Mentre giocavano a calcio....
Io ero dietro la telecamera,a guardarli...
Stefano mi ha detto che domani mi presenterà ai suoi fan. Sono decisamente agitata,ho paura di essere giudicata!
Ho paura di essere troppo poco per un mondo così grande!E mentre giocavano mi viene in mente che ci sono persone che non smettono mai di volersi bene,perché il legame che li unisce è più forte di quello che li divide.
Vorrei essere l'abitudine di una persona:
Quella cosa che cerchi quotidianamente come una sigaretta o un caffè .
Così ci si innamora:
Diventando l'abitudine di una persona.5:20 pm
Hanno appena finito di registrare così siamo nel tragitto del ritorno a casa!
Io sono nei posti dietro in mezzo a Sascha e Stefano,alla guida Giuse e di fianco a lui Salvatore.
Stavo osservando Stefanino:
C'è il momento in cui guardi una persona e capisci di aver trovato il tuo posto.
Non è questione di chimica,non è istinto. È amore . È guardarsi e capire di essere cercati .Io:"ehi Ste! Ti ricordi il primo sguardo?"
Ste:"voglio stare con te oggi,domani,per sempre! Se mi piaci è solo colpa tua! Perché senza di te non sarebbe lo stesso,perché senza di te non sarei lo stesso"
Io:"ti voglio bene "
Ste:"e io ti amo bel casino"Salvatore pov's
Sì baciavano di sguardi quei due.Celeste pov's
C'è chi si innamora degli occhi,delle labbra ,del sorriso... io mi sono innamorata senza sapere precisamente il perché ,forse perché non ci deve essere per forza una ragione per amarlo.Piano piano gli occhi si fanno sempre più pesanti e li chiudo,facendo cadere la mia testa sulla spalla di qualcuno.
Stefano pov's
Celeste si addormenta.
E appoggia la testa sulla spalla di Sascha, lui notandomi infastidito mi sussurra un piccolo scusa e poi ritorna a guardare dal finestrino.La gelosia è quando ti da fastidio che qualcuno da delle attenzioni speciali a una persona che senti tua,tua e basta.
È quel nodo che ti si firma nello stomaco e ti fa salire il nervoso. È la semplice dimostrazione che vuoi che quelle persona sia tutta tua,tua e di nessun altro.Me
Auguri BEFANEEEE!
😂❤️ spero abbiate ricevuto tanto carbone!😂
👋
STAI LEGGENDO
LET ME LOVE YOU|mates
FanfictionNoi giovani siamo un po' violenti, forse anche fuori di testa. Ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri è che: loro ragionano con il cervello, noi con il cuore. "Ti ho voluto così tanto che ho pregato anche Dio,ma adesso dico basta, brucia all...