Capitolo 30

43 2 7
                                    

IRENE POV's
"Ragazze,giochiamo al gioco dell'alfabeto?" Proposi.
"Che cos'è?" Chiese Charlotte incuriosita.
"Supponiamo che a te esca la lettera "A" tu devi dire il nome di una cittá che abbia come iniziale la lettera "A" e in più fare lo spelling.Se non ci riesci,come penitenza devi bere un bicchiere di liquore" spiegai.
Le ragazze accettarono il gioco da me proposto e cosí andai in cucina a prendere dei bicchieri e una bottiglia di liquore appartenente a Soo.Ritornai in salotto e mi sedetti sul tappeto.Ci mettemmo in cerchio e al centro ci mettemmo la bottiglia.Girai la bottiglia e toccò a Kaily.
"Atene.A-T-E-N-E."
Poi tocco a me.
"Busan.B-U-S-A-N"
"Ma voi le state scegliendo facili" si lamentò Layla.
"Allora il prossimo turno è tuo.Stupiscici,genio" disse Kaily.
"C...C...EEEH CHARLOTTE!"
"Layla,quello è un nome,non una cittá..." commentai.
Charlotte stappò la bottiglia di liquore e mise il contenuto nel bicchiere che lo riempì fino all'orlo:"Ecco a lei,genio dello spelling" sghignazzò Charlotte.
Layla deglutì ed iniziò a berlo a sorsi.
"No cara mia,devi berlo tutto in una volta" dissi divertita e così si prese forza bevendolo tutto in una volta sola.
"CHE SCHIFO,CHE SCHIFO"
Ci mettemmo tutte a ridere tranne Layla che iniziò a fare facce disgustate.Il gioco iniziava a farsi interessante.

YOONGI POV's
Dopo quella chiacchierata ci mettemmo a vedere un film romantico.Odio i film di questo genere ma agli altri piaceva.
"Ragazzi,cosa credete stiano facendo le ragazze?" Chiese Jungkook bevendo un bicchiere di coca cola.
"Battaglia di cuscini?Segreti che nemmeno l'FBI potrebbe scoprire?" Elencai le varie cose che avrebbero potuto fare in quel momento.
"O forse staranno parlando di noi" ipotizzò Taehyung
"Concordo" disse Namjoon.

NARRATORE POV's
"HAHAHAHA Charlotte ti vedo doppiaaaa" disse Layla in una fragorosa risata mentrr Charlotte barcollava da una parte all'altra senza una meta precisa.
"CAZZO KAILY,APRI LA PORTA DEL BAGNO CHE DEVO VOMITARE!" urlò Irene continuando a bussare ripetutamente alla porta del bagno.Le ragazze erano ubriache fradice.Non pensavano minimamente di perdere così tante volte ad un gioco così stupido.
"Senti Kaily,mi sono stufata.Ora entro" Irene aprì la porta ma subito si pentì a causa dell'odore di alcool che la stanza emanava:"IRENE,VAI VIA!" sbottò Kaily.
"Ragashe mi sa proprio che shono ubriacaahahahaha" ridacchiò Layla per poi cadere e sbattere la testa contro il tavolo della cucina.
"Oddio Layla!" Irene si precipitò verso di lei.Non era molto ubriaca,anzi era quasi sobria.
"SHTOOO BENSSIMOOO"
"Oh santo cielo Layla hai un bernoccolo enorme in testa"
"Tutte cazzateeee"
Irene la condusse verso il divano la fece sdraiare.
"CHARLOTTE,PERCHÈ STAI ABBRACCIANDO UNA FOTTUTA PIANTA?!" urlò Irene.
"Ma che pianta e pianta!Non vedi che è Jungkook?"
"Staccati da quella pianta"
"No!Non mi staccherò mai da Jungkook" e in quattro e quattr'otto si addormentò abbracciata alla pianta.
"Kaily,hai finito con il bagno?" Chiese Irene fuori dalla porta ma nessuna risposta.La mora,presa dalla preoccupazione aprì la porta del bagno e vide Kaily che stava abbracciando il gabinetto.
"Ma la finite di abbracciarvi gli oggetti?" Disse esasperata Irene.Prese la ragazza sulle spalle  e la fece accomodare sull'altro divano.
"E ora io dove dormo?Fanculo,dormo sul tavolo"

I letti non esistono in questa storia.LASCIAMO PERDERE.
Scusate per i vari errori e le varie ripetizioni :')

Ca$h||BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora