Granai gli occhi urlante.
Mi guardai in torno, ero nella cuccetta di Lux. Lo vidi accanto a me.
<<quando approdiamo?>> domandai rilassandomi nel vederlo,feci anche un sorriso. <<non ora... quindi hai accettato la sconfitta?>> domandò.
Cosa?Io?La sconfitta?
Era in divisa.
<<cosa non avevamo tirato tutti giù non->> <<stavi dormendo, e da ieri che dormi, da quando mi hai dato quello schiaffo. Sono tornato perchè avevo scordato il cappello e dormivi come un sasso>> spiegò.
<<ho sognato tutto?>> sibilai. <<si, credo proprio di si>> sorrise uscendo.
Vidi le porte chiudersi. E lui che alzò il capo per guardarmi un ultima volta.
E la mia risposta fu un "fack you" urlato a squarciagola.
Le porte si erano chiuse del tutto. E senza la sua stupidissima card non potevo ne uscire, ne entrare.
Ecco adesso dovevo davvero spaccare il coso per poi aprire la porta.
Ora capisco perchè prima eravamo in una barca, poi in una aereo, e poi in un altra barca. La coerenza dei miei sogni fa letteralmente pena.
Diedi un pugno al coso.
<<du-te dracu Luxus!!>> traduzione "vaffanculo Luxus" o anche "va al diavolo Luxus".
Sbraitai fin che non aprii quella porta scorrevole. Pesava un casino.
Nel corridoio, c'era uno armato che faceva la ronda.
Gli diedi una gomitata "accidentalmente" e lo feci sbattere al muro. Ricadde a terra. Allora gli presi in "prestito" le armi e le munizioni. Lui aveva deciso di fare un riposino, mica gli servivano.
Vidi altre due guardie, e da pazza sclerata quale sono. Iniziai a sparare ovunque. Con una risatina da pazza esaurita in sottofondo.
Ma la cosa divertente e che centrai tutto tranne quelli.
"Lacrimuccia che cade"
<<ma dico ti si è fuso il cervello?!>> mi urlò dietro uno.
<<no...>> sibilai.
<<a che cazzo ci spari?Abbiamo parato il culo a te e alle altre!>> mi ammonì un altro.
<<mi sono persa qualche passaggio>> inclinai il capo.
<<tu sei quella che dormiva come un ghiro mentre, assaltavamo la nave, sembravi in coma!>> mi sgridò quello di prima.
<<quindi siete i buoni, e quindi non era mia impressione che Luxus avesse una divisa diversa>> ero sbigottita.
Sapevo di avere il sonno pesante avvolte ma non così tanto.
<<e le fate?>> domandai.
<<siamo di ritorno verso la loro terra. Adesso metti giù l'arma pasticcino>> mi parlava come se fossi una pazza uscita dal manicomio.
<<non chiamarmi pasticcino mentre ho un arma in mano!>> lo ammonii, e senza volerlo sparai un paio di colpi su.
<<si la metto giù>> posai delicatamente l'arma e mi allontanai.
<<mi portate da Luxus?>> chiesi. <<sta guidando, cosa ti serve?>> chiese quello. <<ehm... dargli un paio di pugni, e poi farmi dare spiegazioni più dettagliate>> sospirai.
<<terzo portello a sinistra, noi non ci siamo mai visti>> sibilò.
<<grazie>> sorrisi dolcemente e andai.
Alle mie spalle sentii dei commenti.
<<quella è fuori>> disse uno, <<wow... ora capisco perchè il capitano viene preso da esaurimenti nervosi>> fece l'altro. <<sh... ci sente>> conclusi il terzo.
Mi venne da ridere lievemente, e corsi nella cabina di Luxus.
<<ehi... testone...>> dissi entrando. Sembravo una bambina.
<<dovevo immaginarlo che eri tu a fare tutto questo trambusto>> sospirò.
<<perchè non mi hai dato le novità?>> sibilai.
<<perchè volevo che cuocessi un po nel tuo brodo>> mi ammonì.
<<non mi piace il brodo alla Silver...>> alzai le spalle.
<<adesso mi merito un bacio?>> chiese.
<<ehm... diciamo che... no!>> sentenziai.
<<okay>> sorrise, e come al solito se lo prese.
<<Damon è stato avvertito?>> sibilai.
<<si... ci aspetta Da tua mamma... e tuo padre stavolta è ansioso di vederti e abbracciati>> sorrise.
<<tu guidi le barche, e Damon gli elicotteri... bene... qualcosa che non sapete fare?>> chiesi uscendo dal discorso.
<<chiuderti in un centro psichiatrico>> sorrise...
<<non sono pazza!No! Sono ehm... particolare>> rise con me.
Era tutto stabile... oltre il fatto che ancora mi faceva male per il pugno dato al coso(Si lo chiamerò per sempre coso),tutto era okay, fate salvate, il mio lupacchiotto con me, l'altro che mi aspettava, i mitici muffin di Flora mi aspettavano, e niente.
"Tutto e bene quel che-Oh ma per favore, tra qualche giorno qualcos'altro, verrà a rompere le pa**e"
STAI LEGGENDO
Il demone lupo
Manusia SerigalaSilver ha solo 6 anni quando, l'alfa Damon Vladescu, conosciuto da tutti come Black, ha l'imprinting con lei. I genitori di Silver minacciati da Damon, furono costretti a cederla a lui, per evitare che distruggesse il loro piccolo branco. Da allora...