Vidi che aveva uno sguardo perso,puntato su un punto ben preciso:"Hey Kyung che stai guard.." vidi una cosa che mi fece andare su tutte le furie:Jjong e Minho si stavano baciando.
Mi precipitai verso di loro e tirai uno schiaffo a Minho:"Tu.." sussurrai.Una folla di studenti si raggruppò attorno a noi:"Come hai potuto baciare il ragazzo di un altro?!" sbottai.Mi voltai verso Jonghyun:"Kim Jonghyun,sei un bastardo!" e me ne andai,lasciando loro immobili,senza nulla da dire.
********************************************
Entrammo in classe e tutti si accerchiarono verso me e Kyung:
"E così sei gay?" chiese divertito uno.
"E così vuoi più attenzioni di quante tu ne abbia già,Layla?" mi chiese una ragazza,squadrandomi dalla testa ai piedi.
"Spostatevi" Kyung spintonò tutti e si sedette al suo posto,ignorando i commenti negativi dei ragazzi.Seguì lo stesso esempio di Kyung,sedendomi anche io al mio posto.
La campanella suonò,annunciando l'inizio delle lezioni.
Matematica.
Odiavo quella materia:"Vediamo..." l'insegnante posizionò il dito sul registro:"Layla Park e Kaily Agreste." deglutii al suono del mio nome.Tirai un occhiata a Kaily che in quel momento stava facendo il segno della croce e lei..era Atea.Ci alzammo dalla sedia e ci dirigemmo alla lavagna.
*************************************************
Tre.UN FOTTUTISSIMO TRE.Almeno potevo consolarmi sapendo che Kaily aveva preso due.
Finalmente era l'ora della pausa pranzo e così mi diressi in mensa.Raggiunsi il mio gruppo di amici:"Kyung,faresti meglio a mangiare" disse Irene,cercando di imboccarlo ma lui scosse la testa in segno di disapprovazione:"Mangia o di venterai ano..ano.." Soo cercò di ricordarsi la parola dimenticata:"Ano bagnato?" disse Charlotte.
"No!Quando quelle modelle sono tutte scheletriche..COME SI DICE?"
"Anoressico?" ipotizzò Kaily.
"Esattamente!" rispose Soo.
"Seriamente ragazzi,non ho fame"
Annuimmo ormai rassegnati alla testardaggine del ragazzo e cominciammo a mangiare.
Dopo qualche minuto iniziarono le solite urla giornaliere per l'arrivo dei BTS:
"Oddio,Taehyung Oppa è così figo!" urlò una ragazza,indicandolo.
"Ma io la shotto" sussurrò Kaily,continuando a mangiare più velocemente a causa del nervosismo procurato dalla frase detta da quella ragazza.
"Jungkook oppa,sei bellissimo!"
Oh no,non poteva dire sul serio.Notai il viso di Charlotte tinto di un rosso quasi accesso:"Non sono il tuo oppa" rispose Jungkook indifferente,lasciando la ragazza di stucco (come un barbatrucco).Mi misi a ridere alla scena.Certe volte queste ragazze sono troppo sicure di loro stesse:"Namjoon oppa,vorresti uscire con me oggi?" disse una ragazza,prendendo per il braccio Namjoon:"Ma vedi te sta troia" sussurrai.
"OOOOH QUALCUNO E' GELOSO!" disse Charlotte indicandomi.Io arrossii di colpo:"sssh abbassa la voce..e non sono gelosa" incrociai le braccia e misi il broncio.Notai che Namjoon mi stava guardando con aria di sfida:"Okay,uscirò con te...ehm.."
"Mi chiamo Yoora" sorrise la ragazza.
"Okay Yoora,usciremo insieme"
"Omo,sento Layla ringhiare" scherzo Kaily.
"Non sto ringhiando.Non vedi come sono felice?" feci uno di quei sorrisetti sforzati.
Ero gelosa?Forse.Mi piaceva Namjoon?Non era possibile.Mi è sempre stato antipatico...o forse era ciò che volevo che lui pensasse.Sono confusa.
In quel momento notai un sorrisetto da parte di Kyung,il che mi rese abbastanza felice.
I ragazzi si avvicinarono a noi.Tutti tranne Namjoon che se ne stava con quella Yoocosalì.
Hoseok si sedette vicino a me:"Hey,non te la prendere per Namjoon."
"MA CHE AVETE TUTTI?PENSATE CHE ME NE IMPORTI SE ESCE CON QUELLA RAGAZZA?!PER ME PUO' ANCHE ANDARE AL DIAVOLO!" sbottai.
Tutta la mensa rimase nel silenzio totale.
Spazio autrice
Le figure di merda by Layla.
Aniuei Jungkook è stato il top ciaone.
HAHAHAHA TUTTE TROIEEEEEEEEEEE.
STAI LEGGENDO
Ca$h||BTS
FanfictionIn cui sei ragazze di umili origini si ritrovano in una scuola privata,popolata da benestanti.