Eravamo in autostrada io avevo la macchina di Lu, e stavo guidando come una spericolata.
-decelleri per favore!- mi ammonì.
-vedi, non lo sai ma non ho nemmeno la patente- sorrisi ebete fissandolo.- la strada cazzo!- sterzò al posto mio. E fecimo testacoda.
- che c'era che hai sterzato?- domandai confusa.
-una cavolo di jeep! Stavi per tamponare una cavolo di jeep!- mi urlò contro come se fossi colpevole.
In realtà lo ero.
- lo rifacciamo?- chiesi euforica.-scendi! Cambiamo di posto!- era davvero infuriato.
Allora mi misi al posto del passeggero e lui alla guida.
Rimise in moto e rimasi in silenzio.-Lu- pigolai.
- che c'è?!- sbraitò.
-vaffanculo!- aprii la portiera in movimento.
-ma che sei scema?!- richiuse la portiera fermandosi in mezzo all'incrocio.-Luxus!!- mi gettai su di lui proteggendolo.
Un camion ci stava tamponando.Proteggevo la testa di Lu su petto mentre il mio fianco sbatteva contro il volante.
External pov:
- Silver...- Luxus aprì gli occhi, aveva sulle gambe Silver che lo aveva protetto.
Come ogni licantropo Luxus si rigenera , ma... se il cervello viene lesionato, be la rigenerazione in quel caso non serve a molto.
Intorno all'auto di Luxus c'era un ambulanza e un branco di spettatori pronti a filmare il tutto.
Lu uscì dall'auto con in braccio la piccola.
- la dia a noi- un paramedico parlò al ragazzone.
- sono un medico- farfugliò.
- può ripetere?- chiese la ragazza.
- sono un medico vi seguo- scandì le parole e mise sul lettino Silver.-signore deve farsi visitare, siete stati fortunati... a quest'ora saresti morto sennò- la ragazza portò in un ambulanza Luxus e nell'altra i paramedici misero il lettino con la ragazzina.
Circa 3 ore dopo.
-fatemi entrare!- Damon stava picchiando i pugni contro la porta della camera di Silver dove i medici la stavano sistemando.
-ragazzi aspettate qui-sorrise Luxus entró con la carta magnetica.
-abbiamo finito qui, adesso vorremmo far entrare la famiglia- disse un medico.
-li faccio entrare io, datemi un attimo, voglio dare un ultima visita- mentì spudoratamente Lux.Rimase solo con lei.
- mi dispiace... - biascicó il ragazzone alla piccola.
Luxus uscì dalla stanza e aprì la porta per Damon e gli altri.
- Cosa è successo eri con lei- mi bloccò Damon.
- ho fermato la macchina e non mi sono accorto del camion, lei si è messa su di me per proteggermi e... be... si è rotta due costole- Luxus andò verso il suo ufficio.- sei una testa di cazzo!!!!!- Damon gli diede un pugno e un altro.
Mentre Luxus non reagiva.
Era fermo in mobile, pronto a subire la furia di Damon.
STAI LEGGENDO
Il demone lupo
LobisomemSilver ha solo 6 anni quando, l'alfa Damon Vladescu, conosciuto da tutti come Black, ha l'imprinting con lei. I genitori di Silver minacciati da Damon, furono costretti a cederla a lui, per evitare che distruggesse il loro piccolo branco. Da allora...