Capitolo 9

116 5 17
                                    

LAYLA POV's

Finalmente anche questa giornata è terminata.Stavo camminando con le mie amiche quando una limousine si ferma davanti a noi.Lo sportello della limousine si aprì.Era Namjoon:"Voi ragazzi,in macchina." tutti accettarono l'invito.Tutti tranne me che proseguì la mia strada da sola:"Layla,fermati!" Namjoon iniziò a seguirmi,così io accelerai il passo,fino a correre.Iniziò un vero e proprio inseguimento:"LAYLA,TI ORDINO TI FERMARTI!" "QUESTO MAI!" Aish,è veloce,sento che non potrò resistere per molto,così appena vidi un vicolo cieco,mi imboccai li dentro.Ah,sono salva:"Stai bene?" era una voce femminile,mi voltai e vidi una ragazza bellissima.Io annui:"Aspetta un attimo" disse la ragazza uscendo da quella strada piccola e stretta.

NAMJOON POV's

Persi di vista Layla.Aish!Dove si sara cacciata?Continuai a correre e a cercarla,finché non vidi...oh no!Lei no!Cercai in qualche modo di cambiare strada ma lei prese la sua katana lavorata in legno e si precipitò verso di me,continuando a colpirmi ripetutamente con essa:"Non ti avevo già detto di non trattare in questo modo le ragazze?!Avanti tesoro,puoi uscire." disse con tono dolce riferendosi a Layla,molto probabilmente.Infatti,dopo che lei ebbe detto ciò,occhi di smeraldo uscì dal vicolo cieco:"Aish!Fa male,noona" "N-noona?E' tua sorella?"chiese Layla:"Sì,è sono sua sorella.Mi chiamo Jin-Ri-Sul,ma puoi chiamarmi semplicemente Sulli." rispose,mostrandole un enorme sorriso.Mi alzai da terra e presi per mano Layla:"Dove andate?" chiese Sulli:"A casa nostra" risposi:"Aspettate,vi accompagno" ci fermammo e accettammo l'invito.

Arrivati a casa,Layla era rimasta di stucco.Feci un ghigno e la invitai dentro.C'erano tutti,come previsto:"Non dovevi darmi ripetizioni?Perchè ci sono anche gli altri?" "In realtà stasera ci sarà una sfilata a casa mia e quindi mi servono dei modelli.Era quello che ti volevo dire l'altra sera prima che Charlotte entrasse in camera."guardai Charlotte,ma Kookie la prese e la spinse verso di lui,come per dire:"è di mia proprietà".Non possono farmi questo,così mi faranno partire la ship.La faccia di Layla e i suoi amici erano da fotografare.Non sapevano se essere arrabbiati o felici.Alla fine accettarono senza opporre resistenza:"Vesto io i ragazzi!" propose Jin,ma Hobi intervenne:"No,tu li vestiresti unicamente di rosa!" "Oh andiamo Hobi,non fare il baluba!" il balub..lasciamo perdere..

KAILY POV's

Ero ansiosa.Insomma,indossare dei vestiti costosi non è una cosa che si fa tutti giorni:"Secondo me sarai bellissima.Il vestito te l'ho scelto io personalmente" sorrise Taehyung,io ricambiai.Ormai eravamo diventati ottimi amici,so che di lui mi potevo fidare:"Kaily,entra tu per prima!" mi invitò Jin prendendomi per il polso ma Tae lo fulminò con lo sguardo e disse:"Lascia stare Jin,la porto io" e mi prese per l'altro polso,portandomi in quello che probabilmente era lo studio di Namjoon.Tae mi porse un vestito nero senza spalline con uno strascico bianco.Era bellissimo.Mi diede anche delle decoltè del medesimo colore del vestito.Una volta messo il tutto,Tae chiamò la parrucchiera per sistemarmi i capelli.Mi fece dei boccoli e infine mi mise un fiocco dello stesso colore dello strascico.Tae mi guardò a bocca aperta,mi misi a ridere e dissi:"Chiudi la bocca che ti entrano le mosche." "Sei stupenda,sapevo che ti sarebbe stato benissimo" vidi che arrossì leggermente,poi ci prendemmo per mano e andammo nel salone dove ci sarebbe stata la sfilata.Era immenso:"Woah" commentai:"Bello eh?E' tutto di color rosa confetto perchè.." "Perchè è stato Jin a decorarlo,vero?" "Esatto!" ci mettemmo a ridere.Anche gli altri erano pronti:Charlotte indossava un vestito bianco,stretto che le arrivava fino al ginocchio.Indossava delle decoltè bianche con la suola dorata.I suoi capelli erano stati raccolti in una coda di cavallo decorata con dei fiori bianchi del lillà.Kyung indossava un semplice completo da uomo di colore nero.Semplice,ma elegante.Soo aveva lo stesso completo,solamente di colore bianco.Irene indossava un vestito rosa,con delle ballerine del medesimo colore.Le calze erano rosa pastello.I suoi capelli erano stati piastrati ed aveva un enorme fiocco rosa dietro alla nuca.Indovinate un po' chi l'aveva vestita?Jin.Egli continuava a dirle:"Oddio,tesoro,sei un'incanto!" in quel momento mi ricordava moltissimo Enzo Miccio,ma dettagli.Infine Layla aveva un vestito bianco,senza spalline.Indossava delle calze anch'esse bianche con delle ballerine nere.I suoi capelli  erano ondulati,raccolti in due codini alti.Assomigliava molto ad una di quelle bambole di porcellana che mi regalavano ad ogni Natale:"Siete molto belle" commentò Tae.Soo e Kyung fecero i finti offesi:"E noi?Siamo stupendi,cioè!" disse Soo con una voce da effeminato:"Sì,sì anche voi siete molto belli,ma noi non siamo gay" scherzò Kookie.Tutti ci mettemmo a ridere.Kookie non smetteva di parlare e scherzare con Charlotte e questo mi diede molto fastidio,forse perchè lei è la mia migliore amica.Tae notò che ero infastidita da quella scena.Improvvisamente prese dai fianchi e mi portò vicino a lui.Arrossii di botto:"Lasciati andare,si sente che sei tesa.Se sei nervosa della sfilata,pensa che io sarò lì ad incoraggiarti." "E..e se cado?" "Se cadi verrò da te per rialzarti." il mio visò si colorò di un rosso porpora:"Che carina.Assomigli ad una bambola di porcellana,lo sai?Da piccolo mi divertivo a giocarci mentre i miei genitori erano assenti." mi guardò con un sorriso triste,quasi malinconico:"Tae.." "mh?" lo abbracciai:"Ti voglio bene." lui arrossì leggermente e ricambiò l'abbraccio.

_______________________________________________________

SE HO SBAGLIATO QUALCOSA E' PERCHE' SONO UNA BALUBA.



Ca$h||BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora