Alcune guardie cercavano di colpirmi, con armi da fuoco, ma senza prendermi, almeno credo.
Arrivai al portello di lancio, tornai umana e afferrai un paracadute.
<<fregata?>> sibilai.
Ero circondata, ed ero anche nuda cavolo!
O mi salvo e mi copro o mi ammazzano ma prima mi copro, c'è un freddo boia.
<<signore... la ragazza...>> cercò di dire Lux.
L'uomo vestito d'avvocato iniziò a ridere di gusto.
<<la ragazza è davvero un bel peperino... con un bel corpicino se devo essere sincero...>> disse quello.
<<mettete giù le armi ragazzi... riposo... e smettete di fissare la ragazzina, o Luxus dovrà uccidervi uno per uno... non è facile trovare nuovi soldati fedeli oggigiorno>> sospirò l'uomo dandomi le spalle, e i soldati li seguirono.
Luxus mi tirò addosso una giacca.
<<Copriti>> biascicò dandomi le spalle anch'esso.
<<sono coperta!>> sbottai.
Mi ero messa quella giacca e l'avevo anche chiusa.
<<è calda... ha un profumo fantastico>> sibilai.
<<grazie... so che ti piace questo deodorante>> sorrise appena si voltò.
<<ehm... torno alla cuccetta>> sibilai ancora tornando indietro.
Camminai per 20 metri circa.
<<Silver, sei ancora arrabbiata con me?>> chiese.
<<no, sono delusa... molto delusa da te... l'incazzatura mi è passata dopo quei due schiaffi che ti ho piantato...>> sorrisi arresa.
<<speravi che ero uno stronzo>> sbottò.
<<sapevo che ti piacevo davvero>> sospirai.
<<tu->> <<io sono solo un regalino che ti sei fatto, ma fidati, sarò il tuo peggior incubo fin che non troverò il modo di andarmene...>> conclusi andando verso la cuccetta.
Odiavo quell'essere, o forse ancora mi piaceva, ma odiavo ciò che ha fatto, voltarmi le spalle e voltarle a Damon, entrare nella mia vita e poi distruggere tutto.
Non è possibile... Luxus non sembrava questo, non lo era mai sembrato.
Sentivo suoni indistinti.
Come lamenti.
Camminai dal lato opposto in cui dovevo andare.
Fino ad arrivare ad una saracinesca.
Gli diedi un paio di calci.
E la tirai su. C'erano circa 20 ragazze li dentro.
Mi guardarono stupite.
<<ciao... voi...>> <<non ci fare del male>> mi interruppe una in preda alle lacrime.
<<tranquille, ho bisogno di una di voi... una sola, chi se la sente?>> chiesi.
<<io>> si mise in piedi una delle ragazze.
<<chi sa guidare una barca?>> chiesi ancora.
<<noi>> si misero in piedi due ragazze gemelle.
<<benissimo voi altre restate qui, tu ragazza seguimi, voi due aspettate qui appena torno andare alla sala comandi!>> sentenziai.
STAI LEGGENDO
Il demone lupo
WerewolfSilver ha solo 6 anni quando, l'alfa Damon Vladescu, conosciuto da tutti come Black, ha l'imprinting con lei. I genitori di Silver minacciati da Damon, furono costretti a cederla a lui, per evitare che distruggesse il loro piccolo branco. Da allora...