Capitolo 28

59 5 11
                                    

SOO POV's

Ero su un carrello,trainato da Kyung.Ma perchè capiate un po' meglio la storia,ritorniamo alle origini della vicenda.

Le ragazze se ne furono finalmente andate,così io,Jjong e Kyung ci mettemmo a fare un pigiama party da veri uomini.Andammo nella stanza di  Irene e aprimmo il suo armadio:"Vediamo..uhm..UN VESTITO ROSA!" optai per quello e me lo misi:"Oddio,ragazzi,sono bellissimo!" "No,fai cagare" disse Kyung mettendosi lo smalto.

Jonghyun prese una gonna scozzese e fece finta di essere una top model:"Kyung,guardami!Sono una favola" disse il ragazzo,passandosi una mano fra i capelli.

"Ragazzi,guardate!E' una sciarpa di Kibum" Kyung ci radunò vicino al cassetto di Irene.Era fatta interamente di piume,colorate tutte di rosa.

"Ma perchè ce l'ha Irene?" Chiesi.

"Ma poco importa,indossiamola!" Kyung se la mise al collo e a quel punto Jjong fece partire "Sherlock"

"I'm so curious yeah!" canticchiò Jonghyun.

"Yoh!SHINee's back" disse Kyung,facendo una posa sexy.

"Ragazzi,balliamo Your number" proposi.Ci mettemmo in posa e appena la canzone iniziò,incominciammo a ballare come se fossimo su un vero e proprio palco.

******************************************

Eravamo praticamente morti sul divano,quando Jjong propose di mangiare:

"Ragazzi ma non c'è un cazzo in frigorifero" mi lamentai,scrutando attentamente l'oggetto in questione.

"Allora..ANDIAMO A FARE SHOPPING!" urlò Kyung con una voce effeminata.

******************************************

Arrivati al supermercato iniziammo a prendere di tutto e di più:"Ragazzi,ma chi ha messo questo perizoma nel carrello?" dissi io,tirando fuori dal carrello un perizoma viola:"Ah,non lo so io" rispose Kyung,allontanandosi da me.

Ad un certo punto Jonghyun inciampò e fece cadere tutto lo scaffale:"Ehy,marmocchi,che cosa pensate di fare?!" la guardia iniziò a rincorrerci e noi ce la demmo a gambe:"Ma aspettate,il mio perizoma!" urlò Kyung,voltandosi verso il nostro carrello.

"Te ne comprerò uno nuovo,ora però muovi il culo" disse Jonghyun prendendolo per mano.

"Oh,un carrello!Un carrello!" saltai dentro il carrello e Kyung mi trainò.

"Ma aspetta,dov'è Jonghyun?!" dissi a Kyung

"Si è nascosto sotto alla cassa,presumo"

Uscimmo fuori dal supermercato con il carrello mentre la guardia ci stava ancora rincorrendo:"Dentro a quel ristorante!" indicai a Kyung un ristorante abbastanza di lusso.Irrompemmo in quel ristorante e vidimo le ragazze con gli altri:"Ciao Irene!" la salutai con la mano:"Dentro alla cucina!" urlai nuovamente a Kyung.

"Ma perchè?" chiese

"Ho fame" risposi.

Ci girammo e fortunatamente la guardia non ci fu.Abbandonammo il nostro amatissimo carrello e Kyung chiamò Jjong.Dopo qualche minuto riattaccò e si mise a urlare qualcosa come:"Hanno arrestato il mio amato Jjong!" 

Presi un pezzo di carne e uscii dalla cucina insieme a Kyung,che in quel momento fu in preda al panico:"Ragazzi,mi spiegate che diamine stavate facendo?!" Layla ci prese dalle orecchie,abbastanza seccata.

"Allora,partiamo dall'inizio.Stavamo facendo i cazzi nostri a casa,una cosa fra uomini,insomma" iniziai io.

"Poi avevamo fame ma non c'era nulla da mangiare,così avevamo deciso di andare a fare la spesa,come i veri uomini sanno fare" continuò Kyung.

"Solo che Jonghyun aveva fatto cadere uno scaffale,la guardia era diventata Satana e così siamo scappati a bordo del carrello.Il problema è che Jjong si era nascosto sotto la cassa e.."

"QUEI BRUTTI PEZZI DI MERDA LO HANNO ARRESTATO!" sbottò Kyung.

"Arrestato?!" le ragazze rimasero di stucco proprio come un barbatrucco.

"Okay,tranquilli ragazzi,sistemeremo tutto" si intromise Jungkook.

"Ma cosa vuoi sistemare che hai due anni" ironizzò Namjoon.

Jungkook ignorò il commento del ragazzo.

"Bene,che si fa?" domandò Kaily a braccia conserte.
"Io ho fame" commentó Layla
"Ci mangeremo un panino più tardi.ORA DEVO SOLO SALVARE IL MIO JJONG" disse Kyung,con una posa da supereroe.
KYUNG POV's
Dovevo assolutamente salvare il mio amato Jonghyun,così ci diressimo alla stazione di polizia.

**********************
Arrivati alla stazione,chiesimo dove si trovasse Jonghyun:"sta facendo un interrogatorio" rispose un poliziotto.
JONGHYUN POV's
"Per l'ultima volta!Sono solamente inciampato e sono andato a sbattere contro lo scaffale che è caduto!Non volevo certo compiere atti di vandalismo" sbuffai."va bene,sei libero" rispose la giovane poliziotta,accennando un piccolo sorriso.
Uscii da quella stanza infernale e mi ritrovai circondato dai miei amici:"Oddio,Jjong!" Kyung mi saltò addosso e mi riempì di piccoli bacetti sulle guance.Adoravo i suoi baci.
"Ehy piccolo criminale,allora te la sei cavata" Yoongi mi diede delle leggere pacche sulla spalla.
Ad un certo punto Tae urló un:"OH SANTO VASO DI PORCELLANA,LA MIA MOSTRA"
"Se corriamo,possiamo di sicuro farcela" lo incoraggiai.Uscimmo dalla stazione di polizia e corremmo manco Sonic,diretti verso il museo della cittá.
TAEHYUNG POV's
"Oddio sono tutta emozionata!" Layla fece un piccolo urletto,stringendo il braccio a Charlotte:"Oddio calmati,sono solo dei vasi" replicò quest'ultima:"I vasi del grande.."
"Kim Vasaio Taehyung" concluse Kaily,dandomi un bacio stampo.
Nel salone si sentì un "OOOOOH" generale che mi fece arrossire.

Ca$h||BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora