Qualche anno dopo... solo qualche...

1.1K 45 6
                                    

- Silver, alzi il culo?- urlò Damon.
- Silver alzi il culo, no! Silver vieni a mangiare si, Silver è pronto si, silver hai rotto tu la televisione? Ancira ci può stare, ma alzi il culo lo posso dire solo io!- sbraitai andando da lui.

- mh... incazzatina oggi... strano non hai nemmeno il ciclo- commentò servendo i piatti.
-per una professionista mestruale come me, posso esse mestruata quando voglio e come voglio!- commentai mettendomi a tavola.
- si si... comunque, domani andiamo da tua mamma? Ti va?- chiese lui.
-andare a scuola o fare una vacanza?... scelta difficile, dammi un attimo per pens No! Preferisco andare da mamma- dissi prima di addentare le uova strapazzate.

-Ah... È arrivato un altro pacco da Luxus, stavolta c'è scritto solo per Silver- a quelle parole mi spuntarono gli occhi rossi.

Qualche minuto dopo, Damon era a terra, circondato da cocci di vetro, che si erano firmati all'impatto di Damon contro il quadro.

-mandalo indietro, come gli altri- tornai a mangiare.

Ho 17 anni, e non vedo Luxus da circa tre anni, ma ogni santo mese manda sempre pacchi postali con chi sa cosa dentro, ed io ogni volta spidesco indietro il pacco. Non voglio nulla da lui.
Doveva pensarci prima.

Lanciai un coltello al muro accanto alla porta.
-vuoi farti massacrare? Hai scelto il momento sbagliato- sbottai rivolta a quel tipo che era appena entrato in casa.
- Si... ehm... ci becchiamo in giro- quello scappò via.
Gli andai dietro, e in forma di lupo lo sbranai.
Tornai in casa in forma umana, ero nuda ma... Non me ne fregava nulla.

- senti, abbiamo evitato il discorso, molto, forse troppe volte, adesso devi darti una calmata, se quello ti ha mollata fregatane! Sei un bella ragazza, guarda che i ragazzi non sono tutti stronzi!- mi ammonì Damon.
-a no? Ba pulisci tu in giardino grazie- sbuffai tornando in camera.
Che Luxus bruci all'inferno! Giuro che se non ci finisce faccio un casino all'inferno! Lucifer sa quanto posso essere cattiva!

Il demone lupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora