Giorno 2l
Mi risveglio, anche oggi....
Ieri alla fine sono andata a prendere le sigarette anche se fra le urla di mio fratello arrabbiato con me! Pazienza..Alla fine ti stanchi di rimanerci male, e allora fingi che non t'importa più.
11 a.m
Sto ascoltando della musica in camera qundo sento delle voci estranee provenire dal salotto.
Esco dalla stanza e vado a vedere chi siaArrivo
Ma che cazz....
Giuseppe pov's
Sono le 11 ed i ragazzi arrivano giusto in tempo per pranzo.Ci stiamo abbracciando quando dalla porta del salotto spunta mia sorella
Ha una faccia confusa e spaventata allo stesso momento....Non era così che doveva conoscerli
Cerco di spiegare:"senti Celeste... te lo volevo dire ma..."
Cele:"niente ma Giuseppe Greco! Come hai potuto?! Tu lo sai bene che io.... senti FAFFANCULO!!!!!"Celeste pov's
Come aveva potuto?!Sapeva che io odiavo i suoi amici e tralaltro sa anche bene che ho problemi nel relazionarmi con gli altri.....
Perché l'ha fatto?!
Lo mando a fanculo e mi chiudo in camera a chiave...
Giuseppe pov's
Sascha:"bella quella! Chi era?!"
Io:"mia sorella..."
Sa,ste,sal:"hai una sorella?!"o
Io:"si però vi spiego dopo.... ora aiutatemi a farla uscire di lì! L'ultima a volta è scappata e l'ho ritrovata con quei drogati di MERDA!"
Ste:"cos..."
Io:"lascia perdere ora aiutami!"Seguito a ruota dagli altri andai verso la camera di Celeste,ma ovviamente era chiusa a chiave! Gliela dovevo glia togliere tempo fà quella chiave....
Io:"celeste dai ti prego aprimi che ti spiego!"
Cele:"no!"Celeste pov's
Io:"no!"Se viaggiare fosse gratis non mi vedrebbero mai più!
Giuse:"se non apri sfondiamo la porta!"
So che era capace di farlo... così aprii
Appena spalancai la porta ci fù un sospiro di sollievo generale... ma quei tre cosa cazzo centravano?!
Giuse:"dai vieni che li conosci un po', magari riesci a farti qualche nuovo amico ok?!"
Io:"sai cosa mi piace di te?!"
Giuse:"cosa?"
Io:"i tuoi passi di quando te ne vai a fanculo!"Gli chiusi a chiave la porta in faccia...
Scappai dalla finestra e corsi, non so dove ma corsi...più lontano da quelli lì!
Non li volevo più vedere.
Avrei dovuto urlare quello che sentivo,ma sono rimasta zitta per paura di non essere capita, ed ecco il risultato: anni di sofferenze accumulati piano piano costruiscono una persona di MERDA!
Arrivai fino al parchetto dove c'erano quelli "poco raccomandati".
Andai vicino a loro e loro (persone mai viste nella mia vita) mi capirono,come nessuno mai aveva fatto!Con uno solo sguardo avevano capito chi ero e cosa sentivo!
Arriva sempre un momento in cui non c'è altro da fare che rischiare....
Me
Altro capitolo alle 11:00
Complimenti a me!
☠️
STAI LEGGENDO
LET ME LOVE YOU|mates
FanfictionNoi giovani siamo un po' violenti, forse anche fuori di testa. Ma l'unica cosa che ci differenzia dagli altri è che: loro ragionano con il cervello, noi con il cuore. "Ti ho voluto così tanto che ho pregato anche Dio,ma adesso dico basta, brucia all...