Parte 26

517 25 11
                                    

*visto che ieri era capodanno in questo capitolo ci saranno frasi legate a ciò.
                               Page 1-365

Celeste pov's
Era mezz'ora che continuavo a camminare nel silenzio più totale,affianco a me si trovava Salvatore,manco lui parlava!

Cerchiamo l'equilibrio e ci innamoriamo sempre di chi ce lo fa perdere.
Invidio da morire quella gente che a mezzanotte dell'ultimo anno,potranno baciare la persona che amano.

Improvvisamente il telefono mi vibra,lo estraggo dalla tasca e leggo la notifica.
È Stefano che ci chiede dove siamo io e Sal.
Sorrido automaticamente alla sola vista del suo nome che mi comprare sulla schermata

Sal:"ma se sorridi solo ad un suo messaggio,quando lo vedi,cosa fai?"
Io:"ma Sal? Ne vale così la pena,che la nostra felicità sia tanto collegata ad un'altro essere umano?
Sal:"dipende se l'essere umano che intendi se lo merita! Stai parlando di Stefanino vero?"
Io:"perché finisco sempre per parlare di lui?!"
Sal:"io non trovo giusto il modo in cui ti ha lasciata, io modestamente non ho reputato corretto dirtelo per non rovinarti la vacanza, e poi secondo me era lui che doveva avere le palle di dirtelo in faccia! Mi dispiace!"
E mi strinse a sè come fossi una bambina,perché sapeva ciò che avevo sofferto.

In quel momento qualcuno mi toccó la spalla, lentamente mi staccai dall'abbraccio, mi voltai e vidi Stefano ed Elena che ci stavano guardando imbarazzati.
Io:"ciao!"
Ste:"Giuseppe vi vuole per pranzo,siamo venuti a prendervi con la macchina!" Me lo disse con tono freddo e distaccato,quasi come se non gliene importasse più di me....
Elena mi prese per braccio e mi trascinó fino al veicolo;medesima cosa fece Stefano con salvatore ,forse però con più violenza...

Mangiammo e poi tutti si ritirarono nelle proprie camere,fisse o improvvisate che siano,a registrare. Elena tornó a casa sua perché doveva sbrigare diversi impegni.
È così rimasi io in salotto da sola,come sempre,e come unico conforto il mio telefono.

Voglio baciarti il 31 dicembre alle 23:59 dalle 00:01 così che possa avere un gran finale del 2016 ed un straordinario inizio del 2017.

Sento una voce chiamare il mio nome,non riesco a capire chi sia,infatti seguo semplicemente il suono,arrivo davanti ad una delle due camere degli ospiti,non mi ricordo chi dei tre ragazzi stia alloggiando lì dentro,così senza farmi troppi problemi apro la porta.
Purtroppo che davanti a me si presenta un Stefanino selvatico,i suoi capelli sono completamente disordinati e scompigliati! Mi fanno impazzire! Ho quel desiderio represso di una fan ossessiva di passargli una mano tra i capelli! (Solo chi adora i capelli del suo idolo può capire!)

Imbarazzata chiudo la porta,Stefano mi fa segno di sedermi nella sedia accanto a lui,faccio ciò che mi è stato indicato. Una volta sistemata prendo il telefono dalla tasca e incomincio a navigare tra vari profili su Instagram. Sento Stefano avvicinarsi alla mia sedia,mi toglie il telefono e fa congiungere il mio sguardo con il suo.
Ste:"spegni quel cazzo di telefono e baciami."
Mi prende il viso tra le mani e mi bacia.
......

LET ME LOVE YOU|matesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora