La forza del lupo sta nel branco...

3.5K 143 3
                                    

Erano passate quasi 12 ore da quando ero scappata, troppo presto per arrendermi... quei due finocchietti dovevano sbollire un po, poi chi sa... magari davvero stando insieme nasce qualcosa... e mi lasciano in pace.

<<signorina vuole qualcosa?>> il barista mi fece tornare in me, <<si un quattro bianchi>> sorrisi, <<quanto hai?>> chiese, <<quindici anni>> confessai, anche se non li avevo ancora compiuti, <<ok, allora puoi bere>> sorrise preparandomi il drink. <<ok...>> sibilai sbigottita, ed ecco la risposta alle mie perplessità, "hai minori di 15 anni non è permesso assumere alcolici, o acquistarli" bene non stavo facendo nulla di illegale... che bello... mi stava già piacendo quel posto.

<<ciao>> qualcuno si sedette accanto a me. Lo ignorai categoricamente. <<sto parlando con te piccola Silver>> rifece l'uomo. Mi voltai, ma questo era morta... Damon gli aveva squarciato la gola nella mia cucina. Perchè quel biondino non è rimasto morto, perchè la gente dalle mie parti non resta morta?

<<saresti?>> feci ingenuamente. <<sono l'ultimo rimasto del mio clan per colpa del tuo caro Damon>> fece lui, <<eh... si, il nome?>> feci un po in modo irritante. <<Sergey!!>> sbraitò, <<ok... calmo>> soffocai uno sbadiglio, poi presi dal bancone il mio drink.

<<comunque se ti interessa saperlo adesso ho due branchi, uno è quello di Damon, l'altro è del tuo nuovo pretendente Luxus... Damon ha preferito farsi battere che lasciare che il mio amico ti staccasse la testa, stessa cosa vale per Luxus, quanto sono stupidi gli uomini quando sono innamorati>> fece lui, <<no, quanto sono stupidi gli uomini e basta>> concluse stringendo così forte fra le mani il bicchiere da romperlo, <<dovresti mandare dai tuoi ragazzi, sono conciati piuttosto male...>> fece lui rimanendo li, io andai fuori naturalmente.

<<ragazzi...>> li guardai sbigottiti, wow sembravano due uomini a cui avevano levato tutto il testosterone.

<<Silver...>> Bella guardava Damon come tutti del resto, ambedue i branchi non facevano nulla. <<ehi, ma mi prendere per il culo?Sono i vostri alfa, aiutateli>> li rimproverai. <<non possiamo, ora siamo i beta di Sergey>> sentenziò Sole.

Iniziarono a trovare scusanti di ogni genere, e stavano facendo casino. <<basta............ ora eseguite i miei ordini>> ruggii, eccome se era un ruggito quello, vidi i branchi dividersi uno su Damon laltro su Luxus, <<che occhi... e che ruggito...>> Sergey aveva applaudito in modo molto sarcastico, <<senti non voglio problemi è ho visto tutta la saga di Kung Fu panda, quindi non sfidarmi>> feci sarcastica, <<che paura... e come vorresti atterrarmi moscerino?>> sorrise divertito lui. <<così...!>> afferrai la pistola a proiettili di arsenico che avevo comprato in quelle 12 ore, era il mio piano di emergenza, se non sapevo chi scegliere fra quei due ragazzi uno sarebbe andato al altro mondo, ma come piano forse è un po psicotico, è meglio non parlarne in giro...

Mirai alla fronte e centro, era la prima volta che non mi schifava il sangue... forse perchè era di Sergey...

Da li avevo ordinato al branco, perchè ora erano un branco punto e basta. Di portare Damon e Lux a casa io dovevo ancora capire com'era andata la cosa, perchè... io ero confusa su un po tutto, e adesso chi avrei scelto, forse avrei lascito perdere entrambi, non volevo far soffrire nessuno, sparare si, far soffrire no...

Il demone lupoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora