Ehi Oh....

874 22 0
                                    

Lo so, lo so, adesso direte "allora é viva, quando aggiorna? Quando muore il papa?", oppure "sai che faccio con la tua storia, mi ci pulisco il culo" ebbene, non è il caso, è un libro virtuale, e sprecare un telefono per pulire il proprio sedere be... Non è il caso.

Volevo solo dire WOW! Ho scritto 25 capitoli e le visualizzazioni sono tantissime, e credo che due nemmeno siano capitoli, comunque.
Grazie, so che scrivo poco ormai ma... prometto che aggiornerò.
E se ci sono persone che vogliono dare consigli be, in questa piattaforma si possono mandare messaggi, E allora mandateli!

Sono tutta orecchie, e ossa, e cartilagine, e pelle, e... va be... nemmeno fa ridere quindi...

Avete capito, voglio sentire le voci dei lettori, e i pensieri positivi o negativi.

In ogni caso, voglio anche pubblicizzare una storia ancora non scritta, non so nemmeno il titolo, e nemmeno il genere preciso, ma non devierò di molto da questo, quindi ogni tanto date un occhiata al mio profilo, comunque entro tre quattro giorni la pubblicherò...
Fateci un salto, potrebbe essere una storia mitica, o pure un flop totale. Sta a voi decidere...

Quindi grazie per la vostra considerazione.
Ma al contrario della tipa qui sopra, io sono sincera... neanche una nota di sarcasmo... Giuro su Poseidone...

Oddio... mi sa che adesso non potrò più entrare in acqua 🙊🙈

Il demone lupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora