Avevo torturato lo stronzo. Eccome se lo avevo torturato, e nel frattempo Flora era riuscita a farmi un antidoto.
Dopo l'iniezione eravamo tutti e 5 seduti in salotto.-piccola... come ti senti?- chiese Dorian.
- ho bene... ho torturato un tipo, non ha detto nulla ma va bene, e ho ricevuto l'antidoto, mai stata meglio- sorrisi ebete.-tesoro, io e tuo padre abbiamo deciso che se verrai più spesso qui non potrai sempre alloggiare con i ragazzi da noi, vorrai la tua privacy con Luxus...- fece Flora.
-privacy? E che devo fare per volere della privacy?- era una domanda legittima.
-allora... sai quando un ragazzo e una ragazza- la interruppi con un gesto della mano.- senti, no! No! No!- la ammonii.
- Sere facciamo un giro- sorrise Luxus. Allora lo seguii.Usciti fuori c'era un Audi R8 e-tron.
Ma... io ti sposo... tu mi vuoi bella macchinina?-posso guidarla???- chiesi.
-questa? Non credo proprio- sorrise.
-eddai...- pigolai.Non avevo vinto stavolta.
Lui guidò fino ad una villetta malridotta.
Lui posteggiò e scesi come lui dall'auto.
- che posto è?- domandai.
- la casa vacanze, l'ho comprata sul consiglio dei tuoi genitori, dicono che la vista è sul mare ma dal lato opposto e sulla foresta- spiegò.
-è stupenda!- sto saltai in braccio.-Dai ti faccio conosce l'architetto per la casa - Mi fece scendere e mi portò da una rossa finta, con le tette rifatte.
-salve Luxus... signorina- la tipa prima salutò calorosamente Luxus e poi strinse freddamente la mano a me.
-vi mostro i proggetti- fece strada.
Arrivato nel salone della casa su un tavolino c'era il progetto.- stavo pensando di renderla molto moderna ma autoefficente, con una struttura in vetro e acciaio, con una piscina e due dependance per gli ospiti- spiegò.
- No, la casa è bellissima così com'è- la fermai prima che ci mettesse anche il campo da tennis e quello da golf più le stalle per i cavalli... mh... la stalla non sarebbe male...-ma... è datata ma la scelta è sua signor Lassiter...- ecco che fece scivolare la sua mano dalla spalla fino alla mano di Lu.
- la decisione è di Silver- disse lui.
-amore, per favore a vedere com'è combinato l'impianto elettrico...- cacciai Luxus.
Rimasi sola con la ragazza.
-allora parliamoci chiaro, la casa è un sogno così com'è e una piscina sarebbe inutile perché abbiamo il mare a poche centinaia di metri, quindi il suo servizio non è più gradito, ma posso sempre accordare ad apportare delle modifiche tipo un campo da pallavolo o una dependance, se lei smette di strusciarsi come una cagna in calore sul mio ragazzo, compreso? So perfettamente che è fedele ma quando qualcuno si comporta così mi ritiro parecchio...- avevo uno sguardo tetro.- io non volevo non sapevo nemmeno che lei fosse...- la terruppi con un gesto solenne della mano.
-ora lo hai capito finalmente quindi... non abbagliare più- la zittii del tutto.-bene, avete accordato?- chiese Luxus tornando.
- si, forse faremo una dependance, ma la casa per me deve restare così ha carattere secondo me, tu che ne pensi?- sorrisi a Lux.- io penso che hai ragione- sorrise dandomi un bel bacio sulla fronte.
Dopo aver concluso con la tipa andammo verso l'auto.
-te le sei meritate- Lux mi lanciò le chiavi dell'auto.
-in che senso?- ero perplessa ma contenta.
-è il tuo premi per aver fatto vedere chi comanda... sai ho un super udito- mi diede un bacio e io misi in moto... siiiiiii...
STAI LEGGENDO
Il demone lupo
Hombres LoboSilver ha solo 6 anni quando, l'alfa Damon Vladescu, conosciuto da tutti come Black, ha l'imprinting con lei. I genitori di Silver minacciati da Damon, furono costretti a cederla a lui, per evitare che distruggesse il loro piccolo branco. Da allora...