Parte 10

615 34 4
                                    

                            1 anno dopo

Vi ho lasciato l'anno scorso.
Niente da allora è cambiato,stessa vita,stesse "amicizie",stesso fratello😒

E se ve lo state chiedendo
No!
Non ho più rivisto nè Stefano,Sascha e soprattutto Salvatore....

Mio fratello nel frattempo con loro(i MATES) è andato a diversi eventi ed ha fatto molti viaggi in compagnia di quei tre!

Ed io?!
Beh,semplice! Sono rimasta a casa ad immaginarmi la vita bella delle altre persone,più precisamente quella di Giuseppe...

Appunto ora è un'altro anno e la scuola è appena finita!
Questo che ho appena fatto è stato l'ultimo anno di liceo!
Sono uscita con 7 (non male devo dire...)
Alla consegna delle pagelle ed al discorso mio fratello è stato assente perché si trovava in Giappone.

Ora è luglio,so già che a partire da questo settembre dovrò incominciare a trovarmi un lavoro visto che per certo Giuseppe non vorrà più mantenermi. E forse un po' di ragione ce l'ha visto che sono maggiorenne.
Inoltre questa estate vorrei tentare di prendere la patente 😬

                        Giorno 10
7 a.m
Sono in camera mia
Ad un tratto Giuseppe entra
Giuse:"ehi sorellina! È da un po' che non esci da quì! Ti va di fare un giro con me e quei tre squilibrati per le vie di Milano?"
Lo guardo perplessa,ci metto un po' a realizzare la cretinata che è stata appena formulata dalla sua bocca.
Lo fisso,sono sicura che il mio sguardo in questo momento,sia molto tagliente.
Io:"MA FAFFANCULO VA!"

Corro fino alla finestra e mi butto giù (fortunatamente abitando in una villetta ed essendo al primo piano non mi faccio niente)

Vado da Elena
Lei è la mia migliore amica,vado sempre da lei quando succedono queste cose o quando mi devo sfogare.
Giuseppe lo sa ed è forse per quello che non osa chiamarmi per l'intera giornata

Sono stanca,stanca fisicamente e mentalmente,stanca di tutto e di tutti.
Ho così tanta rabbia repressa che vorrei prendere a pugni qualunque cosa ,ma non c'è la faccio mai perché è più facile così e far sembrare a tutti che vada tutto ben. Vorrei solo andarmene da qui ,da tutti,non mi interessa dove,basta che sia il più lontano possibile . Io basta,io non ce la faccio più.

Me
Ciaoiiiioiiiiii
Thre blinde mice......
😱😷

LET ME LOVE YOU|matesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora