Buonanotte a chi aspetta e non crolla. Che ce ne vuole di coraggio ad aspettare chi non torna
01 a.m.
/./././././././7 a.m.
Sono sveglia!Stanotte ho sognato il buio più totale ed è tuttora quello che mi ricordo: BUIO.
Sgattaiolo in bagno per non farmi sentire da Giuseppe. Mi lavo la faccia e mi trucco leggermente. Corro in camera il più veloce possibile per non farmi vedere e vado sul balcone a fumare.
ERA ARRIVATO IL MOMENTO DELLE RIFLESSIONI😂Intanto penso che infondo le persone con pochi amici sono le persone più vere che tu possa trovare...
Io non ho mai avuto il potere di rendere felice una persona ma lancio questo appello: mi alzo in piedi sulla sedia del balcone e urlo:" se hai il potere di rendere felice una persona fallo! Perché il mondo ha bisogno di queste cose!" E poi sussurro:" non finire come me!"
Ok sono pazza
Esce Giuseppe che mi guarda in cagnesco:"cazxo urli che sono le sette di mattina?! Ma che...?! Piantala di fumare ti ho detto!" Mi strappó la sigaretta dalla bocca e e prese il pacchetto intero poi si diresse in cucina e taglió una ad una tutte le sigarette (in modo che io non le potessi più recuperare dalla spazzatura) e le buttó.
Io:"ma che palle! Fatti na' vita..."
E andai in cameraSiamo creature stupide e incostanti,con la memoria corta e un grande potere per l'autolesionismo.
Giuseppe pov's
Ultimamente Celeste era diventata fredda insensibile e apatica. Potevi dirle qualsiasi cosa... ormai non gliene importava più!
Domani sarebbero arrivati Sascha Salvatore e Stefano.
Glieli avrei fatti conoscere, magari loro sarebbero riusciti a cambiarla....
Ovviamente lei non sapeva niente!
Se nó oltre a non accettare nel modo più assoluto sarebbe scappata.Mi dirigo verso camera sua busso e apro la porta.
Celeste pov's
Dalla porta entró Giuseppe
Io:"uff, cosa vuoi?!"
Giuse:"potresti almeno fingerti un po' felice di vedermi qualche volta,peró..."
Io:"lo sai che non so recitare..."
Giuse:"volevo solo dirti scusa, non volevo, è solo che lo sai che non devi fumare..,"
Io:"ormai il danno è fatto! Tra un po' vado a prenderne un altro pacchetto dal tabacchino quá di fianco.... ah non faccio colazione!"Giuseppe afflitto uscì dalla stanza.
Le possibilità di cambiarmi erano minime!
Il segreto della felicità non è affatto un segreto.
Tutti sappiamo cosa ci renderebbbe felici, ma restiamo sempre a guardarlo da lontano....Me
Chissà perché aggiornare la storia alle 11:00 di sera mi piace di più....
Sono strana!
😝🍫
STAI LEGGENDO
LET ME LOVE YOU|mates
Hayran KurguNoi giovani siamo un po' violenti, forse anche fuori di testa. Ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri è che: loro ragionano con il cervello, noi con il cuore. "Ti ho voluto così tanto che ho pregato anche Dio,ma adesso dico basta, brucia all...