Giorno 20
Londra ore 11:00 Pm
Celeste pov's
Mi vibra il telefono,controllo e noto esserci un messaggio da parte di Stefano .Manchi❤:ultimo accesso 8:30 am
8:15: Fingiamo di non conoscerci, fingiamo che non sia mai successo nulla,ci guardiamo di sfuggita come fossimo due estranei e neanche ci salutiamo, ma in quell'istante dove i nostri sguardi si incrociano cambia tutto,anche se in quel momento ho altro in testa, i tuoi occhi mi battono sempre.😭se lo volete proprio sapere,SI non ce la faccio più a stare lontana alle persone che amo,a cui tengo veramente!
Devo scrivergli devo dirgli che mi manca! Che mi manca da morire che dormire non ha più un senso se non ho lui al mio fianco,respirasse non ha più senso se non sento il suo di respiro,camminare non ha più senso se non con la sua mano nella mia!3:00 am
Per quelli che alle tre di notte sono svegli con la mancanza di qualcuno o con la mancanza di loro stessi.E stasera credo che mi addormenteró pensando a come sarebbe potuta andare a finire e stringerò il cuscino,perché dio solo sa quanto avrei bisogno di un suo abbraccio adesso,nonostante tutto.
Tutti abbiamo bisogno di piangere esplodere liberarsi e poi essere abbracciati e rassicurati, tutti c'è lo meritiamo dopo essere stati forti per troppo tempo.
Giorno 21
Giorno 22
Giorno 23
Giorno 24
Giorno 25
Giorno 27
20 giorni dopo
Giorno 47
Celeste pov's
Mi sono decisa!
Non so se sarà troppo tardi e in tal caso me ne fregheró perché mi manca,mi mancano TUTTI QUANTI!
Dal primo all'ultimo!
Voglio ristringerli tra le mie braccia, sentirmi in famiglia come ai vecchi tempi
Già celeste come ai vecchi tempi ricordi?
Ricordi quando Giuseppe ti faceva fare l'areoplanino e tu piccola celeste ti sentivi bene con te stessa e con il mondo? Quando ti sentivi così invincibile perché eri la più alta di tutti e potevi guardarli dall'alto in basso?! Ti ricordi? Quando eri felice? VERAMENTE FELICe?
Si mi ricordo e sono pronta a rimprendermi la mia felicità è tutti guai che ne comporta!Chat stefanino
Manca❤:ultimo accesso 19:30Cele:
Tu non immagini quanta forza ci metto nel fingere che vada tutto bene ,che non mi manchi più. Non immagini quante lacrime ho soffocato di giorno per poi buttarle sul cuscino giù di notte . Tu non lo sai,e non ti dirò mai che basterebbe un tuo abbraccio . Un tuo:"Andrà tutto bene ci sono io". Ma di te è rimasto solo un ricordo,il profumo su una maglietta. È la verità è che mi manchi,è che ti odio quando ti amo. E tutte queste frasi non varranno neanche la metà delle tue ma sappi che ti sto venendo a prendere!Ste:visualizzato
Sta scrivendo...Mi dispiace celeste... mi hai fatto commuovere con le tue parole ma ormai ho trovato la mia anima gemella!renditi conto che le persone nella vita non aspetteranno sempre i tuoi comodi(e fidati io ti ho aspettato...)
Quindi se te lo stai chiedendo! Si voglio che tu torni ma come amica,sarò felice di rivederti ma ormai con al fianco una ragazza che non sei te! Appena lo saprà Giuse so che sarà molto felice vado a dirglielo ciao Cele!Il mio cuore non ha più vita❤️💔🖤
Nero solo nero 🖤
Mi lascio andare
Cado sul letto e scoppio in lacrime...Purtroppo ho già prenotato il volo e avvertito Andrea della mia partenza.
Giorno 48
Ore 8:30 am
Sto partendo per l'Italia!
Non ho ancora avvertito nessuno del mio arrivo (sperando che almeno Giuseppe sia a casa) per fare una sorpresa!
Anche se....
Non sento più niente,non provo più dolore,non sento più ciò che mi dicono le persone,non sento più le critiche. Non sento più gli odori,non sento più chi sta male o chi sta bene,non sento più se io stia male o stia bene,non sento più le lacrime,non sento più i sorrisi,non sento più la voce dentro di me che mi dice quando io faccio schifo,non sento più niente. Non sento più la voglia di essere felice,non sento più la voglia di amare,non sento più la voglia di rialzarmi,di ricominciare. Non sento più l'amore. Ho perso tutto. Come potrei sentire qualcosa?Durante tutto il viaggio ho pianto,la gente attorno mi guardava male ma io ero la prima a stare male.
Arrivo a casa e MAI NA' GIOIA, non c'è nessuno.
Ne approfitto per sistemare le quattro cose che mi ero portata via e mi sfogo col cuscino prendendolo a pugni e a calci e sdraiandomici sopra per poi puangere. Nessuno mi aveva aspettato veramente,nessuno si era veramente preoccupato della mia assenza,nessuno mi aveva messggiata/chiamata...
NESSUNO!Per una volta che c'erano veri motivi per preoccuparsi nessuno si era preoccupato,forse perché avevano perso le speranze,si erano arresi,erano stanchi di rincorrermi ma come loro erano stanchi lo ero anch'io
Forse nessuno ha mai pensato che tutto ciò l'ho fatto per attrarre attenzioni, mai avute, su di me! Forse è un ragionamento un po' infantile ma fidatevi che se un essere umano arriva a questi livelli le ha provate tutte e nessuna di queste ha funzionato!
Pensate allo stato psicologico di questa persona... ormai il suo cuore è un cumulo di polvere da raccogliere con la scopa!E le sue lacrime?! EVAPORATE!
E le sue risate?! TRAMUTATE IN BRONCI, in mugoli di svogliatezza e sguardi assenti.Ecco cosa ne è rimasto di questa persona, di ME.
STAI LEGGENDO
LET ME LOVE YOU|mates
FanfictionNoi giovani siamo un po' violenti, forse anche fuori di testa. Ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri è che: loro ragionano con il cervello, noi con il cuore. "Ti ho voluto così tanto che ho pregato anche Dio,ma adesso dico basta, brucia all...