Ero appena tornata da scuola erano circa le cinque del pomeriggio.
Ieri c'è stato un po di trambusto ed è da quello scherzetto innocente di ieri che i ragazzino non mi calcolano...
Forse perchè non ho ancora detto scusa...
Na... non penso...
<<sono tornata bad guys>> non penso siano usciti senza dirmelo, e nessuno dei due aveva turni almeno per questi due/tre giorni circa.
<<dove siete?Ehi... dai ancora non mi volete parlare... dai>> biascicai girovagando per la casa.
Era deserta.
Entrai nello studio di Damon.
<<eccoti!Perchè non rispondi??!!!>> ringhiai contro Damon che era seduto sulla sua sedia girevole, dandomi le spalle.
Sniffai l'aria.
Non era l'odore di Damon.
<<va bene... se sei arrabbiato ti lascio in pace>> sibilai cercando di sgattaiolare fuori da casa.
<<ferma... ci sono tre vampiri fuori... non ti conviene>> mi ammonì quell'uomo.
Si voltò.
<<che vuole?>> domandai.
<<da te? Be... sai quanto è buono il sangue di una fata?>> domandò.
<<no, non mi piace il sangue ne svengo alla vista>> sorrisi in modo ebete.
<<bene... il sangue di una fata è come un vino pregiato da 3000 dollari>> spiegò.
<<costoso... non vi piace il Tavernello? >> domandai.
<<che mocciosa sfrontata... te le studi prima di dire queste battute o ti vengono sul colpo?>> chiese.
<<ah... bella domanda... e che non lo so, nella mia testa frullano sul momento... sono una comica nata>> sorrisi famelica.
<<ahahahah l'ultima persona che mi ha parlato così non è sopravvissuto per raccontare cosa gli ho fatto>> sbottò.
<<un auto la tirato sotto?>> inclinai il capo.
<<non essere maleducata>> mi ammonì una voce famigliare.
<<Luxus...>> saltai in braccio al mio fusto.
Era freddo.
<<staccati>> mi ammonì.
<<che ti prende?>> sibilai.
<<mi dispiace...>> biascicò.
<<Luxus è un mia formidabile collaboratore... io ho trovato il modo di catturare te, lui mi ha fornito un banchetto intero di fare... questo accordo è il migliore che io abbia mai fatto con lui...>> spiegò l'uomo.
<<sei un->> <<silenzio, e se non vuoi che Damon si faccia male... è meglio che non opponi resistenza... allora ci seguirai?>> domandò ancora il moro.
<<come si chiama?>> chiesi.
<<Ethan Colmane, e dammi del tu per favore>> sorrise famelico.
<<vi seguirò... senza opporre resistenza ma prima voglio vedere Damon>> sentenziai.
<<va bene>> sorrise Ethan.
Fece un gesto della mano verso i suoi lecca piedi.
Che dopo pochi attimi portarono Damon, anche se lo tenevano per le braccia bloccato.
<<lasciatelo!>> li ammonii.
Un altro gesto del loro capo, e lo lasciarono libero.
Damon mi abbracciò, come se fosse l'unico modo di proteggermi.
<<salve Damon...>> Lux con un gesto della mano, fece una specie di saluto militare a Damon.
<<va tutto bene, non è colpa tua>> lo rassicurai.
Gli occhi di Damon stavano diventando azzurri.
<<no!Fermo>> sentenziai.
<<ma...>> <<ho detto fermo!>> lo ammonii con gli occhi rosso fuoco.
<<va bene...>> non mi piace imporgli le cose con un comando da alfa, ma se serve per la sua incolumità, lo farei anche altre mille volte.
<<Andiamo>> disse Luxus prendendomi per il braccio e strattonandomi con forza bruta.
<<fa piano!Le fai male!!!>> ringhiò ancora Damon.
<<certamente>> Lux strinse più forte.
Un ruggito provocato dal dolore mi scappo.
<<bastardo!>> sbotto Damon, stava per avventarsi su Luxus, ma venne fermato dalle guardie.
Lux allentò la presa, e fece scivolare la mano ancora più in basso sul nervo.
Sgranai gli occhi.
Un ruggito più forte rimbombò nella stanza.
Aveva stretto pesantemente il nervo, fino a farmi cadere a terra.
Poi il vuoto totale.
Luxus pov.
<<non voglio essere disturbato per nessuna ragione, solo se è un caso di vita o di morte!>> ammonii i miei colleghi.
Portavo Silver sulla spalla come un sacco di patate, pesava pochissimo.
Entrai nella mia cuccetta, dentro quella grossa nave.
La posai sul mio letto, non avrei voluto farle male... lei... si fidava di me... ed io mi sento un mostro ora...
Ho bisogno di bourbon...
Il modo migliore per farmi ubriacare, è quello di tenere in bocca per qualche 20 secondi l'alcool e poi dopo ingurgitarlo...
Voglio liberarmi dai problemi per qualche tempo.
Almeno fin che la piccola mezza fata non si sarebbe svegliata.
STAI LEGGENDO
Il demone lupo
Manusia SerigalaSilver ha solo 6 anni quando, l'alfa Damon Vladescu, conosciuto da tutti come Black, ha l'imprinting con lei. I genitori di Silver minacciati da Damon, furono costretti a cederla a lui, per evitare che distruggesse il loro piccolo branco. Da allora...