- Verbale riunione Asylum for Mad Muffins n°X tenutasi il 15 settembre 2016 -
Luogo:
Sala Riunioni dell'Asylum for Mad Muffins
Temi di discussione:
Le tartarughe acquatiche di Ophelia, chiamare un idraulico per il bagno al sesto piano - quello vicino a camera Erzsy -, ritirare dalla tintoria i costumi dei Medici della Peste, discutere della permanenza nel distretto istrionico, cercare volontario per guardia notturna ai coniglietti cannibali, scegliere gestione della Bipolar Convention.
Situazione:
Dopo due estenuanti ore di riunione, in cui Dracula si è appisolato circa sei volte, rovesciando il cocktail sul suo panciotto rosso, mentre White Lily continuava a salire sul tavolo delle conferenze strusciandosi su Ciscandra, che per sbaglio una volta ha starnutito anche in faccia al terapeuta (diventando rossa come un peperone)... mentre Emilie teneva sulle gambe la Regina Bipolare nella speranza che si sentisse più alta, e la Donna-Orologio presa dall'emozione lasciava fuoriuscire il cucù del suo orologio... dopo che Poe ha lasciato la sua cornice per dedicarsi ad un goccetto di gin e Ambra puliva le lame dei suoi pugnali (sotto lo sguardo affascinato di Jack)... finalmente... nel marasma di brusii, sbuffi, sospiri e rare domande - perché qui all'Asylum sembra stano ma molti sono timidi -, dopo aver tracciato le ultime direttive del viaggio... arriva al castello diroccato un messaggero: un corvo occhialuto - dicono che sia anche uno psicoterapeuta - che lascia una missiva da leggere all'intero Asylum. Dalila decide di prendere in mano la situazione da buona regina di casa.
Descrizione:
*Il fischio lancinante di un microfono fa sussultare la stanza*
Oooook darlings! Qui è la vostra Didì che vi parla! Ho un comunicato importante da leggervi!
*batte le unghie chilometriche laccate di verde sulla rete metallica*
Eh- ehm... Scusa?
Hey tu!
Sì! Dico a te energumeno del paleozoico seduto in fondo!
Potresti cortesemente smetterla di appiccicare le gomme da masticare sotto la sedia? Dopo deve ripulire tutto Miss Web con le sue mille zampine meccaniche - e conoscendola, sono sicura che delegherà a me il compito! E sai quanto odio spezzarmi le unghie di prima mattina!
Oh, God!
Bene squinternatelli frizzosi alla fragola! Ora vi leggerò questo comunicato direttamente da una campagna che ha aperto da poco! Si chiama LinkS! E noi partecipiamo ovviamente insieme a tutto lo staff dell'Asylum!
Sì! Ho detto campagna! Ma non quella con le capre sopra le panche e gli struzzi ballerini!
Pronti biscottini dorati?
Leggo!
"LinkS è un'iniziativa nata per riscoprire il vero motivo per cui ci troviamo su questo social: l'amore per la scrittura, a prescindere dal genere. Si vuole affermare che non esistono generi di serie a A e generi di serie B; è la scrittura che definisce il genere, non il contrario. LinkS crede che la scrittura è di tutti, ma va rispettata. E che debba essere premiato chi si mette in discussione, chi accetta le critiche perché vuole imparare, e chi vede gli altri come alleati, e non concorrenti per una stupida caccia alle stelle."
STAI LEGGENDO
Ciscandra - Il Mondo Bipolare || 1° Libro
FantasyImmagina un viaggio onirico in una dimensione parallela, ispirata alle malattie mentali. Questo è quello che dovrai affrontare insieme a Ciscandra. Solo così potrà svegliarsi dal coma che la imprigiona in un sogno senza fine. Esplora i paesaggi surr...