<<scordatelo, preferisco andare a piedi>> sbraitai mentre Scott e Damon mi trascinavano sull'elicottero... ok...
Torniamo in dietro di 48 ore...
<<Damon...>> sibilai scendendo le scale, mi aveva vestita di tutto punto, che cavolo... mi spiegate perchè sono svenuta?Non sofro ne di anemia, de di pressione bassa, ne di qualsiasi altra cazzata... Damon mi doveva spiegazioni.
<<ciao...>> mi salutò baciandomi la fronte, <<ok... stai bene?>> chiesi, lui che mi salutava in modo tenero... come no, aveva in mente qualcosa. <<si, e tu?>> chiese, <<si... be mi spieghi perchè sono crollata?>> sbottai, <<solo l'alfa si può trasformare in un lupo, quindi, o i tuoi genitori sono morti o hai rubato il titolo a qualcuno, comunque non sei abbastanza forte da reggere il potere di un alfa o di un normale beta>> spiegò, <<come morti?>> sbottai, <<c'è sempre l'opzione B, hai ucciso qualche alfa di recente?>> chiese un po sarcastico, <<sto per farlo>> lo minacciai. <<ok... calma... in ogni caso possiamo anche andare dai tuoi genitori, non sarà un problema, se sono morti al massimo avrai un branco tutto tuo...>> mi scompigliò i capelli...
<<tutto qui?>> inarcai un sopracciglio, <<si, che volevi?Avrai un branco, congratulazzioni, anch'io ne ho uno, resterai nella terra selvaggia col tuo nuovo branco va bene... non posso impedirti di diventare ciò che sei...>> concluse uscendo dalla porta di casa. Terra selvaggia?Quella dove nessuno la ancora contaminata e dove vivono le fate?Quella terra selvaggia, detta anche dagli umani Triangolo delle vermuda....?
Comunque non è strano che sono molto informata sulla "Terra selvaggia", nella biblioteca in casa c'è un enciclopedia e un bestiario su creature di ogni genere e quel luogo è nominato più di una volta... e per intenderci, io ho letto più di una volta quei duo massi definiti libri, da brava secchiona che sono...
Ora....
Mi stavano trascinando dentro un elicottero che poco ma sicuro sarà distrutto dalle barriere protettive della terra selvaggia.
Comunque ci aspettavano ben 8 ore di viaggio in aereo, cosa divertente, soffro di vertigini e ho la paura di volare. In sintesi, "brava Silver, sei nel posto giusto per vomitare su Damon..."
Autrice
Finalmente ho dato un obbiettivo alla protagonista, "la terra selvaggia" sono sicura che dopo questa Damon non ne uscirà intero... poco ma sicuro...
STAI LEGGENDO
Il demone lupo
WerewolfSilver ha solo 6 anni quando, l'alfa Damon Vladescu, conosciuto da tutti come Black, ha l'imprinting con lei. I genitori di Silver minacciati da Damon, furono costretti a cederla a lui, per evitare che distruggesse il loro piccolo branco. Da allora...