e lui uscì dalla camera facendomi l'occhiolino.
TAE POV's
Uscii dalla camera di Kaily e mi ritrovai Layla davanti a me:"Ce l'abbiamo fatta!Dammi il 5!" Beh,è vero.È grazie a lei se ho trovato il coraggio per scusarmi e dichiararmi.Ci demmo un cinque che rimbombò per tutto il corridoio.A quel punto arrivò Namjoon:"disturbo?" Chiese il ragazzo abbastanza seccato:"Oh no,sai mi sono appena fidanzato" risposi stringendo Layla a me.Mi divertivo troppo vederlo arrabbiato.Dovrebbe dichiararsi a Layla invece di continuare a stare in questo modo:"Ah davvero?BENE.TORNA A CASA A PIEDI ALLORA" se ne andò arrabbiato verso la porta e a quel punto urlai:"MI SONO FIDANZATO CON KAILY,SCEMO" lui ritornò indietro:"Ah davvero?Oddio,sono così felice" avvicinò Layla a lui:"Non lo sei anche tu,Layla?Oh,certo che lo sei!" "Mi sento una pallina da ping pong" disse Layla:"SU TAE,ANDIAMO!DOBBIAMO FESTEGGIARE" mi prese per il polso iniziando a saltellare come un ebete verso la porta.
_______________________________
STO CAPITOLO È CORTO,PARDON.
Scusate per gli eventuali errori ma non ho lo sbatti di correggere :D

Ca$h||BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora