"Kookie, fammi scendere, é solo acqua" disse Charlotte.
"Ti porto in infermeria, così potrai cambiarti.."
"Grazie, Kookie.Ti amo."
"Anche io,Lotte""Irene, sei sicura di stare bene?" chiese Yoongi per l'ennesima volta.
"Yoongi, sto bene, non mi hanno fatto nulla" gli sorrise.
"Meglio così" e le arruffò scherzosamente i capelli.
"YAH!"
"Hey voi, ho sentito che delle ragazze hanno cercato di aggredire Charlotte e Irene" sì precipitò Jin.
"Sì ma nulla di grave" disse Irene cercando di rassicurarlo.
"Che fortuna...sai, le ragazze della nostra scuola sono veramente delle disperate" disse Jin sbuffando.
"Esattamente" concordò Yoongi.
Irene sorrise:"beh, spero che non pensiate lo stesso di noi"
"Prima del vostro arrivo la scuola era così monotona, poi siete arrivate e andare a scuola era così divertente per noi" spiegó Yoongi.
"Ci sono state incomprensioni e litigi, ma alla fine tutto sta andando per il verso giusto" concluse Jin.
"Aw ragazzi, vi adoro!" esclamò Irene abbracciandoli.
"Anche io, cioé io..ti a..eh..ti amo" disse Yoongi un po' imbarazzato, non era abituato a dire queste cose.
"Oh, andiamo ragazzone!Fai tanto il duro ma non sai dire nemmeno un "ti amo" alla tua ragazza?" scherzò Jin dandogli una pacca sulla schiena.
"Stai un po' zitto" borbottò Yoongi ancora imbarazzato.
"Ti amo anche io, comunque" disse Irene, sorridendogli."Charlotte.."
"Sì, Kookie?"
"Certe volte penso come saresti bella vestita da sposa"
"C-cosa?" Charlotte lo guardó incredula.
Il ragazzo si avvicinó sempre di più a lei:"Non immaginavo che innamorarsi fosse tanto bello"
"N-nemmeno io.."
"Quando ci diplomeremo voglio sposarti, Charlotte"
Charlotte arrossì di colpo.
"Sposarmi?"
"Mancano 2 anni alla consegna dei diplomi e 2 anni non sono tanti ma...é come se ti conoscessi da una vita,Lotte.Con te, é tutto diverso"
Charlotte a quel punto scoppiò in lacrime e lo baciò.Era un bacio diverso da tutti gli altri perché lei lo amava veramente.Un altro giorno di scuola era terminato e le ragazze stavano aspettando Irene e Charlotte.
"Sono preoccupato per le ragazze" disse Soo senza smettere di battere nervosamente il piede al suolo.
A quel punto arrivarono i ragazzi ma senza Yoongi e Jungkook.
"Namjoonie!" urló Layla saltandogli praticamente addosso.
"Hey, piccola" disse Namjoon accarezzandole la testa.
"Ma Irene e Charlotte?" chiese Soo preoccupato.
"Oh, bro, non hai saputo cos'é successo?" chiese Jimin e Soo scosse la testa.
"In pratica alcune ragazze hanno cercato di aggredirle ma Yoongi e Jungkook sono soccorsi in tempo"
"LA MIA CHARLOTTE" urlò Kaily.
"Tranquilla amore, sono con Yoongi e Jungkook ora" disse Tae cercando di calmarla.
"Sì ma dove sono finiti?" chiese Kyung.
"Eccoli!" esclamò Kaily precipitandosi verso Charlotte.
"Ciao Kai-"
"LOTTE MI HAI FATTA PREOCCUPARE, LURIDA TROIA"
"Scusa, brutta cretina"
"Ti voglio bene, stronzetta"
"Anche io, troiona"
"IRENEEEEEEE" urló Soo abbracciandola.
Si vedeva che Yoongi era particolarmente geloso ma a Soo piaceva Sehun.
"Oddio Soo, tutto bene?"
"Sì, mi hai fatto preoccupare.."
"Ma nooo, non devi!Io sono forte"
"E poi finché sono con lei stai pure tranquillo che non le succederá nulla" intervenne Yoongi abbracciando la ragazza.
"Sì..nulla..COMUNQUE DAI, ANDIAMO!" esclamò Soo.Arrivarono a casa e come al solito c'erano gli SHINee.
"Oppa!" disse Layla abbracciando Minho
"Sorellina!" sorrise Minho ricambiando l'abbraccio.
Namjoon tossì leggermente e Layla si voltò verso di lui per dargli un bacio stampo:"gelosone"
"Ma chi?Io?Pffff"
"Sisi,non fare quello che se ne fotte ora" disse Hoseok ridacchiando insieme a Jimin.
"OH MA LA SMETTETE VOI DUE?"
"Mmmh...no!" esclamarono tutti e due insieme.
"Oddio Jimin, siamo telepatici"
"Vieni qua, fratello!" e si abbracciarono.
"Voi due stareste vermente bene insieme" disse Jjong.
Jimin si strozzó con un pezzo di pollo.
"Scherzi?Io e Jimin?Siamo come fratelli!"
"Già...come fratelli.." sussurrò Jimin un po' deluso.
A Jimin piaceva Hoseok.
STAI LEGGENDO
Ca$h||BTS
FanfictionIn cui sei ragazze di umili origini si ritrovano in una scuola privata,popolata da benestanti.